Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 488

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283991 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,627 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ho niente contro di te,lascia stare il rancore che non si risolve niente con il rancore,pure tu hai scritto molti posti dove tutto quello che dicevo era messo in questione e preso in giro,apparte offese.
    Non fare l'angello che non lo sei.
    I tutti i tuoi post critichi le donne e generalizzi,siamo tutte stupide e materialiste e altre cose molto brutte,scusa ma quando metti tutte nella stessa padella non si può sentire ne accettare.
    Tutto quello che dici tu deve essere considerato buono e generalmente valabile e chi ha un opinione diversa dalla tua,viene sempre linsciato gli butti pietre adosso.
    Non ho mai detto che sei uno sfigato,ho sempre parlato in genere e non di te,ho pure specificato oggi,ma se tu leggi solo che vuoi leggere e il resto no,cosa posso fare?
    Ho solo detto che non capisco come la tua ragazza ti ha scelto in base a cosa,visto il tuo misoginismo cosi direttamente espresso.
    Che poi non dovevo dirlo,si l ammetto.ma visto le tue cattiverie e provvocazioni,arriva pure un momento quando incavolli e pure molto.
    Non è che so tutta la tua vita come tu non sai la mia,ma ti giudico in funzione dei tuoi post che sono sempre delle critiche contro le donne.
    Gli uomini non cercano mai sesso e bellezza le donne pero si.
    Sono una donna e mi piace o no,mi devo identificare con il genere,ma questo non vuol dire che non devi rispettarmi.perché non sopporti tu le donne.
    I tuoi post sono pieni di offese e mancanze di rispetto,ti chiedo di fare uno sforzo e comportarti con rispetto,farò altretanto con te.
    Melite likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,121 Membro dal Apr 2020 #4872

Predefinito

Isolda senti a me 😃 Non te la prendere dai...semmai chiaritevi in privato...sono sicuro che state litigando per nulla..
    Ultima modifica di luca9028; 03-05-2020 alle 11:28

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,627 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grazie Luca.
    Appunto gli invio la bandiera bianca della pace,vediamo se l'accetta!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,730 Membro dal May 2016 #4874

Predefinito

Vi invito a discutere con più serenità, senza aggredirvi e rispettando opinioni ed esperienze di tutti.
    Non andate sul personale, grazie
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Sic pesto creatus est

5. Threepwood Threepwood è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2020 #4875

Predefinito

Ma dai
    A che serve litigare dietro uno schermo
    Non ho voglia ora ma qualche volta vi parlerò delle mie esperienze che risalgono agli anni 90 dove usavo la rete itapak ..il modem 14.4k ..e chat come "città delle donne" e "John Belushi fan club" :-)

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@guybrush

E s t i c a z z i ce lo vogliamo aggiungere?
    Spazio in allestimento

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sono una donna e mi piace o no,mi devo identificare con il genere,ma questo non vuol dire che non devi rispettarmi.perché non sopporti tu le donne.
    I tuoi post sono pieni di offese e mancanze di rispetto,ti chiedo di fare uno sforzo e comportarti con rispetto,farò altretanto con te.
    Rispondo solo a questo post, poi non interverrò piu' in merito alla discussione.

Mi dispiace che tu non riesca a cogliere la differenza tra non essere d'accordo su un opinione e giudicare la vita di una persona che nemmeno conosci.
    Perchè questa è la differenza.
    Io ho scritto che secondo me le donne valutano con determinati parametri. Un parere generico, non ho scritto nulla su cosa fai o non fai tu.
    Tu sei venuta a dire che io sono misogino, che vivo su facebook, che ho passato la vita sui siti di dating, che la mia ragazza sta con me perchè la inganno ecc ecc. E ti sei sperticata in consigli non richiesti.

Che su Badoo, se non sei un figo, becchi giusto qualche pazza, te lo posso assicurare grazie ad una comprovata esperienza sul campo.
    Tu hai esperienze analoghe per poterlo confutare? oppure parli perchè immagini, pensi ed ipotizzi?

Non ti identifichi in donne che su siti di dating scremano e severamente per l'aspetto estetico prima di dare una qualunque chance di dialogo?
    Bene, può essere, magari tu non lo fai, questo non toglie che funziona così, te lo puo' garantire chiunque ha provato e qualunque test o analisi fatta sull'argomento.
    Esistono studi fatti su analisi a livello mondiale, che dicono esattamente quanto è ridotta la percentuale di uomini ritenuta esteticamente apprezzabile dalle donne ed a cui viene data possibilità di scrivere.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Accetti o non accetti la bandiera bianca della pace che ti ho inviato?non hai risposto.

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4879

Predefinito

france', io ho una domanda: perché il gatto in avatar?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mi piacciono i gatti.
    Comunque è un Munchkin
    sakura985, Gershwin and Hafsa like this.
    Ultima modifica di francesco983; 03-05-2020 alle 17:44