-
Per me non c'è nessun problema.
-
-
Se riesco appena sistemo con la casa mi metto alla ricerca di uno Scottish fold munchkin.
Lo Scottish fold è quel gatto con le orecchie piccole, ed esiste anche incrociato con il munchkin.
Devo solo vedere in che parte del mondo li allevano... e quanti litri di sangue vogliono.
Sperando non sia troppo delicato!Ultima modifica di francesco983; 03-05-2020 alle 17:51
-
-
Seee, conoscendoci gli faremo un altare e dal basso esaudiremo i suoi ordini XD
Comunque mi piacerebbe anche il Maine Coon, che mi somiglia un pò di piu'... però quello non possiamo prenderlo. -
Sappi che mi stai facendo googlare ogni nome che scrivi.
Comunque, no no, mi piace più lo scottish munch come si chiama, è più tenero.Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Dovrebbero chiamarla futuri congiunti queste app
Hail Baphomet -
-
-
Ragazze e ragazzi lasciate perdere ste chat , la vita è fuori! Quando sarà finito il periodo Covid uscite e fate amicizie nuove mettendovi in gioco e non abbiate paura del confronto perché nessuno può giudicare se uno si muove bene o male. Importante è mostrarsi come si è cercando di far valere i propri pregi e migliorando le nostre mancanze..la Vita va affrontata a viso aperto, mai fuggire in una non realtà virtuale..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it