Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 489

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283912 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,764 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Per me non c'è nessun problema.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Mi piacciono i gatti.
    Comunque è un Munchkin
    Ho appena googlato perché non sapevo cosa fosse un Munchkin... che cariniiiiiiiii
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Se riesco appena sistemo con la casa mi metto alla ricerca di uno Scottish fold munchkin.
    Lo Scottish fold è quel gatto con le orecchie piccole, ed esiste anche incrociato con il munchkin.
    Devo solo vedere in che parte del mondo li allevano... e quanti litri di sangue vogliono.
    Sperando non sia troppo delicato!
    sakura985, Gigetta89 and Hafsa like this.
    Ultima modifica di francesco983; 03-05-2020 alle 17:51

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Se riesco appena sistemo con la casa mi metto alla ricerca di uno Scottish fold munchkin.
    Lo Scottish fold è quel gatto con le orecchie piccole, ed esiste anche incrociato con il munchkin.
    Devo solo vedere in che parte del mondo li allevano... e quanti litri di sangue vogliono.
    Sperando non sia troppo delicato!
    Sperando anche che, data la tua mole, non lo schiaccerai per sbaglio...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Seee, conoscendoci gli faremo un altare e dal basso esaudiremo i suoi ordini XD

Comunque mi piacerebbe anche il Maine Coon, che mi somiglia un pò di piu'... però quello non possiamo prenderlo.
    sakura985 and Hafsa like this.

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4886

Predefinito

Sappi che mi stai facendo googlare ogni nome che scrivi.

Comunque, no no, mi piace più lo scottish munch come si chiama, è più tenero.
    francesco983 likes this.

7. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,242 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Dovrebbero chiamarla futuri congiunti queste app
    Hail Baphomet

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #4888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    O andare a zottole come le persone normali...
    Che, a costo di sembrare un propagandista delle pro, è l'unica scelta sensata.
    Gigetta89 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #4889

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Queste applicazioni si basano solo sul fisico ecco perché non può funzionare per chi è normale e non basa tutto sul fisico.Diverse sono le applicazioni dove la gente può parlare in base alle compatibilità psicologiche o di inteletto ed intelligenza.
    Quali sarebbero?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,121 Membro dal Apr 2020 #4890

Predefinito

Ragazze e ragazzi lasciate perdere ste chat , la vita è fuori! Quando sarà finito il periodo Covid uscite e fate amicizie nuove mettendovi in gioco e non abbiate paura del confronto perché nessuno può giudicare se uno si muove bene o male. Importante è mostrarsi come si è cercando di far valere i propri pregi e migliorando le nostre mancanze..la Vita va affrontata a viso aperto, mai fuggire in una non realtà virtuale..
    passerosolitario84 likes this.