Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 490

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283739 Visite

Like Tree3158Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #4891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    l'articolo non è mio
    Sì, certo, immaginavo.
    Era solo un modo per far capire a quali post mi stessi riferendo, poi che sia farina del tuo sacco o no, non è importante.

se vuoi sostenere che Tinder è una perdita di tempo, non è rilevante. Considerare il numero di iscritti per sesso, sappiamo entrambi che peggiorerebbe solamente le cifre assolute.
    Sì ma in questo articolo non si dice solo che tinder è una perdita di tempo, si parla anche delle cause e se tu (autore dell'articolo) citi i motivi x, y, z, ma non parli della j che in parte li spiega tutti e 3 beh, c'è qualcosa che non va in come è stata fatta la ricerca.
    Cioè, se gli uomini sono 10 volte le donne (cifra a caso), grazie al cavolo che queste ricevono più like (e match) di quanto non facciano gli altri, in questo senso dicevo.

quel 20% se ne fa 10 al mese conducendo storie multiple
    Mi chiedo se alcuni abbiano le giornate di 72 ore.

eppure nei forum conta ancora il carattere. Comunque farsi un profilo fake per toccare con mano costa poco tempo.
    Non sviare, non è quello il punto.
    Se vi lamentate che la donna non fa nulla, un'app in cui la donna deve fare tutto dovrebbe essere vista da voi con favore.
    Poi il problema di selezionare su base estetica è quello proprio di tutte la app e vale sia per uomini che per donne.. ma se volete che creda che voi alle foto manco ci fate caso ok, vi credo.

mi rincresce che pensi che gli uomini stanno su Tinder solo per quello.
    Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Rispondo a quella frase di Hafsa anche io.

Nella chat non si va solo per cercare sesso, e scrivendolo dimostri proprio di non averne idea, cioè proprio di non averle mai usate.
    Ah no, ho evitato di quotare per fare prima ma così non si capisce cosa intendevo. XD
    Io non penso gli uomini su tinder cerchino solo sesso, cioè, in buona parte sì, ma non so quanti, non avendolo mai sperimentato, e pure provandolo non potrei saperlo. In ogni caso sicuramente non tutti!
    Lo stralcio in cui dicevo di come non sia un gran vantaggio poter avere tanti incontri sessuali se tu non sei interessata a quello, era in risposta a questo pezzo qui:
    la maggior parte dei ragazzi in chat è praticamente invisibile. Le ragazze possono organizzare appuntamenti a scopo sessuale con estrema facilità e con gli stalloni che più preferiscono.
    Non volevo implicare che su tinder si trovino solo questo tipo di relazioni.
    E comunque, ripeto, che gli uomini in questo campo siano svantaggiati rispetto alle donne (tranne eccezioni) è innegabile.

Maine Coon, che mi somiglia un pò di piu'... però quello non possiamo prenderlo.
    È il mio sogno proibito!!
    Perché non puoi prenderlo??

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero?
    Domanda vana, non lo vuole dire.
    Il mio informatore segreto mi ha fatto il nome di una app di quel tipo.. non so quanto mantenga le promesse però, e soprattutto se le persone che la usano arrivino ad una decina.
    Maurice78 likes this.

Ultima modifica di Hafsa; 04-05-2020 alle 18:32

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #4892

Predefinito

@Hafsa

Beh anche se i fosse un rapporto uomini/donne di 1 a 1 credo che le donne riceverebbero cmq molti più messaggi degli uomini. Del resto, su chat o siti di incontri ci si va anche per poter moltiplicare i tentativi per unità di tempo. Senza contare che un uomo, in media, non è troppo selettivo quindi alla fine non è difficile trovare una donna che gli piaccia (per il sesso).
    Cmq vorrei sapere il mistero che si cela dietro a queste app in cui non ci si basa sull'aspetto. Visto che nessuno vuol dirci quali sono evidentemente c'è qualcosa di grosso dietro
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio

Ah no, ho evitato di quotare per fare prima ma così non si capisce cosa intendevo. XD
    Io non penso gli uomini su tinder cerchino solo sesso, cioè, in buona parte sì, ma non so quanti, non avendolo mai sperimentato, e pure provandolo non potrei saperlo. In ogni caso sicuramente non tutti!
    Lo stralcio in cui dicevo di come non sia un gran vantaggio poter avere tanti incontri sessuali se tu non sei interessata a quello, era in risposta a questo pezzo qui:

È il mio sogno proibito!!
    Perché non puoi prenderlo??
    Il punto è che la possibilità di avere incontri sessuali, anche con tizi ben piu' carini della lei di turno, è solo una delle possibilità.

La mia dolce metà è un pò allergica al pelo dei gatti, ed i Maine Coon sono tra i pochi animali al mondo ad avere piu' pelo di me XD

Comunque ne abbiamo beccati vari a Budapest, c'erano dei bar dove c'erano vari gatti, ed in genere erano Maine Coon e qualche British Shortair.

Siamo stati in uno simile in Italia a Roma, ma avevano solo gatti normali. Anche se erano enormi!
    Hafsa likes this.

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #4894

Predefinito

@Alberich
    Sì, certo, io sono d'accordo con te eh.
    Se si parla di approcci/relazioni la donna è comunque facilitata rispetto all'uomo, sempre, reale o virtuale, parità o squilibrio numerico.
    Penso solo che nel caso delle app il vantaggio diventa spropositato in parte anche per una questione di mera proporzione.
    Per il resto secondo me non c'è nessun mistero, solo marketing pubblicitario, poi funzioneranno esattamente come le altre, non può essere altrimenti.

La mia dolce metà è un pò allergica al pelo dei gatti
    Queste sono le cose che non si vorrebbero mai leggere.. mi si stringe il cuore!
    Comunque certo, che quella sia solo una delle tante alternative, non lo discuto!

@Maurice
    Lo so che non hai neanche letto e il like è solo per i quote.
    Maurice78 and Alberich like this.

5. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Sbaglio o Badoo adesso è diventata completamente a pagamento per poter chattare con qualcuno?
    Maslow likes this.

6. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non lo so perché mi avevano bannato e non lho più usata. Un ban assurdo solo perché avevo dato della poco di buono a una che offendeva sempre i ragazzi nella sua live. Tanto fa schifo badoo, come grafica meglio Bigo live e Lovoo.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,445 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Bigo live
    Bigolo live
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Mar 2020 #4898

Predefinito

E Gleeden?

9. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Bigolo live
    Bigo live è un social giapponese che sta spopolando perché la sua agenzia paga bene. Meglio di lovoo e altre. Ottimo per le tipe che fanno i balletti e pigliano crediti gratis.. Crediti =soldi.

10. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Beh comunque non è completamente a pagamento. Comunque devo ammettere, oggi dopo molti anni ho provato a riusare Badoo, e niente. Tu saluti una e lei non ti risponde, ho provato solo un paio di volte con un semplice "ciao", e poi ho smesso. Riflettendoci non è una cosa normale, nella vita reale quando saluti una persona almeno uno "ciao" di risposta lo ricevi, qui non succede, una maleducazione totale che seondo me non ha senso. Un conto se poi non hai voglia di parlare e finisce lì, ma per semplice educazione non ti costa nulla risalutare una persona, non c'è un cane dall'altra parte. Beh io questa cosa proprio non la tollero, per questo non ho mai sopportato le chat. Secondo me dovrebbero pensare ad un modo per penalizzare le persone "che non risalutano".
    Maslow likes this.
    Ultima modifica di Snake01; 23-07-2020 alle 18:54