Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 491

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283739 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

A me risponde qualcuna... Ma al sodo sono arrivato solo con un paio.. Adesso vediamo la 23 enne se si farà sentire quando tornaPs: non sono bello e manco tanto sveglio. Ma mi gioco le mie carte...

Ultima modifica di Maslow; 24-07-2020 alle 23:04

2. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Io non ho messo nemmeno la foto vera, ma una di un attore non molto conosciuto e poco riconoscibile. Magari è anche peggio di me a livello estietico, ma questo mi lascia un po' più libero mentalmente di parlare. Nonostante questo, non riesco ugualmente a parlare con nessuna.
    Sulla banalità dell'esordio di una conversazione, la banalità dello "ciao", ma cosa vuoi dire per salutare una persona che non conosci? Secondo me invece è banale inventarsi chissà quale discorso su argomenti più assurdi soltanto per catturare l'attenzione (uno potrebbe anche fare copia incolla di quel discorso, e non sarebbe proprio eccezionale), così come battutine falsamente simpatiche, lo trovo molto squallido.
    Certo che brutto che è diventato internet rispetto a una volta.

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Peccato, l’idea dell’ indagine è interessante, ma il tuo “articolo” è quasi incomprensibile infarcito come è di iperboli e metafore, risulta impossibile separare i (pochi) fatti da (troppi) giudizi e (non indispensabili) tue opinioni. Arrivederci alla tua prossima “inchiesta” incentrata chissà proprio su questo forum e sulla “Fauna” che lo popola.

4. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Snake ma lascia perdere i messaggi. Nelle live parli face to face con La ragazza. Sii te stesso se piaci bene si farà sentire sennò amen ciao hai fatto due chiacchiere. Vedila così. Non focalizzare tutto sul piacere o meno. Non essere timido perché non ti fai vedere?

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4905

Predefinito

Badoo non lo ho mai provato però con tinder qualche appuntamento lo rimedio ma per ora non è scattato nulla con nessuna delle ragazze incontrate, però ho altri 2 appuntamenti in programma con ragazze interessanti... vedremo se cambia questa tendenza... io ci provo sia con ragazze conosciute di persona che su tinder, non mi affido solo ad internet ovviamente, la ragazza con la quale mi sono frequentato tempo fa l'avevo conosciuta di persona ad esempio...
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Ma si io sono d'accordo con te ma se per uno che esce poco e ha poche possibilità di fare nuove conoscenze, queste chat sono utili ma come in tutte le cose devi sempre capire con chi hai a che fare... Se a una piaci o le sei simpatico te lo fa capire poi sta a te decidere se provarci o meno purché tu voglia davvero conoscerla... Molti li sono per fare intrattenimento, per soldi...
    Ultima modifica di Maslow; 25-07-2020 alle 15:33

7. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #4907

Predefinito

le dating app sono un luogo infernale, un luogo dove solamente una piccolissima percentuale dei ragazzi più alpha percepiti ha una concreta possibilità di concludere qualcosa. Aggiungiamo anche il fatto che una ragazza su un app come tinder ha possibilità di scelta quasi infinita, che la portano a scartare a prescindere con la sicurezza che tanto c'è di meglio. Per fare un esempio, in una scala di valutazione da 1 a 10 un ragazzo sotto il 7 oggi su tinder è praticamente invisibile anche per ragazze più bruttine di lui come delle 5 o delle 6. Le ragazze su queste app si contengono la piccola percentuale di ragazzi più belli mentre gli altri devono fare una guerra spietata per prendersi le briciole

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #4908

Predefinito

Ohhh Kendrick, ben uscito dal limbo. Vedi di non farti bannare più! 😜
    kendrick likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Sep 2015 #4909

Predefinito

Gli uomini dovrebbero disiscriversi in massa da ste cloache se avessero un minimo di dignità.
    Pagano per rendersi visibili con le foto e vengono scartabellati come se fossero prodotti del supermercato. Imbecilli.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Sep 2015 #4910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ohhh Kendrick, ben uscito dal limbo. Vedi di non farti bannare più! 😜
    Tanto è monotematico, ti pentirai presto di averlo detto
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.