-
-
-
-
Sulle dating app se non paghi non ti danno visibilità, mi sembra molto strano che tu non abbia pagato nulla ...
-
tinder è gratis
-
-
In realtà basta essere carini che rimorchi... Sennò prova con la simpatia.. Certo se sei brutto e antipatico la vedo molto dura.
Ultima modifica di Maslow; 28-07-2020 alle 22:30
-
Secondo la mia esperienza Tinder può essere molto utile ma ci devono essere dei requisiti di base:
- Devi essere percepito un minimo come carino. Io mi reputo un 6 - 6,5 come soloinmente e nonostante tutto ho le mie decine e decine di match. Quanti di questi sono match di qualità? Effettivamente pochi, soprattutto per chi come me è abbastanza selettivo (nel senso che esco solo con chi reputo veramente interessante e non così per cercare di rimediare sesso facile). Detto questo, mi è capitato di uscire con 3-4 ragazze carine ed interessanti nell'arco di 6 mesi circa. Con nessuna di esse è mai scattato nulla tranne l'ultima con cui mi sto frequentando da un mesetto e che mi piace molto. Alcuni miei amici, simpatici ma non proprio carini, non hanno avuto nessun risultato tangibile su Tinder.
- Devi essere un minimo interessante e brillante (soprattutto in chat ovviamente). Questo punto è ovvio ma ci sono ragazzi che si lamentano di non rimediare nessuna uscita e poi vedi come si approcciano in chat e capisci il perchè. Secondo me anche se sei un bel ragazzo ma non riesce a coinvolgere la ragazza in chat, difficilmente rimedierai un'uscita.
- Sfruttare i trucchetti di Tinder. In realtà ne conosco solo uno ma che funziona. Appena ti iscrivi, Tinder ti da un sacco di visibilità (più o meno 3/4 dei match che faccio in 3 mesi li faccio la prima settimana di iscrizione) dopodichè finisci nel dimenticatoio. Quindi ogni tot eliminavo l'account e mi riscrivevo ottenendo sempre il boost inziale. Le ragazze con cui sono uscito le ho conosciute sempre in queste fasi iniziali in cui mi ero appena iscritto o ri-scritto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it