Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 492

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283991 Visite

Like Tree3158Likes
  1. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #4911

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Tanto è monotematico, ti pentirai presto di averlo detto
    non è vero, giuro che non mi faccio più bannare

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kendrick Visualizza Messaggio
    le dating app sono un luogo infernale, un luogo dove solamente una piccolissima percentuale dei ragazzi più alpha percepiti ha una concreta possibilità di concludere qualcosa. Aggiungiamo anche il fatto che una ragazza su un app come tinder ha possibilità di scelta quasi infinita, che la portano a scartare a prescindere con la sicurezza che tanto c'è di meglio. Per fare un esempio, in una scala di valutazione da 1 a 10 un ragazzo sotto il 7 oggi su tinder è praticamente invisibile anche per ragazze più bruttine di lui come delle 5 o delle 6. Le ragazze su queste app si contengono la piccola percentuale di ragazzi più belli mentre gli altri devono fare una guerra spietata per prendersi le briciole
    Non è proprio così, io sarò un 6 e qualche appuntamento su tinder lo rimedio con ragazze sul 6, non chissà cosa, parlo di 2/3 appuntamenti in un mese impegnandosi...
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #4913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, io sarò un 6 e qualche appuntamento su tinder lo rimedio con ragazze sul 6, non chissà cosa, parlo di 2/3 appuntamenti in un mese impegnandosi...

E pagando.

Allucinante. Non tu eh, il fatto che gli uomini si sottomettano ad una tale umiliazione.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4914

Predefinito

E pagando.

Allucinante. Non tu eh, il fatto che gli uomini si sottomettano ad una tale umiliazione.
    Io non ho mai pagato su tinder ma normalmente pago la cena o l'aperitivo alla ragazza... conta anche questo come pagare? Non mi obbligano mi offro io ovviamente.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #4915

Predefinito

Sulle dating app se non paghi non ti danno visibilità, mi sembra molto strano che tu non abbia pagato nulla ...
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

6. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #4916

Predefinito

tinder è gratis
    Maslow and Hurrem like this.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4917

Predefinito

Sulle dating app se non paghi non ti danno visibilità, mi sembra molto strano che tu non abbia pagato nulla ...
    Qualcuna mi vede non so che dirti 😅 che non significa di aver successo poi di persona, fino ad ora mi hanno sempre preso poco le ragazze conosciute su tinder.
    Maslow likes this.
    Tutti possono farcela

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Come fai a valutarti 6?

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

In realtà basta essere carini che rimorchi... Sennò prova con la simpatia.. Certo se sei brutto e antipatico la vedo molto dura.
    Ultima modifica di Maslow; 28-07-2020 alle 23:30

10. L'avatar di Totoro

Totoro Totoro è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Nov 2015
    Località Va-Mi

Predefinito

Secondo la mia esperienza Tinder può essere molto utile ma ci devono essere dei requisiti di base:

- Devi essere percepito un minimo come carino. Io mi reputo un 6 - 6,5 come soloinmente e nonostante tutto ho le mie decine e decine di match. Quanti di questi sono match di qualità? Effettivamente pochi, soprattutto per chi come me è abbastanza selettivo (nel senso che esco solo con chi reputo veramente interessante e non così per cercare di rimediare sesso facile). Detto questo, mi è capitato di uscire con 3-4 ragazze carine ed interessanti nell'arco di 6 mesi circa. Con nessuna di esse è mai scattato nulla tranne l'ultima con cui mi sto frequentando da un mesetto e che mi piace molto. Alcuni miei amici, simpatici ma non proprio carini, non hanno avuto nessun risultato tangibile su Tinder.

- Devi essere un minimo interessante e brillante (soprattutto in chat ovviamente). Questo punto è ovvio ma ci sono ragazzi che si lamentano di non rimediare nessuna uscita e poi vedi come si approcciano in chat e capisci il perchè. Secondo me anche se sei un bel ragazzo ma non riesce a coinvolgere la ragazza in chat, difficilmente rimedierai un'uscita.

- Sfruttare i trucchetti di Tinder. In realtà ne conosco solo uno ma che funziona. Appena ti iscrivi, Tinder ti da un sacco di visibilità (più o meno 3/4 dei match che faccio in 3 mesi li faccio la prima settimana di iscrizione) dopodichè finisci nel dimenticatoio. Quindi ogni tot eliminavo l'account e mi riscrivevo ottenendo sempre il boost inziale. Le ragazze con cui sono uscito le ho conosciute sempre in queste fasi iniziali in cui mi ero appena iscritto o ri-scritto.
    Firecatcher likes this.