Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 494

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283982 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mah al di la che non si puo' generalizzare perchè un forum è fatto da tante persone, volendolo fare sul fdb "sottovalutano" la bellezza di alcune donne, in particolari quelle non giovanissime, di personaggi famosi e simili. Diciamo che nelle valutazioni ci sono varie ******* da scartare. Sugli uomini usano parametri non allineati con i gusti delle donne Italiane, e danno troppo peso a singoli dettagli, invece che all'armonia complessiva.
    Ma i "voti" sull'utente medio non mi sembrano così "cattivi".
    Anzi talvolta sono anche generosi con gli utenti ed ingenerosi con le donne che provano a valutare.
    Ho visto voti assurdi, voti mediocri dati a donne di 35/40 anni esteticamente molto al di sopra della media.
    Simpas likes this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #4932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Tirando le somme (per esperienza personale)...

Una donna normale non ha bisogno di app per trovarsi un uomo.
    Sulle app si trovano donne che, per un motivo o un altro, hanno difficoltà a trovarsi qualcuno.
    Si trovano o donne oggettivamente brutte o delle squilibrate.
    Eh, eppure la tendenza a usarle cresce di giorno in giorno ... Sta diventando la norma, è già così in certe nazioni e ci arriveremo anche noi..
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Tirando le somme (per esperienza personale)...

Una donna normale non ha bisogno di app per trovarsi un uomo.
    Sulle app si trovano donne che, per un motivo o un altro, hanno difficoltà a trovarsi qualcuno.
    Si trovano o donne oggettivamente brutte o delle squilibrate.
    Vero.
    Pero' non mi sembra una novita'. E' l'idea che mi sono fatto, da sempre, riguardo a metodi analoghi piu' tradizionali quali le agenzie e le inserzioni sui giornali.
    Non sono d' accordo che le donne, anche meno piacenti, trovino con maggiore facilita'. Anche natopervincere stesso, una volta, aveva aperto un topic sui due di picche delle donne, cosa fa passare subito la voglia a noi uomini.
    Molte sono delle disperate, non lo vogliono dare a vedere, ho detto molte volte da cosa lo capisco.
    Soprattutto, pero'.....per le donne e' piu' facile trovare?
    Per ognuna che trova un uomo c'e' un uomo che trova una compagna;
    giovani signore e giovani amici,
    ve lo devo dire io ?
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4934

Predefinito

Per una donna brutta non è difficile trovare qualcuno in generale ma trovare qualcuno che a loro piaccia... ho un'amica piuttosto bruttina e mi ha raccontato che riceve proposte o attenzioni solamente da ragazzi per lei improponibili, con gravi problemi mentali oppure da stranieri che non hanno nemmeno i soldi per un gelato... e riceve proposte di sesso immediato da gente disperata quindi se una donna vuole accontentandosi molto trova lo stesso ma non trova sicuramente l'uomo bello con la testa sulle spalle... questa mia amica non ha mai avuto un ragazzo perché non ha mai voluto accontentarsi, se si iscrivesse a tender o compagnia non credo cambierebbe di molto la situazione, riceverebbe le proposte sempre dalla stessa gente ...La differenza è che un maschio brutto non riceve proposte nemmeno dalle brutte quindi o si fa avanti lui o non ottiene nulla ( e solo nel mondo reale, sulle dating app perderebbe solo tempo)
    Berlin__ and Alberich like this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 01-08-2020 alle 16:58

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,415 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Solo ok non volersi accontentare ma la tua amica dovrebbe anche rendersi conto di quel che vale, non puoi puntare alla luna se sei un granello di sabbia. L' autovalutazione è la prima cosa, poi proprio sicuro che erano così orrendi tutti i tizi che le si sono proposti?
    Not all for one but one for all.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4936

Predefinito

Non so se erano tutti orrendi però lei vorrebbe un ragazzo normale senza problemi mentali e non so se riuscirà a trovarlo, lei è una bravissima ragazza, è stata solamente sfortunata per il suo aspetto...
    Tutti possono farcela

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #4937

Predefinito

Volere uno che non abbia gravi problemi mentali o non sia clandestino non mi pare proprio puntare alla luna.
    Per quanto orrenda lei sia credo sia comunque sana di mente, con la cittadinanza e la possibilità di comprarsi un gelato (nel caso Solo mi correggerà non dovesse essere così) quindi mi sambrerebbero pretese lecite le sue.
    Poi se bisogna stare per forza in coppia a tutti i costi ok, allora va bene tutto, ma quel caso parlerei più che di autovalutazione, di autosvalutazione.
    Melite, Gigetta89, Hurrem and 1 others like this.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4938

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Volere uno che non abbia gravi problemi mentali o non sia clandestino non mi pare proprio puntare alla luna.
    Per quanto orrenda lei sia credo sia comunque sana di mente, con la cittadinanza e la possibilità di comprarsi un gelato (nel caso Solo mi correggerà non dovesse essere così) quindi mi sambrerebbero pretese lecite le sue.
    Poi se bisogna stare per forza in coppia a tutti i costi ok, allora va bene tutto, ma quel caso parlerei più che di autovalutazione, di autosvalutazione.
    Concordo Hafsa, per quanto mi riguarda lei è una persona fantastica piena di qualità però purtroppo è pesantemente penalizzata dal suo aspetto, lei lavora, ha i suoi hobby ed è una persona normalissima a livello mentale quindi può essere che prima o poi a qualche bravo ragazzo carino lei possa piacere grazie alla sua personalità e lo spero perché se lo meriterebbe
    Hafsa, Melite, Gigetta89 and 1 others like this.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,415 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Se vogliamo sempre e solo fare polemiche è un conto, io ho detto una cosa normalissima. Non conosco la persona e ho chiesto se fossero tutti così a Solo. Capisco il tuo punto Solo e buona fortuna a lei in tal caso.
    Not all for one but one for all.

10. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #4940

Predefinito

Non è questione di polemica.
    È che se, nel caso specifico, Solo non ha parlato di estetica maschile ma di ben altre problematiche, non capisco la necessità di dover alludere continuamente alla pretenziosità femminile, insinuando il dubbio che lei aspetti il figone che le muore dietro e rifiuti chiunque non lo sia.
    Melite likes this.