Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 495

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283991 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4941

Predefinito

lei è una persona fantastica piena di qualità
    Se è così fantastica, perché non ci provi con lei?

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4942

Predefinito

Volere uno che non abbia gravi problemi mentali o non sia clandestino non mi pare proprio puntare alla luna.
    Può essere anche puntare alla Luna se lei è veramente molto brutta.
    Evidentemente, se trova solo casi umani che si interessano a lei, può ambire solo a casi umani.
    I casi umani dovrebbero stare single a vita?

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Molto probabile sia così.
    Scarterà i suoi pari estetici e punterà solo a tipi meglio di lei.
    Ovviamente quelli “normali” Gli daranno corda solo per rapporti occasionali, gli altri saranno tipi con problemi vari.
    Un classico,

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,415 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Non è questione di polemica.
    È che se, nel caso specifico, Solo non ha parlato di estetica maschile ma di ben altre problematiche, non capisco la necessità di dover alludere continuamente alla pretenziosità femminile, insinuando il dubbio che lei aspetti il figone che le muore dietro e rifiuti chiunque non lo sia.
    "Necessità di voler alludere ecc"? La cosa che detesto maggiormente è quando le persone pretendono di sapere che voglio dire e cosa intendevo dire prima che la dica o mentre io intendo tutt'altro. Visto che la pensi così non ho altro d'aggiungere se non che ti metto nell'elenco delle persone "che sa già cosa voglio dire prima che lo dica".
    Not all for one but one for all.

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2019 #4945

Predefinito

Il problema -e questo vale per tutti- è che i brutti non piacciono neanche agli altri brutti. Il fatto che tu sia brutto non modifica i tuoi gusti estetici, ti piaceranno comunque i belli. Solo che ai belli non piacerai tu.

Certo, ci si può sedere a tavolino e valutare razionalmente la propria situazione, arrivando probabilmente alla conclusione di doversi accontantare di un partner altrettanto brutto. Se poi un partner brutto proprio non lo si vuole, allora l'unica strada è restare single.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,582 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Soloinmente,
    pensi davvero che il problema di non trovare chi piace veramente, sia solo delle donne?
    Ne sei davvero convinto?
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #4947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Certo, ci si può sedere a tavolino e valutare razionalmente la propria situazione, arrivando probabilmente alla conclusione di doversi accontantare di un partner altrettanto brutto. Se poi un partner brutto proprio non lo si vuole, allora l'unica strada è restare single.
    C'è una sfumatura enorme in mezzo, ovvero quando una persona non è bella in senso oggettivo ma a te piace. Magari è grassa ma ha un bel viso o viceversa. Il ragionamento che fai è vero prevalentemente per gli estremi.
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 01-08-2020 alle 18:45

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Simpas
    sono pienamente 'empatico' verso
    l' amica di Soloinmente. Piacersi e' fondamentale. O ci si piace davvero o ci si adatta e si e' piu' razionali.
    Non so mai, altrimenti, cosa ci sia di bello se non e' il meglio.

Tuttora, se penso a chi vuole intendere che mi dovrei accontentare o che sono troppo esigente, mi indica le occasioni che ho tralasciato, mi colgono i furori e salterei per aria.
    Inoltre, occasioni che non ci suscitano particolare interesse, che occasioni sono?
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2019 #4949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    C'è una sfumatura enorme in mezzo, ovvero quando una persona non è bella in senso oggettivo ma a te piace. Magari è grassa ma ha un bel viso o viceversa. Il ragionamento che fai è vero prevalentemente per gli estremi.
    Solo che anche tu devi essere non bello in senso oggettivo ma avere qualcosa che piaccia a quella persona. Se sei brutto è molto più difficile trovare qualcuno che apprezzi comunque un certo particolare di te.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Sulla pretenziosita' femminile.... credo di essere uno dei pochi che non criticano - per questo - le donne. Anzi, capisco benissimo. Cercano il figo.... nello stesso modo che noi "la cerchiamo bella". E' naturale che si cerchi chi ci piaccia davvero, senza ridicoli modi di dire e balle moralistiche. Tutt' al piu', la bellezza e' un
    fatto soggettivo anche per loro, quanto lo e' per noi.
    Piuttosto, non capisco perche' ci rimproverino se "la cerchiamo bella".

PS. Non molto tempo fa mi e' accaduto di
    parlare al telefono con mia madre,
    in una delle ultime telefonate con lei.
    Piu' o meno nello stesso periodo, ho
    avuto una telefonata col mio zio
    sacerdote. A entrambi, nel corso
    della conversazione, ho detto cio' che
    dico qui: nessuna donna mi piace con
    la morale o la filosofia. Le donne mi
    piacciono, prima di tutto, come
    Natura me le fa piacere. Nessuna
    mi piace solo perche' e' la brava