-
Perché almeno un minimo esteticamente a me una ragazza deve piacere, con lei ci ho pensato ma non mi piace proprio ma ho pensato veramente che se fosse stata almeno un pochino più carina lei sarebbe stata perfetta per i miei gusti sulla personalità femminile
Tutti possono farcela -
-
Infatti ci sono persone che possono essere brutte per alcuni e carine o persino belle per altri, come nel caso della differenza tra fisico e viso, io conosco persone che guardano praticamente solo il fisico, io guardo di più il viso ma la ragazza di cui parlavo pecca su entrambi gli aspetti quindi non riesco a farmela piacere, io ci ho provato più volte con ragazze dal fisico così così ma mi piacevano così tanto di viso che i loro difetti fisici diventavano ininfluenti, ma se una ha anche il viso brutto faccio proprio fatica
Tutti possono farcela -
Tony lungi da me dire chi può ambire a chi, il mio discorso è molto logico e con i piedi per terra, accorgersi di quanto si è "interessanzisti" (Ger. te la dedico) non significa che bisogna accontentarsi ma come io sono il primo che si rende conto che Margot Robbie nello 0,0001% potrà mai conoscermi e innamorarsi follemente di me lo stesso dovrebbe valere in "proporzione" anche per gli altri. Se una persona non trova nessuno potrebbe essere (si legga bene l'eventualità) che vuole troppo, come dice Baal se la cosa non ti pesa rimani da solo altrimenti valuti le carte o che hai in mano o che ti si propongono. Questo vale per chiunque, uomo, donna e altra sessualità varia che sia. L' unica cosa che avevo chiesto a Soloinmente è se era sicuro che tutte le persone che avevano approcciato o ci avevano provato con la sua amica fossero "come li ha descritti", stop, senza alludere ad altro.
-
Ultima modifica di Firecatcher; 01-08-2020 alle 21:08
-
Soloinmente,
avevo posto la domanda perche' ci sono molti uomini single cosi'.
Alcuni manifestano il complesso di "piacere solo alle brutte".
Poiche' la bellezza e' un fatto soggettivo, in altre parole, sono rattristati dal fatti
di suscitare interesse soloBUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum -
Sequitur
...solo a donne che a loro non piacciono
proprio. Non sono portati, evidentemente, a
un rapporto piu' razionale....In altre parole,
non si accontenterebbero mai.
Hanno torto? Non sentono il bisogno
di una compagna... per vivere un rapporto
piu' completo....in altri termini non sono
cosi' disperati della solitudine da mettersi
con la prima disperata che ci sta.
Su questi tipi, molte donne dicono che
sono incontentabili e non amano impegnarsi
facilmente. Per me, essere facili a un
impegno significa - sempre - accontentarsi.
Criticano questi soggetti, dicendo che
"la cercano bella" o "dovrebbero meglio
vedere quale sia la donna giusta per loro".
Io ho tutto il rispetto per l'orgoglio
femminile, non apprezzo per niente
se le donne non prendono atto del
nostro, peggio, molte ci prenderebbero
in giro con quel loro ridicolo frasario.BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum -
Perché almeno un minimo esteticamente a me una ragazza deve piacerePer una donna brutta non è difficile trovare qualcuno in generale ma trovare qualcuno che a loro piaccia...
-
Simpas,
scusami la mia vera ignoranza, non so chi sia quel personaggio che mi poni cime esempio.
Forse sbaglio io. Piacersi e innamorarsi non e' un fatto razionale.
Le donne, dal canto loro, brutte o belle, non sono dee. Non sappiamo mai come a ciascuna
donna un uomo possa piacere. Spesso non lo sanno neanche le donne stesse, finche'
non si presenta l'occasione.
Per parte mia, se una donna non mi piace anche nell' aspetto, non mi piacera' mai.
Piacersi e' un' attrazione in modo completo, non la filosofia o il calcolo delle probabilita'.
Cio' non vuol dire che una debba essere una modella, la dea Afrodite o chissa' chi,
piacersi e' anche un fatto fisico e visivo.
Per te, cosa vuol dire "desiderare troppo"?
Nessuna mi piace pensando che possa essere la "donna giusta o quella che fa per me.
Quelle persone che ancora la metterebbero in termini 'seri maturi e razionali', es
"Non devi guardare che sia bella, piuttosto che sia intelligente....Alla tua eta' hai ancora
bisogno di quegli amori?....Non ti basta una brava ragazza? .... Una donna ti deve piacere
se vedi che e' "quella giusta" per te" - Beware, fellow ! - ...Ma puo' bastare la bellezza della
personalita'....puo' bastare il sentimento....L'attrazione fisica la trovi cosi' importante?
I baci sono cose da ragazzini...! ...Per te e' importante il sesso? ... Ti credevo un uomo
piu' serio e maturo...non cosi' esigente.....".
Chi dice queste frasi, alla gogna ....!BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum -
A una donna, brutta o b
BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it