Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 496

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5048 messaggi - 259332 Visite

Like Tree3097Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #4951

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se è così fantastica, perché non ci provi con lei?
    Perché almeno un minimo esteticamente a me una ragazza deve piacere, con lei ci ho pensato ma non mi piace proprio ma ho pensato veramente che se fosse stata almeno un pochino più carina lei sarebbe stata perfetta per i miei gusti sulla personalità femminile

Tutti possono farcela

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #4952

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Soloinmente,
    pensi davvero che il problema di non trovare chi piace veramente, sia solo delle donne?
    Ne sei davvero convinto?
    Non ho detto che è un problema solo delle donne, so le difficoltà che può avere un uomo...
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #4953

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    C'è una sfumatura enorme in mezzo, ovvero quando una persona non è bella in senso oggettivo ma a te piace. Magari è grassa ma ha un bel viso o viceversa. Il ragionamento che fai è vero prevalentemente per gli estremi.
    Infatti ci sono persone che possono essere brutte per alcuni e carine o persino belle per altri, come nel caso della differenza tra fisico e viso, io conosco persone che guardano praticamente solo il fisico, io guardo di più il viso ma la ragazza di cui parlavo pecca su entrambi gli aspetti quindi non riesco a farmela piacere, io ci ho provato più volte con ragazze dal fisico così così ma mi piacevano così tanto di viso che i loro difetti fisici diventavano ininfluenti, ma se una ha anche il viso brutto faccio proprio fatica
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Simpas
    sono pienamente 'empatico' verso
    l' amica di Soloinmente. Piacersi e' fondamentale. O ci si piace davvero o ci si adatta e si e' piu' razionali.
    Non so mai, altrimenti, cosa ci sia di bello se non e' il meglio.

Tuttora, se penso a chi vuole intendere che mi dovrei accontentare o che sono troppo esigente, mi indica le occasioni che ho tralasciato, mi colgono i furori e salterei per aria.
    Inoltre, occasioni che non ci suscitano particolare interesse, che occasioni sono?
    Tony lungi da me dire chi può ambire a chi, il mio discorso è molto logico e con i piedi per terra, accorgersi di quanto si è "interessanzisti" (Ger. te la dedico) non significa che bisogna accontentarsi ma come io sono il primo che si rende conto che Margot Robbie nello 0,0001% potrà mai conoscermi e innamorarsi follemente di me lo stesso dovrebbe valere in "proporzione" anche per gli altri. Se una persona non trova nessuno potrebbe essere (si legga bene l'eventualità) che vuole troppo, come dice Baal se la cosa non ti pesa rimani da solo altrimenti valuti le carte o che hai in mano o che ti si propongono. Questo vale per chiunque, uomo, donna e altra sessualità varia che sia. L' unica cosa che avevo chiesto a Soloinmente è se era sicuro che tutte le persone che avevano approcciato o ci avevano provato con la sua amica fossero "come li ha descritti", stop, senza alludere ad altro.
    Not all for one but one for all.

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,980 Membro dal Sep 2015 #4955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Solo che anche tu devi essere non bello in senso oggettivo ma avere qualcosa che piaccia a quella persona.
    Eh, ma prima o poi trovi qualcuno a cui piaci, devi solo sperare che la cosa sia reciproca, questo indipendentemente dalla bellezza oggettiva,
    Chiaro che per gli estremi non funziona (ma sono una percentuale molto piccola).
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 01-08-2020 alle 20:08

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Soloinmente,
    avevo posto la domanda perche' ci sono molti uomini single cosi'.
    Alcuni manifestano il complesso di "piacere solo alle brutte".
    Poiche' la bellezza e' un fatto soggettivo, in altre parole, sono rattristati dal fatti
    di suscitare interesse solo
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.

7. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sequitur

...solo a donne che a loro non piacciono
    proprio. Non sono portati, evidentemente, a
    un rapporto piu' razionale....In altre parole,
    non si accontenterebbero mai.
    Hanno torto? Non sentono il bisogno
    di una compagna... per vivere un rapporto
    piu' completo....in altri termini non sono
    cosi' disperati della solitudine da mettersi
    con la prima disperata che ci sta.

Su questi tipi, molte donne dicono che
    sono incontentabili e non amano impegnarsi
    facilmente. Per me, essere facili a un
    impegno significa - sempre - accontentarsi.
    Criticano questi soggetti, dicendo che
    "la cercano bella" o "dovrebbero meglio
    vedere quale sia la donna giusta per loro".
    Io ho tutto il rispetto per l'orgoglio
    femminile, non apprezzo per niente
    se le donne non prendono atto del
    nostro, peggio, molte ci prenderebbero
    in giro con quel loro ridicolo frasario.
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online SeniorMessaggi 8,833 Membro dal Sep 2011 #4958

Predefinito

Perché almeno un minimo esteticamente a me una ragazza deve piacere
    Per una donna brutta non è difficile trovare qualcuno in generale ma trovare qualcuno che a loro piaccia...
    Trova le differenze...

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Simpas,

scusami la mia vera ignoranza, non so chi sia quel personaggio che mi poni cime esempio.
    Forse sbaglio io. Piacersi e innamorarsi non e' un fatto razionale.
    Le donne, dal canto loro, brutte o belle, non sono dee. Non sappiamo mai come a ciascuna
    donna un uomo possa piacere. Spesso non lo sanno neanche le donne stesse, finche'
    non si presenta l'occasione.
    Per parte mia, se una donna non mi piace anche nell' aspetto, non mi piacera' mai.
    Piacersi e' un' attrazione in modo completo, non la filosofia o il calcolo delle probabilita'.
    Cio' non vuol dire che una debba essere una modella, la dea Afrodite o chissa' chi,
    piacersi e' anche un fatto fisico e visivo.

Per te, cosa vuol dire "desiderare troppo"?

Nessuna mi piace pensando che possa essere la "donna giusta o quella che fa per me.
    Quelle persone che ancora la metterebbero in termini 'seri maturi e razionali', es
    "Non devi guardare che sia bella, piuttosto che sia intelligente....Alla tua eta' hai ancora
    bisogno di quegli amori?....Non ti basta una brava ragazza? .... Una donna ti deve piacere
    se vedi che e' "quella giusta" per te" - Beware, fellow ! - ...Ma puo' bastare la bellezza della
    personalita'....puo' bastare il sentimento....L'attrazione fisica la trovi cosi' importante?
    I baci sono cose da ragazzini...! ...Per te e' importante il sesso? ... Ti credevo un uomo
    piu' serio e maturo...non cosi' esigente.....".
    Chi dice queste frasi, alla gogna ....!

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

A una donna, brutta o b