Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 497

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292749 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,738 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

...brutta o bella, che piaccia a molti, puo'
    accadere di avere il seguito di corteggiatori,
    senza che le piaccia mai nessuno.
    Poi, se una rimane sola, le monade che vengono
    dette si sprecano. Se e' bella..."E' una che si
    vuol solo divertire" (Non dovrebbe? Chi e'?
    La vorrei conoscere), "Ha davvero un cattivo
    carattere, per forza non ha trovato un uomo...
    ...E' pure una donna carina".

In ogni caso, quelle che suscitano
    l'interesse di pochi e quelle dei molti ,
    alla stessa maniera, hanno presto
    la frenesia dell' uomo disponibile
    all' impegno subito.

Spiaggia in Calabria

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4962

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Trova le differenze...
    Cosa vuoi dimostrare con questa domanda @Npv? Non c'è differenza perché sia un uomo che una donna cercano sempre una persona che almeno un po fisicamente piace, c'è qualche eccezione ma è così per entrambi i sessi, l'unica differenza è che una brutta comunque qualche approccio lo può ottenere dai brutti o casi umani ecc. mentre uno brutto non riceve approci nemmeno dalle brutte, ma forse questo è solo dato dal fatto che una donna si fa avanti solo quando è veramente molto interessata all'altra persona e se è uno brutto dubito che sia molto interessata mentre alcuni maschi magari brutti e disperati a vole ci provano proprio con tutte... anche le più brutte.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 01-08-2020 alle 23:07

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,552 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Tony la persona che ti ho nominato è un'attrice americana. Posso farti esempi di cosa intendo per "desiderare troppo".
    - Una persona che non conosce l'area del Triangolo ma si impone di voler stare o ambire a stare solo con un partner professore di fisica o laureato in matematica.
    - Una uomo alto 1.40 che pretende una partner di almeno 1.80.
    - Un pantofolaio che vuole solo partner amanti delle escursioni e delle arrampicate.
    Di esempi se ne possono fare a quintalate, ma il succo è che se queste cose non ti (te generico e non inteso come te) accadono mai o non sei nemmeno andato lontanamente vicino a queste "asticelle minime" che ti sei imposto, ad una certa devi capire che non fanno per te o hai parametri sballati, oppure che se vuoi essere forzatamente così intransigente devi aver ben chiara la consapevolezza che potresti rimanere solo per sempre o quasi. Nota bene che le asticelle possono essere impostate troppo alte in bellezza, come in carattere, come in stili di vita, soldi o valori morali eh (o anche in qualche campo o tutti). Semplicemente chi non riesce ad ottenere quel che vuole deve capire, in primis per se stesso/a, se sta "pescando nello stagno" adeguato o rischierà di "sbattere la testa contro il muro che si è scelto". Non penso ci sia altro da dire.
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,738 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Simpas
    ho capito. Pero', non capisco neppure perche' dovrei andare, per esempio, in cerca di una donna che abbia interessi diversi dai miei. Istintivamente non ci provo e non ci penso nemmeno.

Te l'ho chiesto perche' in famiglia, mia madre e altri parenti (lo zio sacerdote gia' accennato, per esempio) mi hanno spesso detto che "voglio troppo". Mi domando solo ora, in che famiglia sono cresciuto.
    Sapete come mi piace. Non so se sarebbe troppo.
    Spiaggia in Calabria

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #4965

Predefinito

...Alla tua eta' hai ancora
    bisogno di quegli amori?
    Se il tuo nickname ha a che fare con l’età (1959) hai 61 anni.

Scrivi che ti dicono: “non ti basta una brava ragazza?”

Tu non puoi puntare alle “brave ragazze” perché non puoi più puntare alle ragazze, al massimo alle signore anziane della tua età.
    Hai ancora da metabolizzare il fatto di essere una persona anziana?

Se ti piacciono le belle donne (evidentemente non coetanee) non ti è ancora chiaro che sono fuori della tua portata perché sei troppo vecchio?
    Ultima modifica di natopervincere; 02-08-2020 alle 07:52

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #4966

Predefinito

l'unica differenza è che una brutta comunque qualche approccio lo può ottenere dai brutti o casi umani ecc.
    Accade anche al contrario, si può essere approcciati (già successo) da donne brutte.

Poi se a te mai nessuna donna (anche caso umano) ti ha mai approcciato, evidentemente piaci proprio a pochissime donne.
    Ultima modifica di natopervincere; 02-08-2020 alle 07:58

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4967

Predefinito

Accade anche al contrario, si può essere approcciati (già successo) da donne brutte.

Poi se a te mai nessuna donna (anche caso umano) ti ha mai approcciato, evidentemente piaci proprio a pochissime donne.
    Qualche volta mi è successo @npv, però io non sono proprio brutto, la sufficienza sono convinto di raggiungerla ed infatti qualche uscita la rimedio, poi non sono un fenomeno a saperci fare quindi per ora non sono mai riuscito a farmi piacere veramente da una ragazza... anche se sto migliorando
    Gigetta89 likes this.
    Tutti possono farcela

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #4968

Predefinito

Qualche volta mi è successo @npv, però io non sono proprio brutto, la sufficienza sono convinto di raggiungerla
    Uomini e donne trovano in base a quanto sono desiderabili.
    Non c’è tutta questa gran differenza.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4969

Predefinito

Uomini e donne trovano in base a quanto sono desiderabili.
    Non c’è tutta questa gran differenza.
    Infatti
    Tutti possono farcela

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #4970

Predefinito

Infatti
    E anche Tony non trova probabilmente perché si vede ancora come “ragazzo”.