Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 498

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283991 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,582 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Natopervincere

ho spesso detto che di donne di eta' troppo diversa dalla mia non sono mai andato in cerca. D' altronde, molte donne
    sulla mia eta', nella mia percezione e, penso, di
    chi mi e' pressoche' coetaneo, non sono
    meno attraenti di quando si era giovani.
    Per tutto il resto, se non e' il modo di piacersi e innamorarsi che sai che intendo, come dovrebbe essere ?

Certo, la mia eta'.... so di averla.
    Cio' che mi sa di vecchio non mi piace mai. Ipotesi di approcci che mi farebbero sentire vecchio, mi fanno passare la voglia. Se una mi ricorda la mia eta'.... e'
    scema; vorrei inoltre vedere se si
    facesse altrettanto con ciascuna.
    Di pensare da vecchio, sull' argomento,
    proprio non ho voglia; dovrei?

Unbestimmte Seeort in Sardinien

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Dimenticavo una precisazione a natopervincere , che pero' credevo ovvia.
    "Brava ragazza", lo intendo come modo di dire di chi parla verso chi ascolta; di quei moralisti, parenti o estranei alla mia famiglia, verso di me.

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4973

Predefinito

ho spesso detto che di donne di eta' troppo diversa dalla mia non sono mai andato in cerca
    Pensavo dal modo di scrivere che cercassi una donna giovane, invece cerchi una coetanea.

Il significato di esigente è: colui che pretende molto.

Uno che è sempre attorniato da belle donne, non è esigente, è uno che piace alle donne.

Uno che vorrebbe essere attorniato da belle donne (ma nessuna bella donna se lo calcola) è un esigente.

Tu come sei messo?
    Ultima modifica di natopervincere; 02-08-2020 alle 12:04

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

L' eta' apparente le donne e ' inoltre indefinibile da sempre, tanto che la loro riluttanza a dirla, il fatto che non sia buona educazione chiederla, e' perfino accennato in due commedie di Carlo Goldoni:
    "Le Baruffe Chiozzotte" e "Il Campiello", proprio le due in cui i personaggi femminili sono donne di condizione umile, non ci sono dame ne' signore del ceto medio !

Con cio', tuttora e molto piu' che in passato,
    ci sono davvero quelle che dimostrano 25 o 26 anni, ne hanno 52. Ci sono sessantenni le quali sembrano davvero delle belle trentenni. Le donne italiane cosi' non sono molte...meglio dire, un po' tutte...!

A chi mi fa notare che dovrei fare attenzione alla differenza d' eta'...
    se ho un incontro, all' amica .... dovrei chiedere
    la carta d' identita'..?!

PS Nelle "Baruffe Chiozzotte" , il personaggio del 'cogitore' spiega a Orsetta che il giuramento non e' riferito all' eta ' che le e' stata chiesta, piuttosto alla sua deposizione. La ragazza, non convinta, dice cio' che invece crede, alla sorella Libera...la quale, non volendo dire la propria eta' e temendo anche di giurare su questo,
    nell' interrogatorio si finge completamente sorda....

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Al momento attuale non penso che avrei problemi. Avrei avuto, con molta probabilita', una certa fortuna fino a recente.
    Ammetto, per parte mia, che l' idea di un impegno a breve mi atterrisce davvero....tendo anche a fuggire una certa socialita'.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4976

Predefinito

ci sono davvero quelle che dimostrano 25 o 26 anni, ne hanno 52
    È ora di una buona visita dall’oculista
    Hafsa likes this.

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Tranquillo.
    Mi tengo periodicamente sotto controllo.
    Degli occhiali ho solo bisogno per leggere e scrivere, come in questo
    momento. Di un diverso genere di lenti, solo per guidare.
    Per tutto il resto non ho bisogno e vedo bene, soprattutto i volti delle
    persone.
    Ho fatto dei riferimenti, sapendo bene di chi parlo.
    Se sei giovane e a tua volta propendi per donne piu' giovani,
    e' naturale, potranno sembrarti stravaganti i miei paragoni.
    Vedrai che non e' cosi'.
    In ogni caso, ti consiglio di astenerti dall'ironia facile e superficiale.

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4978

Predefinito

In ogni caso, ti consiglio di astenerti dall'ironia facile e superficiale
    Non è ironia.
    Ho ancora da vedere una cinquantenne che viene scambiata per una di venticinque anni.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #4979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Può essere anche puntare alla Luna se lei è veramente molto brutta.
    Quindi una brutta non può aspirare ad interessare ad uno normale (e non intendo sotto il punto di vista estetico).
    Ok, me lo segno.

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    "Necessità di voler alludere ecc"? La cosa che detesto maggiormente è quando le persone pretendono di sapere che voglio dire e cosa intendevo dire prima che la dica o mentre io intendo tutt'altro.
    Ma non pretendo di sapere cosa vuoi dire, solo leggo ciò che è scritto e in base a quello commento.
    Se io dico che interesso unicamente a persone con grosse problematiche e tu mi dici che dovrei rendermi conto di ciò che valgo e mi chiedi se davvero siano così orribili, significa che dubiti sia vero quello che dico e ipotizzi che non siano loro ad essere così male ma che sia io a pretendere troppo per il mio stato, mi pare logica.

Comunque sono d’accordo con Baal, non relativamente al fatto che i brutti non possano piacere, quello no, ma pure io penso che i gusti non siano necessariamente legati al proprio livello (estetico in questo caso).
    Melite likes this.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,415 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Peccato che io ho chiesto a Solo se questi erano anche secondo lui "tutti così" per sapere il suo pensiero/parere (visto che è l'unico che la conosce dal vivo questa donna e non è nemmeno detto che conosca tutte le persone che ha frequentato lei o abbia visto chi approccia o conosce questa sua amica). In ogni caso il mio discorso era ed è semplicissimo da capire.
    Berlin__ likes this.
    Not all for one but one for all.