Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 499

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5083 messaggi - 272379 Visite

Like Tree3116Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,422 Membro dal Aug 2017 #4981

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Concordo Hafsa, per quanto mi riguarda lei è una persona fantastica piena di qualità però purtroppo è pesantemente penalizzata dal suo aspetto, lei lavora, ha i suoi hobby ed è una persona normalissima a livello mentale quindi può essere che prima o poi a qualche bravo ragazzo carino lei possa piacere grazie alla sua personalità e lo spero perché se lo meriterebbe
    D’accordo con tutto ciò che hai scritto e chiaramente merita un ragazzo sano di mente, con un lavoro stabile, con degli interessi ecc.
    Ho da ridire però sul ragazzo carino che rimanga colpito dalla sua personalità. Se lei è così fantastica, piena di qualità e bella dentro non avrà problemi ad innamorarsi di uno brutto quanto lei se ha anche lui un bel carattere, o no? Insomma non si può aspettare che qualcuno chiuda un occhio sui suoi difetti di natura estetica se lei non è disposta a fare lo stesso.
    Altrimenti mi viene da dire che son tutti fr*ci con c*lo degli altri.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Hafsa Hafsa è online FriendMessaggi 3,470 Membro dal Oct 2015 #4982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Peccato che io ho chiesto a Solo se questi erano anche secondo lui "tutti così" per sapere il suo pensiero/parere
    Appunto, e io ho scritto cosa porta uno ad accertarsi che sia davvero così chiedendo a terzi anziché semplicemente prendere per buono ciò che dice lei.
    Certo che è semplice, infatti l'ho capito. XD

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,382 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

No, non hai capito una mazza non appena ne hai fatto il discorso che secondo te io avevo pensato tipo:
    "Ma questa cessa che vorrebbe un figone?! Deve ringraziare che un brutto, matto, drogato, ecc ecc la voglia pure." E da una che mi legge da anni e mi conosce anche un minimo...
    Meglio lasciar perdere.
    Ultima modifica di Simpas; 03-08-2020 alle 18:40

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4984

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    D’accordo con tutto ciò che hai scritto e chiaramente merita un ragazzo sano di mente, con un lavoro stabile, con degli interessi ecc.
    Ho da ridire però sul ragazzo carino che rimanga colpito dalla sua personalità. Se lei è così fantastica, piena di qualità e bella dentro non avrà problemi ad innamorarsi di uno brutto quanto lei se ha anche lui un bel carattere, o no? Insomma non si può aspettare che qualcuno chiuda un occhio sui suoi difetti di natura estetica se lei non è disposta a fare lo stesso.
    Altrimenti mi viene da dire che son tutti fr*ci con c*lo degli altri.
    Potrebbe anche mettersi con uno brutto un giorno magari, non è una persona superficiale e sono sicuro che saprà fare le sue scelte.
    Per @Simpas ripeto ancora che io conosco solo pochissimi di quelli che ci hanno provato con lei, gli altri sono stati descritti così da lei, ma non li ho mai visti.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma spesso le ragazze descrivono in modo molto negativo e svalutano ragazzi che per un motivo o per un altro non interessano.
    Magari questi tizi non erano affatto pazzi e disperati come lei dice, o magari quelli sani di mente ma brutti li scartava subito,
    Quelli un po' più bellocci si rilevavano problematici.
    Altrimenti si dovrebbe chiedere perché attira solo disperati....

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,938 Membro dal Sep 2011 #4986

Predefinito

Quindi una brutta non può aspirare ad interessare ad uno normale
    Dipende quanto lei è...brutta e quanto lui è ...normale.
    Ultima modifica di natopervincere; 03-08-2020 alle 20:11

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4987

Predefinito

@npv dipende da moltissimi fattori ed i giudizi cambiano da persona a persona.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,938 Membro dal Sep 2011 #4988

Predefinito

dipende da moltissimi fattori
    Stai imparando...

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4989

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Stai imparando...
    Alcune cose le sto imparando... ok, ma su questo argomento non mi sembra che nel passato dicevo cose completamente diverse quindi anche questa volta con capisco il senso della tua risposta... invece secondo me tu dovresti imparare ad essere un po' più simpatico, noto spesso sta cosa te, te lo dico gentilmente ma cerca di cambiare un po' che magari è quello il motivo per il quale non trovi la donna per la vita
    Tutti possono farcela

10. Hafsa Hafsa è online FriendMessaggi 3,470 Membro dal Oct 2015 #4990

Predefinito

@Simpas
    Veramente no, non ho detto che secondo me il tuo pensiero fosse quello da te descritto ma qualcosa di assimilabile a ciò che ha postato Francesco qua sopra. Comunque vabbè, ognuno si tiene la sua..

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Dipende
    Bel modo per non dire niente..
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 04-08-2020 alle 11:45