-
D’accordo con tutto ciò che hai scritto e chiaramente merita un ragazzo sano di mente, con un lavoro stabile, con degli interessi ecc.
Ho da ridire però sul ragazzo carino che rimanga colpito dalla sua personalità. Se lei è così fantastica, piena di qualità e bella dentro non avrà problemi ad innamorarsi di uno brutto quanto lei se ha anche lui un bel carattere, o no? Insomma non si può aspettare che qualcuno chiuda un occhio sui suoi difetti di natura estetica se lei non è disposta a fare lo stesso.
Altrimenti mi viene da dire che son tutti fr*ci con c*lo degli altri.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
-
No, non hai capito una mazza non appena ne hai fatto il discorso che secondo te io avevo pensato tipo:
"Ma questa cessa che vorrebbe un figone?! Deve ringraziare che un brutto, matto, drogato, ecc ecc la voglia pure." E da una che mi legge da anni e mi conosce anche un minimo...
Meglio lasciar perdere.Ultima modifica di Simpas; 03-08-2020 alle 19:40
-
Potrebbe anche mettersi con uno brutto un giorno magari, non è una persona superficiale e sono sicuro che saprà fare le sue scelte.
Per @Simpas ripeto ancora che io conosco solo pochissimi di quelli che ci hanno provato con lei, gli altri sono stati descritti così da lei, ma non li ho mai visti.Tutti possono farcela -
Ma spesso le ragazze descrivono in modo molto negativo e svalutano ragazzi che per un motivo o per un altro non interessano.
Magari questi tizi non erano affatto pazzi e disperati come lei dice, o magari quelli sani di mente ma brutti li scartava subito,
Quelli un po' più bellocci si rilevavano problematici.
Altrimenti si dovrebbe chiedere perché attira solo disperati.... -
Quindi una brutta non può aspirare ad interessare ad uno normale
Ultima modifica di natopervincere; 03-08-2020 alle 21:11
-
@npv dipende da moltissimi fattori ed i giudizi cambiano da persona a persona.
Tutti possono farcela -
dipende da moltissimi fattori
-
Alcune cose le sto imparando... ok, ma su questo argomento non mi sembra che nel passato dicevo cose completamente diverse quindi anche questa volta con capisco il senso della tua risposta... invece secondo me tu dovresti imparare ad essere un po' più simpatico, noto spesso sta cosa te, te lo dico gentilmente ma cerca di cambiare un po' che magari è quello il motivo per il quale non trovi la donna per la vita
Tutti possono farcela -
Ultima modifica di Hafsa; 04-08-2020 alle 12:45
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it