Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 501

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283739 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #5001

Predefinito

Sì, è caruccia

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5002

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Il consiglio che voglio dare a te invece è di NON migliorarti.
    E' proprio perché cerchi di migliorarti che le cose non vanno bene (per te).
    Mi dispiace deluderti ma ultimamente le cose stanno andando meglio per me
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Oh finalmente soloinmente ha trovato la faiga.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5004

Predefinito

Sto uscendo con un'altra ragazza carina ed intelligente, è presto per dire che ho trovato la faiga ma non posso nemmeno dire che mi vanno così male le cose perché ragazze per uscire ne trovo e prima o poi troverò anche quella giusta, io ovviamente spero che già questa sia la ragazza giusta perché mi piace molto ma non mi voglio nemmeno illudere troppo come la scorsa volta.
    Hurrem, Melite and Hafsa like this.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #5005

Predefinito

Sto uscendo con un'altra ragazza carina ed intelligente
    Ma perché alla fine va sempre male...?

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,083 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ma perché alla fine va sempre male...?
    parli da solo ?

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5007

Predefinito

@npv non è da moltissimo tempo che ho cominciato ad uscire con le ragazze... prima avevo poca vita sociale ed avevo poche possibilità di approccio, e di esperienza andata male ce n'è solamente una nell'ultimo periodo, le altre sono state conoscenze che non hanno portato nemmeno me a voler continuare a frequentarsi, la ragazza che ho cominciato a frequentare da poco invece mi interessa veramente e vedremo come andrà.
    Comunque @npv io ti avevo consigliato di diventare più simpatico invece mi sembra che peggiori sempre di più 😅
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #5008

Predefinito

SoloInMente, non si può diventare simpatici. Al massimo una persona è timida quindi “nasconde” la sua simpatia. Ma se uno è pesante e simpatico quanto un gatto attaccato ai maroni non c’è nulla da fare, è spacciato.
    SoloInMente and Melite like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #5009

Predefinito

Oppure trova qualcuno simile a lui. Una mia ex amica dell’infanzia è una delle persone più pesanti che io conosca, eppure è sposata. Semplicemente ha trovato un uomo come lei.
    SoloInMente likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5010

Predefinito

Quello che mi preoccupa per npv è che andando avanti con l'età potrebbe peggiorare ancora ma a questo punto è meglio se lo lascio nel suo brodo e che si arrangi da solo 😁
    Hurrem and Melite like this.
    Tutti possono farcela