-
Sì, è caruccia
-
-
Oh finalmente soloinmente ha trovato la faiga.
-
Sto uscendo con un'altra ragazza carina ed intelligente, è presto per dire che ho trovato la faiga ma non posso nemmeno dire che mi vanno così male le cose perché ragazze per uscire ne trovo e prima o poi troverò anche quella giusta, io ovviamente spero che già questa sia la ragazza giusta perché mi piace molto
ma non mi voglio nemmeno illudere troppo come la scorsa volta.
Tutti possono farcela -
Sto uscendo con un'altra ragazza carina ed intelligente
-
@npv non è da moltissimo tempo che ho cominciato ad uscire con le ragazze... prima avevo poca vita sociale ed avevo poche possibilità di approccio, e di esperienza andata male ce n'è solamente una nell'ultimo periodo, le altre sono state conoscenze che non hanno portato nemmeno me a voler continuare a frequentarsi, la ragazza che ho cominciato a frequentare da poco invece mi interessa veramente e vedremo come andrà.
Comunque @npv io ti avevo consigliato di diventare più simpatico invece mi sembra che peggiori sempre di più 😅Tutti possono farcela -
SoloInMente, non si può diventare simpatici. Al massimo una persona è timida quindi “nasconde” la sua simpatia. Ma se uno è pesante e simpatico quanto un gatto attaccato ai maroni non c’è nulla da fare, è spacciato.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Oppure trova qualcuno simile a lui. Una mia ex amica dell’infanzia è una delle persone più pesanti che io conosca, eppure è sposata. Semplicemente ha trovato un uomo come lei.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Quello che mi preoccupa per npv è che andando avanti con l'età potrebbe peggiorare ancora ma a questo punto è meglio se lo lascio nel suo brodo e che si arrangi da solo 😁
Tutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it