-
Non fare come lui, che dà consigli non richiesti.
Lasciando da parte questo argomento (che poco interessa) tienici aggiornati su questa nuova ragazza.Vi siete già baciati?
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Non ancora Hurrem ma sono sicuro che arriverà presto quel momento
Tutti possono farcela -
Quello che mi preoccupa per npv è che andando avanti con l'età potrebbe peggiorare
Nel tuo caso ho ancora da capire qual è il problema, "forse" come ti dicevo, è il tuo tentativo di "migliorarti" il problema.
Se devi migliorarti significa che in un certo senso ti senti sbagliato. -
@npv non mi sento assolutamente sbagliato... per migliorarmi intendo solamente diventare più deciso e meno timido, non credo sia una cosa sbagliata però mi sembra di averlo ripetuto diverse volte su questo forum che il mio problema principale è la timidezza eppure mi sembra che tu continui a non capire ed a chiedermi ancora che problemi ho... ma tranquillo che tranne un po di timidezza non ho nessun problema.
Tutti possono farcela -
per migliorarmi intendo solamente diventare più deciso e meno timido, non credo sia una cosa sbagliata
Una personalità può piacere o non piacere.
Non si guarisce dalla timidezza perché non è una malattia.
Se intendi migliorare, reciterai per sembrare estroverso.
Nel mio caso non ho problemi (o un presunto peggioramento di qualcosa) a livello relazionale.Ultima modifica di natopervincere; 07-08-2020 alle 16:53
-
Capisco che sia quasi inutile spiegarti le cose @npv...
Non recito per sembrare estroverso, semplicemente ora sono più socievole ed un po meno timido di una volta, secondo me è un miglioramento ma se per te sto recitando non so cosa farci, la tua idea non fa differenza nella mia vita.
La timidezza non è una malattia... ma veramente? Dici cose ovvie come quelle sulla personalità però ci possono essere personalità che in genere piacciono di più e altre piacciono meno... non bisogna cambiare la personalità ma si può cambiare un po senza stravolgere la propria persona per stare meglio con se stessi e piacere di più anche agli altri ma probabilmente tu hai idee totalmente diverse da me...
Mi fa anche molto piacere che rispondi sempre che sei simpatico, socievole e senza problemi relazionali, devi essere proprio un uomo meraviglioso.Tutti possono farcela -
Mi fa anche molto piacere che rispondi sempre che sei simpatico, socievole e senza problemi relazionali, devi essere proprio un uomo meraviglioso.
Moderazione: maleducazione 22-01-13-7267d1493388400-ciccia-lasciata-dopo-5-anni-cartellino-rosso.jpgUltima modifica di Bakko; 08-08-2020 alle 15:42
-
Capisco di averti provocato un po' ma non serve reagire così, chiuso il discorso.
Ultima modifica di SoloInMente; 07-08-2020 alle 20:20
-
-
Si, ma è da persona intelligenti voler migliorarsi. È molto limitante e oltretutto anche abbastanza arrogante pensare che la propria personalità va bene e se altri piace bene e sennò chi se ne frega.
Nessuno sta dicendo di cambiare i propri ideali, modo di pensare, gusti ecc per piacere agli altri. Ma la differenza tra una persona timida e una più intraprendente è nel modo di presentare se stessi. Se da timida parlavo pochissimo e avevo paura di interagire con gli altri, ora me ne infischio e va tutto molto meglio. Ma dico e faccio le stesse cose che da timida pensavo ma avevo paura di mettere in pratica.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it