Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 502

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5083 messaggi - 272371 Visite

Like Tree3116Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Aug 2017 #5011

Predefinito

Non fare come lui, che dà consigli non richiesti.
    Lasciando da parte questo argomento (che poco interessa) tienici aggiornati su questa nuova ragazza. Vi siete già baciati?
    Hafsa likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5012

Predefinito

Non ancora Hurrem ma sono sicuro che arriverà presto quel momento
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,938 Membro dal Sep 2011 #5013

Predefinito

Quello che mi preoccupa per npv è che andando avanti con l'età potrebbe peggiorare
    Ho un bel carattere e sono socievole, non è sicuramente il modo in cui mi relaziono il problema.

Nel tuo caso ho ancora da capire qual è il problema, "forse" come ti dicevo, è il tuo tentativo di "migliorarti" il problema.
    Se devi migliorarti significa che in un certo senso ti senti sbagliato.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5014

Predefinito

@npv non mi sento assolutamente sbagliato... per migliorarmi intendo solamente diventare più deciso e meno timido, non credo sia una cosa sbagliata però mi sembra di averlo ripetuto diverse volte su questo forum che il mio problema principale è la timidezza eppure mi sembra che tu continui a non capire ed a chiedermi ancora che problemi ho... ma tranquillo che tranne un po di timidezza non ho nessun problema.
    Melite and Hurrem like this.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,938 Membro dal Sep 2011 #5015

Predefinito

per migliorarmi intendo solamente diventare più deciso e meno timido, non credo sia una cosa sbagliata
    La timidezza fa parte della tua personalità.
    Una personalità può piacere o non piacere.
    Non si guarisce dalla timidezza perché non è una malattia.

Se intendi migliorare, reciterai per sembrare estroverso.

Nel mio caso non ho problemi (o un presunto peggioramento di qualcosa) a livello relazionale.
    Ultima modifica di natopervincere; 07-08-2020 alle 15:53

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5016

Predefinito

Capisco che sia quasi inutile spiegarti le cose @npv...
    Non recito per sembrare estroverso, semplicemente ora sono più socievole ed un po meno timido di una volta, secondo me è un miglioramento ma se per te sto recitando non so cosa farci, la tua idea non fa differenza nella mia vita.
    La timidezza non è una malattia... ma veramente? Dici cose ovvie come quelle sulla personalità però ci possono essere personalità che in genere piacciono di più e altre piacciono meno... non bisogna cambiare la personalità ma si può cambiare un po senza stravolgere la propria persona per stare meglio con se stessi e piacere di più anche agli altri ma probabilmente tu hai idee totalmente diverse da me...

Mi fa anche molto piacere che rispondi sempre che sei simpatico, socievole e senza problemi relazionali, devi essere proprio un uomo meraviglioso.
    Melite, Hurrem, Maslow and 2 others like this.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,938 Membro dal Sep 2011 #5017

Predefinito

Mi fa anche molto piacere che rispondi sempre che sei simpatico, socievole e senza problemi relazionali, devi essere proprio un uomo meraviglioso.
    Ma va a c*agare idiota.

Moderazione: maleducazione 22-01-13-7267d1493388400-ciccia-lasciata-dopo-5-anni-cartellino-rosso.jpg
    Maslow likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 08-08-2020 alle 14:42

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5018

Predefinito

Capisco di averti provocato un po' ma non serve reagire così, chiuso il discorso.
    passerosolitario84 and Hafsa like this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 07-08-2020 alle 19:20

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,469 Membro dal Oct 2015 #5019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Sei troppo brontolona
    Me lo dicono sempre che sono come una pentola di fagioli.

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Eh si! Non è adorabile ?

Questo invece mica me lo dicono..

Sì, è caruccia
    Alla fine l'hai trovato il modo per far sì che io ti dia ragione!

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,420 Membro dal Aug 2017 #5020

Predefinito

La timidezza fa parte della tua personalità.
    Una personalità può piacere o non piacere.
    Si, ma è da persona intelligenti voler migliorarsi. È molto limitante e oltretutto anche abbastanza arrogante pensare che la propria personalità va bene e se altri piace bene e sennò chi se ne frega.
    Nessuno sta dicendo di cambiare i propri ideali, modo di pensare, gusti ecc per piacere agli altri. Ma la differenza tra una persona timida e una più intraprendente è nel modo di presentare se stessi. Se da timida parlavo pochissimo e avevo paura di interagire con gli altri, ora me ne infischio e va tutto molto meglio. Ma dico e faccio le stesse cose che da timida pensavo ma avevo paura di mettere in pratica.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​