Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 504

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 282963 Visite

Like Tree3158Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #5031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Io credo che nessun timido sia contento di essere timido.
    Proprio contento magari no, però ci sono persone timide che stanno bene così e che con la timidezza ci convivono con serenità.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5032

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Quindi siamo arrivati alla conclusione che la timidezza non è un problema (a meno che questa non sia eccessiva).
    E che chi è timido/a e ha difficoltà a instaurare relazioni ha altri problemi (non inscrivibili necessariamente alla timidezza).

Sulla timidezza è anche stato fatto uno studio (sulle donne). Una donna timida ha la stessa probabilità di avere relazioni sentimentali di una donna estroversa.
    La timidezza io credo che non aiuta mai, ma come abbiamo detto se non è eccessiva ci si può convivere, se è eccessiva bisogna lavorarci su però altrimenti la vita è decisamente più complicata.
    La cosa dello studio sulle donne mi sembra strana... fatico a crederci e penso che uno studio così su un uomo sia molto a vantaggio di un uomo estroverso dato che è l'uomo che quasi sempre ci prova ed uno timido fatica a provarci con le donne ma anche una donna estroversa la vedo avvantaggiata.
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Proprio contento magari no, però ci sono persone timide che stanno bene così e che con la timidezza ci convivono con serenità.
    Anche qui dipende sempre da quanto una persona è timida, se lo è troppo credo che non ci conviva con troppa serenità
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

4. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Mai provate, forse ho sbagliato, se avessi il modo giusto forse lo farei.

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #5035

Predefinito

La timidezza io credo che non aiuta mai
    Proprio ieri stavo guardando un nuovo video di Taylor Swift.
    Lo guardo e noto che ha messo su qualche kg.
    ”Vuoi che nessuno lo abbia notato?”
    Così su Google cerco Taylor Swift e grassa.
    Ed è comparso quello che mi aspettavo.
    Lei ad un certo punto si è scocciata di dover interpretare un personaggio (sia fisicamente) che a livello comportamentale.
    Per piacere a tante persone (ma non a tutte) devi essere un personaggio prestabilito dai media.
    Un personaggio che deve fare numeri e sempre soggetto a critiche di ogni genere.
    O cerchi di accontentare più persone possibili, facendo la fine di Britney Spears (fuori e dentro un ospedale psichiatrico) o mandi tutti a fare in **** e rimani con quelle poche persone che ti apprezzano, per il semplice fatto che non sei perfetto/a.
    Ultima modifica di natopervincere; 10-08-2020 alle 12:36

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5036

Predefinito

secondo me sono cose difficili da comparare, ovviamente ognuno deve cercare di accettarsi per quello che è senza andare fuori di testa per cercare di raggiungere la perfezione, ma qui @npv parlavamo di riuscire a sconfiggere un pò la timidezza per avere una vita un pò piu agevole, sono cose di peso ben diverso, tra l'altro ho cercato foto e video recenti di Taylor Swift ed io questo grasso non lo vedo, lei mi sembra normale... però è vero che tantissime persone si mettono ad insultare persone famose anche solo per aver messo 2kg e non ho mai capito il motivo del perchè si comportino così, io tra l'altro sono una delle persone che meno guarda ste piccolezze quindi non lo capisco proprio.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #5037

Predefinito

sono cose di peso ben diverso
    No, perché il fine è lo stesso, piacere alle altre persone.
    E questo può trasformarsi in malattia con disordini alimentari e l’utilizzo della chirurgia plastica.

Se una persona non piace perché timida, questo non significa che a chiunque non piace ma che non piacerà ad alcune persone.

Il problema consiste nella convinzione di credere che esista solo un modello di persona che piace, che ha successo e che merita amore e amicizia.
    A quel punto bisogna migliorare per rispecchiare quel modello, perché ci si considera sbagliati.
    Così nell’inganno ci casca la vicina di casa ma anche la cantante da 50 milioni di like a video.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #5038

Predefinito

No, perché il fine è lo stesso, piacere alle altre persone.
    E questo può trasformarsi in malattia con disordini alimentari e l’utilizzo della chirurgia plastica.

Se una persona non piace perché timida, questo non significa che a chiunque non piace ma che non piacerà ad alcune persone.

Il problema consiste nella convinzione di credere che esista solo un modello di persona che piace, che ha successo e che merita amore e amicizia.
    A quel punto bisogna migliorare per rispecchiare quel modello, perché ci si considera sbagliati.
    Così nell’inganno ci casca la vicina di casa ma anche la cantante da 50 milioni di like a video.
    Io sono dell'opinione che esageri parlando così, ed inoltre avevo già detto che migliorare sulla timidezza porta a stare meglio con se stessi perché rende più facile fare alcune cose, gli esempi dei disordini alimentari e della chirurgia per piacere agli altri non c'entrano nulla con la timidezza, sono altri tipi di problemi.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #5039

Predefinito

E il tuo piano per trasformarti da timido a estroverso qual è?

10. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

E il tuo piano per trasformarti da timido a estroverso qual è?
    Un mix di alcohol e droghe.