-
-
La timidezza io credo che non aiuta mai, ma come abbiamo detto se non è eccessiva ci si può convivere, se è eccessiva bisogna lavorarci su però altrimenti la vita è decisamente più complicata.
La cosa dello studio sulle donne mi sembra strana... fatico a crederci e penso che uno studio così su un uomo sia molto a vantaggio di un uomo estroverso dato che è l'uomo che quasi sempre ci prova ed uno timido fatica a provarci con le donne ma anche una donna estroversa la vedo avvantaggiata.Tutti possono farcela -
-
Mai provate, forse ho sbagliato, se avessi il modo giusto forse lo farei.
-
La timidezza io credo che non aiuta mai
Lo guardo e noto che ha messo su qualche kg.
”Vuoi che nessuno lo abbia notato?”
Così su Google cerco Taylor Swift e grassa.
Ed è comparso quello che mi aspettavo.
Lei ad un certo punto si è scocciata di dover interpretare un personaggio (sia fisicamente) che a livello comportamentale.
Per piacere a tante persone (ma non a tutte) devi essere un personaggio prestabilito dai media.
Un personaggio che deve fare numeri e sempre soggetto a critiche di ogni genere.
O cerchi di accontentare più persone possibili, facendo la fine di Britney Spears (fuori e dentro un ospedale psichiatrico) o mandi tutti a fare in **** e rimani con quelle poche persone che ti apprezzano, per il semplice fatto che non sei perfetto/a.Ultima modifica di natopervincere; 10-08-2020 alle 13:36
-
secondo me sono cose difficili da comparare, ovviamente ognuno deve cercare di accettarsi per quello che è senza andare fuori di testa per cercare di raggiungere la perfezione, ma qui @npv parlavamo di riuscire a sconfiggere un pò la timidezza per avere una vita un pò piu agevole, sono cose di peso ben diverso, tra l'altro ho cercato foto e video recenti di Taylor Swift ed io questo grasso non lo vedo, lei mi sembra normale... però è vero che tantissime persone si mettono ad insultare persone famose anche solo per aver messo 2kg e non ho mai capito il motivo del perchè si comportino così, io tra l'altro sono una delle persone che meno guarda ste piccolezze quindi non lo capisco proprio.
Tutti possono farcela -
sono cose di peso ben diverso
E questo può trasformarsi in malattia con disordini alimentari e l’utilizzo della chirurgia plastica.
Se una persona non piace perché timida, questo non significa che a chiunque non piace ma che non piacerà ad alcune persone.
Il problema consiste nella convinzione di credere che esista solo un modello di persona che piace, che ha successo e che merita amore e amicizia.
A quel punto bisogna migliorare per rispecchiare quel modello, perché ci si considera sbagliati.
Così nell’inganno ci casca la vicina di casa ma anche la cantante da 50 milioni di like a video. -
Io sono dell'opinione che esageri parlando così, ed inoltre avevo già detto che migliorare sulla timidezza porta a stare meglio con se stessi perché rende più facile fare alcune cose, gli esempi dei disordini alimentari e della chirurgia per piacere agli altri non c'entrano nulla con la timidezza, sono altri tipi di problemi.
Tutti possono farcela -
E il tuo piano per trasformarti da timido a estroverso qual è?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it