
Originariamente Scritto da
Sougo
È il mio primo post, spero di non commettere un errore ponenedo una domanda riguardo a Tinder in questo thread (dove credo di poter ottenere risposta). Premetto che non ho installato Tinder solo per cercare incontri sessuali che si esauriscano lì, né storie della vita, mi sembra possibile usarla anche per allargare il giro di amicizie o anche solo per conoscere persone. Niente atteggiamento "morto di f**a" proprio no, ma forse troppo casual per la app).
Dai vostri molti post vedo che anche chi la condanna o denigra tende a dichiare alcuni match avvenuti. Ora, non ho mai usato queste app ed evidentemente non la sto usando correttamente. Mi spiego: ho trentatrè anni, mi ritengo e mi dichiarano di aspetto piacevole e non ho particolari dubbi sul mio fisico, vivo a Milano (quindi bacino di utenza delle app generalmente grande). Ho installato Tinder due giorni fa, compilato un profilo, inserite foto che non scadano nei classici errori (non che ne abbia molte degne, perché non faccio selfie e non amo in generale mettermi di fronte ad un obiettivo, ma ne ho e di non brutte). Oggi scopro di aver già visionato tutti i profili disponibili, e tinder non ha altri match da proporre (suggerisce di girare per il mondo, fate voi...) ho ricevuto diversi like, e continuano ad arrivare, ma nessun match. Ovviamente non adotto nemmeno lontanamente la tecnica di dare solo like, ho criteri e non particolarmente larghi (se una ha una foto, zero profilo, nella foto può esserchi chi vuoi non darò mai il like, stessa cosa per dieci foto e nessun profilo, stessa cosa per palesi profili falsi, ovviamente etc.). Credo di aver assegnato circa un like ogni 150 profili come ritengo sensato se almeno prima si guarda il profilo della persona che hai di fronte. Logicamente, ho limitato il territorio alla sola Milano non essendo automunito.
La mia conclusione, prima di leggere i vostri post, era che Tinder ha un bacino d'utenza tale da rendere minima la probabilità di un match a meno di non dare un like a tutti i profili o di pagare per poter eventualmente vedere il profilo di chi ti ha dato un like. O più semplicemente sbaglio l'utilizzo della app.
In ogni caso grazie in anticipo per eventuali risposte.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it