-
Bacco quel link spiegava funzionamento e recensione, smascherava i trucchetti sull'app di onlovee e Tinder...
-
tranquillo, non mi stupisco di certo, ne dei risultati di tinder ne di chi fa il maestro a riguardo.
Io vedo il cielo sopra noi
che restiamo qui, abbandonati
come se, se non ci fosse più
niente, più niente al mondo. -
Noooooo perché ti hanno bannato amico miooooooooo
-
@nato io mettevo likes alla maggior parte delle ragazze si tinder ma alla fine il risultato era sempre zero match.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
io mettevo likes alla maggior parte delle ragazze si tinder
Se parti mettendo il match a tutte, Tinder ti rende quasi invisibile. -
Ma esiste ancora Tinder?
Hail Baphomet -
Io fino a due mesi fa uscivo con 5 o 6 ragazze contemporaneamente, e attualmente mi frequento da tre mesi con una tipa conosciuta lì.
Ah, se volete combinare qualcosa su Tinder, vi conviene pagare un mese di Goldla versione gratuita è quasi inutile, nonché frustrante.
«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.» -
E' l'unico modo se si vuole che Tinder funzioni realmente. Per la mia esperienza, buttate tutte le altre app: funziona solo Tinder, ma bisogna pagare. Se sei il ragazzo medio, perché questo discorso non vale se tu sia un modello alto 190cm pieno di hobbies e interessi, in quel caso probabilmente funzionerebbe bene anche la versione gratuita.
«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.» -
Non mi va di far arricchire chi ci specula. Uso quelle free e prima o poi troverò la donna giusta x me. Se la trovo la metto incinta e faccio famiglia perché anch'io sto invecchiando e devo crescere e responsabilizzarmi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it