Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 509

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5407 messaggi - 325054 Visite

Like Tree3400Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Bacco quel link spiegava funzionamento e recensione, smascherava i trucchetti sull'app di onlovee e Tinder...

2. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #5082

Predefinito

tranquillo, non mi stupisco di certo, ne dei risultati di tinder ne di chi fa il maestro a riguardo.
    Maslow likes this.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #5083

Predefinito

Noooooo perché ti hanno bannato amico miooooooooo
    ...to be continued

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,583 Membro dal Mar 2017 #5084

Predefinito

@nato io mettevo likes alla maggior parte delle ragazze si tinder ma alla fine il risultato era sempre zero match.
    Maslow likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #5085

Predefinito

io mettevo likes alla maggior parte delle ragazze si tinder
    Bisogna anche sapere come funziona l’algoritmo di Tinder.
    Se parti mettendo il match a tutte, Tinder ti rende quasi invisibile.

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ma esiste ancora Tinder?
    Hail Baphomet

7. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Ma esiste ancora Tinder?
    Io fino a due mesi fa uscivo con 5 o 6 ragazze contemporaneamente, e attualmente mi frequento da tre mesi con una tipa conosciuta lì.

Ah, se volete combinare qualcosa su Tinder, vi conviene pagare un mese di Gold la versione gratuita è quasi inutile, nonché frustrante.

«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.»

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray88 Visualizza Messaggio
    Io fino a due mesi fa uscivo con 5 o 6 ragazze contemporaneamente, e attualmente mi frequento da tre mesi con una tipa conosciuta lì. Ah, se volete combinare qualcosa su Tinder, vi conviene pagare un mese di Gold la versione gratuita è quasi inutile, nonché frustrante.
    Ma non ci penso neanche a pagare queste app...

9. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Ma non ci penso neanche a pagare queste app...
    E' l'unico modo se si vuole che Tinder funzioni realmente. Per la mia esperienza, buttate tutte le altre app: funziona solo Tinder, ma bisogna pagare. Se sei il ragazzo medio, perché questo discorso non vale se tu sia un modello alto 190cm pieno di hobbies e interessi, in quel caso probabilmente funzionerebbe bene anche la versione gratuita.

«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.»

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non mi va di far arricchire chi ci specula. Uso quelle free e prima o poi troverò la donna giusta x me. Se la trovo la metto incinta e faccio famiglia perché anch'io sto invecchiando e devo crescere e responsabilizzarmi.