Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 510

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292310 Visite

Like Tree3206Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #5091

Predefinito

Non mi va di far arricchire chi ci specula. Uso quelle free e prima o poi troverò la donna giusta x me.
    Tinder è un servizio e se lo si vuole utilizzare si paga.
    Server, personale, programmatori, vivono di aria?
    Ray88 likes this.

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray88 Visualizza Messaggio
    Io fino a due mesi fa uscivo con 5 o 6 ragazze contemporaneamente, e attualmente mi frequento da tre mesi con una tipa conosciuta lì.

Ah, se volete combinare qualcosa su Tinder, vi conviene pagare un mese di Gold la versione gratuita è quasi inutile, nonché frustrante.
    L ho usata 2 anni e 0 match, ho usato anche il gold ma ho solo buttato soldi
    Maslow likes this.
    Hail Baphomet

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,240 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Tinder è un servizio e se lo si vuole utilizzare si paga.
    Server, personale, programmatori, vivono di aria?
    Anche whatsup, amando, internet, le mail, facebook sono servizi, eppure non si pagano. Chissà perché solo gli uomini pagano per tinder, altri non ne hanno bisogno. Un po' come gli ingressi in discoteca.
    Maslow and passerosolitario84 like this.

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Tinder è un servizio e se lo si vuole utilizzare si paga.Server, personale, programmatori, vivono di aria?
    Ma ci sono solo scammer e profili falsi di chi vuole arrotondare followers su Instagram...
    Ultima modifica di Maslow; 04-10-2020 alle 14:21

5. Irrlicht Irrlicht è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2020 #5095

Predefinito

Tinder l'ho usato assiduamente negli ultimi anni perché per ragioni varie sono tagliato fuori da circolo sociale, vivo lontano da casa e lavoro parecchio. L'alternativa sono i corsi di salsa&co., ma odio il ballo e sopratutto odio le musichette latino-americane, triviali e plastificate, che piacciono invece tanto alla frequentatrice dei corsi di salsa.
    I risultati li ho avuti, ma da ragazzo/uomo "normale", sono spesso stati risultati con donne non molto attraenti, contornati da una fracca di diti medi ogniqualvolta sono uscito con tipe un poco più attraenti.
    Io non ho altre modalità di conoscenza, ma è una roba davvero tossica. Intacca la tua già precaria autostima e sopratutto ti rende cinico e prevenuto.
    Purtroppo chi ha ideato questo modello di società (e "ideato " è una parola grossa: questa società è figlia degli esperti di Marketing più che dei filosofi politici) ha ben pensato che spingere il pedale sull'atomizzazione dell'individuo e sulla mercificazione dei rapporti uomo-donna (dando alle donne molto più potere di quanto già non avessero) potesse creare "nuove opportunità di mercato".
    E così è, puntare sulla vanità e sulla fame di considerazione della esseri umani è sempre un'ottima scelta di investimento.
    francesco983, Berlin__ and Maslow like this.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,594 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Purtroppo chi ha ideato questo modello di società (e "ideato " è una parola grossa: questa società è figlia degli esperti di Marketing più che dei filosofi politici) ha ben pensato che spingere il pedale sull'atomizzazione dell'individuo e sulla mercificazione dei rapporti uomo-donna (dando alle donne molto più potere di quanto già non avessero) potesse creare "nuove opportunità di mercato".
    .
    Mah insomma pensare che questa società sia stata ideata mi pare una cosa grossa. Semplicemente ora ci sono le app che una volta non esistevano e gli stagni in cui pescare i pesci gatto/gatta si sono ampliati a dismisura

7. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #5097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Non mi va di far arricchire chi ci specula. Uso quelle free e prima o poi troverò la donna giusta x me. Se la trovo la metto incinta e faccio famiglia perché anch'io sto invecchiando e devo crescere e responsabilizzarmi.

Magari prima responsabilizzati e poi tutto il resto

8. creaturadeforme creaturadeforme è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Oct 2020 #5098

Predefinito

sotto il 7 non è vita

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non sono un co... in passato lavoravo e ho anche gestito un negozio. Poi sono andato in fallimento ed ecco qua che ho fatto dei passi indietro ma per fortuna non mi sono mai abbattuto e guardo al futuro con fiducia. Ma mi rendo conto che l'età passa e mi farebbe piacere anche costruire una relazione e non doverlo fare quando sarò vecchio.. anche se più bazzico su ste app più mi rendo conto che li non troverò mai nulla perché le ragazze che piacciono a me piacciono all80% ad altri uomini e molti sono decisamente più carini e più sicuri di me. Spuntarla con una è estremamente difficile, tenendo conto anche delle rispettive distanze....
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 06-10-2020 alle 08:38

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Purtroppo in questo caso bisogna puntare al restante 20% con la consapevolezza che sarà dura ugualmente
    Hail Baphomet