Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 511

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292293 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #5101

Predefinito

@Maslow, ma mica ti ho scritto che sei un c0gli0ne.
    C'è una sottile differenza tra volere una relazione seria e dei figli e volere una relazione seria e dei figli con Cinzia, secondo me.
    Ovviamente penso che entrambe le necessità siano lecite.
    Ma non esiste la voce cosa cercate/volete/biografia da compilare?
    Ci fosse io lo scriverei chiaramente: cerco compagna per relazione duratura e seria con figli inclusi... astenersi perditempo.

Sono terribilmente seria.
    Melite and Gigetta89 like this.

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Purtroppo in questo caso bisogna puntare al restante 20% con la consapevolezza che sarà dura ugualmente
    Se vabbè accontentarsi non va bene perché poi ti stufi e comunque non sei ne innamorato ne appagato e di conseguenza manco felice. Tanto vale restare single, si vive lo stesso...
    r1087 likes this.

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Se vabbè sulle app mica puoi scrivere una cosa del genere, le tipe perlopiù ragazze giovani si mettono a ridere. Oppure si fanno sotto le racchie orrende disperate e già mi è capitato...

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #5104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Ma mi rendo conto che l'età passa e mi farebbe piacere anche costruire una relazione e non doverlo fare quando sarò vecchio..
    Ma per cortesia, a 33 / 34 anni staresti invecchiando?!

A parte il fatto che hai tutto il tempo di questo mondo per trovarti una compagna, ma te lo dico col cuore, non la troverai su un'app di incontri, a meno di uno straordinario allineamento di Giove, Venere, Marte e Saturno nel segno del Cancro (ovviamente ben aspettati con i tuoi pianeti alla nascita).

Vivi la tua vita e la troverai, e sicuramente non a Canicattì.
    Maslow likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Meli guarda non ho più 20 anni. Ma per cortesia, a 33 / 34 anni staresti invecchiando?!
    Si, sto invecchiando ma non ho detto di essere vecchio. Non vorrei solo fare famiglia quando sarò un vecchio coi capelli bianchi e magari crepo pure di qualche tumore lasciando mio figlio orfano senza potermelo godere. I figli si fanno da giovani, mio padre mi ha concepito quando aveva 34 anni...

6. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #5106

Predefinito

@Maslow
    La mia opionione, su queste app, si basa su quello che leggo qui.
    Le ragazze giovani e carine non ti prendono in considerazione a prescindere se non sei carino tanto se non più di loro.
    Nel loro caso sei tu il racchio orrendo e disperato.
    Ma se scrivi apertamente quello che cerchi puoi fare la selezione tra chi ha le tue stesse necessità alla pari senza perdere tempo e senza illusioni.

Comunque non ho ancora capito se siete più masochisti o sognatori nell'usare queste app.

7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #5107

Predefinito

@Maslow

Ma anche se farai famiglia a 40 anni sicuramente non sarai un vecchio con i capelli bianchi, potrai avere giusto due fili (poi dipende dalla genetica). Ma fino a 70 anni si è in forma, salvo malattie gravi che comunque mica è detto che vengano, quindi non capisco la tua paura. Se farai un figlio a 40, tuo figlio sarà già trentenne quando avrai 70 anni, e si suppone già indipendente, quindi ti stai facendo dei problemi per niente!
    Maslow and Minsc like this.
    Ultima modifica di Melite; 07-10-2020 alle 12:43

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma cosa devo scrivere su Lovvo. È pieno di ragazze che scopano un po'con uno, un po'con un altro. A volte mi chiedo se non hanno paura delle malattie sessualmente trasmissibili... Metto il like e nessuna mi risponde. Mi guardo e mi dico e mi hanno detto che sono normale di aspetto e non un cesso. Sono come tanti altri ragazzi. Non ho tatuaggi, non sono palestrato ma sono di aspetto normale. Non ho difetti o malformazioni.
    Ultima modifica di Maslow; 07-10-2020 alle 13:28

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Melite tu sei troppo ottimista. Forse è perché sei più vecchia e vuoi farmi coraggio.
    Melite likes this.

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,256 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Buffo come solo pochi giorni fa un utentessa del forum ha scritto che ormai ci si conosce quasi solo su siti del genere e non piu' dal vivo.

Comunque Maslow, l'importante è conoscere e frequentare ragazze che ti piacciono, poi se c'è la volontà di proseguire, di fare una famiglia, queste sono cose che verranno da sole.
    Inutile partire con l'idea che si cerca qualcuna che vuole fare famiglia, ed ancora peggio specificarlo nella tua descrizione. Tanto se ad una donna piaci, la relazione prosegue bene in linea di massima da quanto mi risulta la maggior parte delle donne un figlio vuole ancora averlo. Magari (giustamente) dopo aver trovato un lavoro decente o dopo essersi divertite un pò.
    Maslow likes this.