Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 512

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292293 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #5111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Forse è perché sei più vecchia e vuoi farmi coraggio.
    Ahahahahaha! Sì può essere che sia per questo, però ti assicuro, guarda che a 40 anni si è giovani. Certo, non si è più trentenni, ma se ti devo dire fra me e una trentenne c'è una differenza minima. Ovviamente c'è una differenza, nel senso che la pelle del viso comincia ad essere più fragile, più sottile, vengono fuori le rughette di espressione, però in generale l'aspetto è ancora quello di una donna giovane. Per i maschi è uguale (ovviamente se si prendono cura di sé), ho un amico della mia età che anche lui dimostra circa 6 anni di meno. Poi chiaramente dipende anche dalla genetica, ma anche dallo spirito, c'è chi si sente ancora un ragazzino e chi un matusa. Anzi poi magari è anche meglio perché è l'età che si brizzolano ed hanno l'aria più da uomo.

Comunque anche dal punto di vista sociale, 40 anni è l'età media in cui le persone fanno famiglia, oggigiorno, quindi ti prego di credermi se ti dico che sei ampiamente in tempo per conoscere una donna con la quale poter costruire qualcosa di serio, anche dovesse essere fra qualche anno.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,256 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cmq a 40 anni non si é giovani.
    A 20 anni si é giovani.
    Anche sui figli, secondo me sarebbe meglio farli entro i 40, anzi se possibile più sui 30.
    Maslow and Gigetta89 like this.

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #5113

Predefinito

Innanzitutto io stavo parlando con Maslow, e lui è un uomo, e sicuramente diventare padre a 40 anni per un uomo non è un'età così sconvolgente. Poi come sempre è tutto molto relativo. Per cosa si è vecchi? Per fare figli? Per andare in discoteca? Per scrivere sul forum di Amando? Soprattutto io penso che ognuno è libero di decidere cosa fare della sua vita, e se una donna si sente di fare un figlio a 40 anni non è certo perché qualcuno la cataloga come vecchia che non lo farà. Per fortuna siamo liberi di decidere chi essere e che cosa fare.
    Maslow and passerosolitario84 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Beh io sono single per scelta delle altre 😂
    passerosolitario84 likes this.

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Buffo come solo pochi giorni fa un utentessa del forum ha scritto che ormai ci si conosce quasi solo su siti del genere e non piu' dal vivo.

Comunque Maslow, l'importante è conoscere e frequentare ragazze che ti piacciono, poi se c'è la volontà di proseguire, di fare una famiglia, queste sono cose che verranno da sole.
    Inutile partire con l'idea che si cerca qualcuna che vuole fare famiglia, ed ancora peggio specificarlo nella tua descrizione. Tanto se ad una donna piaci, la relazione prosegue bene in linea di massima da quanto mi risulta la maggior parte delle donne un figlio vuole ancora averlo. Magari (giustamente) dopo aver trovato un lavoro decente o dopo essersi divertite un pò.
    Lo so, devo ancora trovare la mia...

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #5116

Predefinito

Maslow, io non conosco praticamente nessuno che a 33 anni sia padre. Non dico che non esistano, anzi sicuramente esistono, ma generalmente si tratta di persone che hanno cominciato a lavorare presto.
    passerosolitario84 and Maslow like this.

(Mark Twain)

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,256 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si possono fare figli o andare in discoteca, mica c'è una legge che lo impedisce.
    Tuttavia non credo ci si possa definire giovani.
    Sui figli nel dettaglio a me non piace quando vedo famiglie dove il figlio di 18 anni ha un padre over 60, si può, mica non si può, ma a mio parere é più bello averli in età più giovane. Potendo ovviamente.
    Maslow and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Aug 2020 #5118

Predefinito

Dipende dalla regione e livello di educazione. Qui al sud purtroppo(o per fortuna, per chi ha un altro punto di vista) sono tante le ragazze e ragazzi madre/padre a già 14-16 anni. Chissà magari un giorno impareranno che il salto della quaglia non funziona
    Melite likes this.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Sempre se lo fanno...dubito che a quel età presi dalla foga capiscono se sono venuti o meno dentro... In realtà al sud vogliono fare figli da giovani per prendere sussidi e perché non hanno nulla da fare e scopano come conigli...

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L'unico che ha capito il mio discorso è Francesco.