Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 513

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292310 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #5121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Ma cosa devo scrivere su Lovvo. È pieno di ragazze che scopano un po'con uno, un po'con un altro. A volte mi chiedo se non hanno paura delle malattie sessualmente trasmissibili... Metto il like e nessuna mi risponde. Mi guardo e mi dico e mi hanno detto che sono normale di aspetto e non un cesso. Sono come tanti altri ragazzi. Non ho tatuaggi, non sono palestrato ma sono di aspetto normale. Non ho difetti o malformazioni.
    Forse stai cercando nei posti sbagliati.
    Melite and Maslow like this.

Ultima modifica di Haydee; 07-10-2020 alle 14:48

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #5122

Predefinito

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,594 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque anche dal punto di vista sociale, 40 anni è l'età media in cui le persone fanno famiglia,
    Beh insomma, mica vero, alla nascita del primo figlio le donne hanno 32 anni, gli uomini a 35. Poi certo a 40 mica si è vecchi ma i figli meglio farli prima
    Maslow, Gigetta89 and Berlin__ like this.

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #5124

Predefinito

Sì, Navigatore, volevo dire che, oltre a chi ha famiglia prima dei 40 anni, ci sono molte persone, donne e uomini, che arrivano a sistemarsi a 40 anni, che non è una condizione infrequente.
    Navigatore1 and Maslow like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non mandatemi in crisi la melite. Però è vero molti di voi hanno ragione. Sento anch'io che devo procreare...però devo trovare la mamma bella...

6. Irrlicht Irrlicht è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2020 #5126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Non mandatemi in crisi la melite. Però è vero molti di voi hanno ragione. Sento anch'io che devo procreare...però devo trovare la mamma bella...
    Metti anche in conto che se non sei una "prima scelta" per la ragazza/donna in questione, il rischio di trovarsi il reddito dimezzato e di poter vedere i figli 2 ore la settimana non è così remoto.
    Un tempo le relazioni "duravano" perché si era disincentivati verso il libertinaggio grazie ai vincoli di una società patriarcale che oggi non esiste più. Anzi, non dico che l'infedeltà femminile sia incoraggiata (ancora), ma esistono App di incontri apposite per donne sposate.
    Giusto o sbagliato che fosse, bisogna prendere coscienza del fatto che in natura non tutti gli esemplari maschili sono tenuti a riprodursi, anzi. In termini evoluzionistico-demografici potrebbe andare ugualmente bene (anzi forse pure meglio) se soltanto una frazione della popolazione maschile venisse usata per questo scopo.
    Per paradossale che sia, l'evoluzione tecnologica che ha reso possibile il progressivo emanciparsi della donna reintroduce dalla finestra il darwinismo che la stessa evoluzione tecnologica ha cacciato dalla porta.
    La scelta di diverse donne di ricorrere a inseminazione assistita o comunque di essere madri "single" (che è un trend crescente: ), la crisi del modello familiare tradizionale e la solitudine sentimental-sessuale di una fetta sempre maggiore di popolazione maschile sono "spie" di un cambiamento epocale, non molto positivo per noi uomini.
    Berlin__ and Firecatcher like this.
    Ultima modifica di chi-cca; 09-10-2020 alle 09:10 Motivo: Link non consentiti

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #5127

Predefinito

E' arrivato Facebook Dating...

8. L'avatar di Adonemito

Adonemito Adonemito è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2020 #5128

Predefinito

Tutto ciò funziona solo per le donne, bella o cessa una donna scopa sempre e le app hanno aumentato le possibilità a dismisura penalizzando noi ragazzi normali!

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Dec 2016 #5129

Predefinito

Non è questo, è che ad esempio su tinder sono cento volte di più gli uomini che le donne, chiaro che molti non riescano ad avere nemmeno una compatibilità, figuriamoci ad arrivare ad una conoscenza, ma io ho conosciuto uomini non belli che hanno dichiarato di essersi portati a letto almeno una donna conosciuta in quel sito per incontri, altri che cercavano una relazione ma di aver trovato solo donne che cercavano avventure.
    Io se metto like a tutti posso raggiungere anche 50 compatibilità in mezz'ora, ma quasi sempre sono l'unica compatibilità che hanno trovato.
    E' un problema di sproporzione numerica a monte.
    Ultima modifica di Mercury3000; 03-11-2020 alle 10:40

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #5130

Predefinito

scusate...ma quindi tra le varie app a quale conviene inscriversi? lasciamo stare tinder di cui ho già sentito parlare.