Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 516

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5252 messaggi - 306695 Visite

Like Tree3257Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Melite chiunque può dire la sua ho detto solo che chi le usa, le ha usate o le conosce ne conosce sicuramente di più i meccanismi di chi non le usa da 10 anni, 15, 5 o mai usate.
    Io vengo in pace, se mi riferivo a te o ti citavo o ti "taggavo" nel post.
    Melite likes this.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,771 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    non ho mai frequentato questi siti quindi vi chiedo ...ma questi siti hanno delle categorie specifiche di quello che si vuole? cio mi spiego meglio ..per sesso-per relazione-per amicizia- se fossero cosi suddivise come gli annunci che si trovano su svariati siti..uno quando va a cercare nella sezione sesso sa gia a prescindere che chi gli risponde vuole la stessa cosa...non funziona cosi?
    Bisogna capire di cosa si sta parlando.
    Tinder, badoo, lovoo e simili non sono chat, sono siti di dating.

In linea di massima non hanno queste divisoni, tuttavia in alcuni puoi inserire nei tuoi dati cosa cerchi, e quando il programma incrocia le vostre richieste può associarti a chi cerca lo stesso.

Ma nell'uso pratico è molto piu' fluido di così, semplicemente ci si conosce, e se si è compatibili come persone e come interessi si va avanti. Altrimenti no.

Se invece parliamo di chat, sicuramente tra le varie esistenti, anche se comunque ormai quelle realmente attive sono poche essendo state soppiantate appunto dia siti di dating, in alcuni casi venivano divise anche in base a quello che si cerca. Ma era una cosa molto stupida, nelle chat di sesso non ci andava nessuna ragazza o quasi, le poche presenti erano spesso fake (maschi che fingevano di essere donne), le donne andavano comunque nelle chat a tema relazioni o chiacchiere generiche, oppure quelle relative alla propria età (esempio una chat per over 40).
    Gigetta89 and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di francesco983; 17-11-2020 alle 16:41

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,551 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Tinder ho sentito che è solo per avventure, preferirei qualcosa dove si possono impostare filtri di selezione.
    Come hanno scritto anche altri, non è il mezzo a fare la differenza,è come lo si usa.
    Tra l'altro ormai le app di incontri sono talmente sdoganate, che pensare che servano solo per trovare la trombata facile è una visione ristretta.
    Certo è ovvio che lì non ci si cerca il paggetto per lo shopping, quello no, ma c'è assolutamente la possibilità, facendo un minimo di selezione, di conoscere persone interessanti.
    E' ovvio che non ogni storiella evolva nella storia della vita, ma insomma, se uno aspetta la casualità di trovare nella vita di tutti i giorni la persona giusta con cui avere una storia seria, secondo me potrebbe trovarsi ad aspettare per molto tempo.
    Così diciamo che acceleri le cose, oltretutto pescando persone che nella vita di tutti i giorni non incontreresti mai (e anche quello è un arricchimento).
    Hurrem likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Mar 2017 #5154

Predefinito

Se sei donna devi usare tinder! Non puoi non provare, io da uomo ho provato quello di una mia amica e mi sono divertito un sacco! Senti davvero di avere il potere nelle tua mani! Anche solo per scrivere due cavolate, tanto la maggior parte degli uomini qualsiasi cosa dirai ti risponderà e starà al gioco.
    Infatti sono tentato di farmi un profilo donna falso 😂😂😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,322 Membro dal Mar 2017 #5155

Predefinito

alla fine mi sono iscritta a Tinder...avete ragione voi una foto decente e si scatena l inferno

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

A dimostrazione di chi dice cose vere e non ******* basate sulle sensazioni sul forum.

7. JoeRogan JoeRogan è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Nov 2020 #5157

Predefinito

Perchè, c'è ancora chi ha il coraggio di negarlo?

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,322 Membro dal Mar 2017 #5158

Predefinito

@francesco...ho capito solo che dipende tanto da come sei e cosa cerchi. mi hanno scritto in tanti e la conversazione è andata avanti con una persona che reputo interessante. però è pure vero che in questo periodo e per la situazione in cui mi trovo non ci sono molti altri modi di fare conoscenze nuove e mi aspettavo davvero un'arena, invece ho trovato molte persone che come me cercano una conoscenza perchè non lo possono fare in altro modo.
    Ultima modifica di cla77; 23-11-2020 alle 14:38

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,551 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Qui lo andiamo ripetendo da anni,che sulle app ci sono esattamente le stesse persone che troveresti fuori: tanti cogl.ioni,qualche persona per bene.

Ho sempre trovato assurdo che fosse spesso più considerata l'opinione di chi sulle app non c'era mai stato piuttosto che quella di chi le usa da anni.

Basta iscriversi per scoprire l'acqua calda: le donne hanno centinaia di richieste e se si impegnano (due secondi eh,mica settimane) a scremare un po' trovano pure persone interessanti.

Ovviamente io parlo dal lato donna perché uomo non sono mai stata.

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ha risposto Gigetta per me.
    In questi siti ci sono persone di ogni tipo.
    Anche e sono tante, persone normalissime che cercano una conoscenza normale, conoscenza che si può sviluppare in qualunque direzione, anche quella di una relazione.
    Io stesso ho frequentato le chat per molti anni, se ho mollato (nelle fasi si singletudine) è stato solo perchè per un uomo normale la situazione è problematica, sconveniente.
    Non c'entra nulla la situazione contingente, è così, ed è sempre stato così. In queste app ci sono persone di ogni genere, così come ci sono nella vita di tutti i giorni.
    Il problema sul forum è che spesso parla chi nemmeno le conosce oppure è prevenuta. E non si crede a chi le ha usate per 10 anni e ci ha fatto anche svariati incontri. Ma ne sapremo di piu' noi che le abbiamo usate di chi non ci è mai entrato e vive di luoghi comuni?
    Hurrem, Simpas, Gigetta89 and 1 others like this.