Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 518

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5405 messaggi - 320211 Visite

Like Tree3400Likes
  1. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jan 2013 #5171

Predefinito

@francesco, sì capisco la tua esperienza ma ripeto che sento continuamente di uomini che riescono ad ottenere appuntamenti in chat e pensare che siano nel top 20% tutti mi sembra strano. 20% top mi sembra un valore veramente alto.
    Quindi mi sembra che è come quando io dico che non è vero che le donne ricevono continuamente approcci e poi c'è quella che dice che ne ottiene dieci al giorno. Sono esperienze diverse e probabilmente nessuna delle due è indicativa di un andamento generale. Più probabile che la verità stia nel mezzo.
    Forse tu abiti in una zona molto poco favorevole, perché per quelle poche foto tue che ho visto mi sembri tutt'altro che un caso disperato.
    Poi che le donne ottengano più approcci in chat non ha molta importanza perché non è una gara a chi fa più match e se questo non impedisce agli uomini di ottenere qualcosa, che vi fa?
    Comunque se lo chiedi a me considero l'approccio live consigliabile perché mette subito sul piatto una serie di caratteristiche che possono colpire una donna in modi più efficace di una semplice foto (voce, sguardo, sorriso, modo di fare o di parlare,ecc) quindi se non si ha un'estetica prorompente a mio parere conviene.
    Eppure sembra che al giorno d'oggi non si possa prescindere dalle app (se mi lascio mi farò altri trent'anni da zitella, già lo so).

Su Eirwen e il suo esperimento ho sempre pensato questo: non è che l'essere donna la rendesse automaticamente brava nell'approccio. Magari si credeva brava ma era peggio di te...

Comunque hai di sicuro più esperienza di me in materia, ma boh... non mi sembra che siano così rari o così eccezionali gli uomini che ce la fanno, ecco. Mi sbaglierò...

2. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #5172

Predefinito

Io ero iscritto a tinder ma poi ho disinstallato tutto. Secondo me tante donne non lo usano per trovare un partner ma solo per ricevere attenzioni.
    Guardate che ho trovato su youtube

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,030 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Alto, ma non altissimo.
    Ripeto non bisogna essere belli, ma carini si.
    Beh bisogna vedere Liz, questa estate ero in una piscina, e c'era un tizio che millantava di conquiste e sco pate con strafighe, da gran pettegolo origliavo alla grande, e dentro di me ridevo pensando a quante ******* stava dicendo.
    Figurati se uno così (bruttino, con la panza e tamarro) realmente va in giro a farsi avventure con belle donne.
    I maschi sono generalmente molto cazzari quando raccontano delle loro avventure, puoi tranquillamente dividere per 3 quello che senti.
    Poi bisogna capire con chi escono.
    E' chiaro che se sei nella media, un livello di bellezza non sufficiente su questi siti, ma concentri le tue chat sulle donne brutte, beh allora si, chiaro che uscite ne rimedi.
    Chiaramente io ho sempre scritto a chi comunque piu' o meno poteva piacermi, qualche volta ho scritto a chi non mi piaceva, ed è vero che in genere rispondono, ma che senso ha?
    Ripeto se parliamo di "normalità" non è questione di fare piu' match. Ma di farli (le donne) e di non farli (uomini).
    La differenza non è 7 a 5, ma 10 ad 1.
    E dal match poi bisogna vedere se risponde, se continua a chattare, se nel frattempo non ti molla per uno dei tanti che la contattano e se infine accetta di uscire.

Poi se vogliamo dire che il maschio (medio) può aumentare le sue chance scrivendo a donne brutte... beh si ovvio, grande consolazione.
    E non scrivere che incontri tanti casi umani, al di la che ho la mia opinione su cosa intendete per casi umani, ma ti assicuro che il livello ed il numero di pazze che ci sono in chat non conosce limiti, ho subito esperienze surreali.

Di per se l'approccio live ha i suoi vantaggi, ed è vero quello che dici, ma personalmente lo preferisco semplicemente perchè per me quello funziona...
    Se scrivo a 100 ragazze normali in chat, 100 o 99 non rispondono.
    Dal vivo chiaro che le possibilità sono diverse. Ovviamente dal vivo i rifiuti sono piu' pesanti, i rischi piu' alti, bisogna avere comunque le situazioni giuste... ma per il resto concordo con te, molto meglio dal vivo, infatti ho lasciato un pò perdere le chat quando ho iniziato a fare il mio lavoro attuale, che mi dava molte piu' chance di conoscere ragazze dal vivo.

Beh guarda che tutte dicevate che la colpa era la mia che non ci sapevo fare eh? la colpa dell'insuccesso sul forum allora veniva sempre data alla mancanza di capacità dell'uomo, in quel caso la mia.
    Per questo è nata la voglia di dimostrare il contrario.
    Si mi sono letto i suoi tentativi ed erano ridicoli, io me lo aspettavo, però la prova ci voleva.
    Del resto è così, spesso le donne criticano il modo in cui gli uomini approcciano, non solo in chat, anche dal vivo. La verità è che approcciare è sempre difficile (se non piaci subito) e che al nostro posto probabilmente fareste peggio, anche se a chiacchiere molte sostengono il contrario. I metodi di approcci che hanno usato le donne con me, dal vivo o anche su facebook, erano in genere ridicoli. Solo che dato che un uomo riceve molti meno approcci, quando ci prova una ragazza li "accetti".

Non sono eccezionali nemmeno un pò. Sono solo un pò piu' carini in foto.
    Ho fatto anche la prova inversa, forse non lo ricordi.
    Ho creato il profilo fake usando foto di un bel ragazzo, chattando normalmente ovviamente accettavano tutte di uscire, volevano il numero di telefono ecc ecc.
    Ho poi iniziato a chattare in modo noioso, monosillabi, scrivere *******, in qualche caso prendere in giro. irrilevante, la maggior parte voleva comunque uscire e chiedeva il numero di telefono.

4. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doomed Visualizza Messaggio
    Io ero iscritto a tinder ma poi ho disinstallato tutto. Secondo me tante donne non lo usano per trovare un partner ma solo per ricevere attenzioni.
    Guardate che ho trovato su youtube
    E parliamo di un figo oggettivo della Madonna. Il problema è che anche se lei fosse stata normale, sarebbe cambiato poco o nulla.

5. Solstar Solstar è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jun 2019 #5175

Predefinito

Guarda, ti dò totalmente ragione. Ho 38 anni, non sono raul bova come vorrebbe il 90% delle donne su tinder o lovoo, ma neanche un secchio da scolo fognature, eppure mi ritrovo sempre scartato, deriso tanto che quando a una tipa, chiaramente tirata a lucido da estetista altrimenti neanche i sassi se la sarebbero portata fuori a cena, mi dice "eh ma tu quando vai in un negozio di scarpe cosa preferisci, il paio più bello o ti accontenti di quello più brutto"?

da premettere che per me simpatia e cose in comune vengono prima di bellezza, ma in queste app non è cosi.

Ora la maggior parte delle donne qui diranno che non è vero..bene ho la controprova. ho creato un altro profilo, mettendo foto di un tipo tutto muscoli trovato in rete...in 10 minuti credo di aver ricevuto almeno 30 messaggi, alcuni da le tipe stesse alle quali avevo mandato messaggi, ovviamente ignorati.

ho quindi preso in prestito da me stesso il messaggio inviato a Maria Rossi, modificandolo in qualche parte, ma mandato con il profilo del tizio tutto muscoli..e stavolta ha risposto....

Credo di aver detto tutto. Purtroppo, tralasciando pandemia etc, quando si vive in una città e regione diversa dalla propria, in un lavoro dove lavorano solo uomini, per 9/10 ore al giorno ,capite bene che si deve trovare un altro modo per trovare una compagna, ma anche una semplice amica. ma non in queste app, a meno che non si è mister universo ovviamente

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal Sep 2015 #5176

Predefinito

Anche i commenti su youtube del video postato sono uno spettacolo.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,459 Membro dal Aug 2017 #5177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    E parliamo di un figo oggettivo della Madonna. Il problema è che anche se lei fosse stata normale, sarebbe cambiato poco o nulla.
    Arrivo tardi e la mia opinione è di una ragazza normale ma io di un profilo così diffiderei. Mai messo like a chi era un figo pazzesco, ho sempre pensato che fosse un profilo fake. E anche se fosse vero non farebbe per me.
    Io avrei rifatto il test con un tipo carino e basta con un’aria meno fake. Senza dubbio la disparità è notevole ma non sarebbe quel livello.
    Ha più match e messaggi il coinquilino del mio ragazzo che non è un dio greco e fa pure selezione senza mettere like a tutte. È solo carino e si vede che non è un fake.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal Sep 2015 #5178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Arrivo tardi e la mia opinione è di una ragazza normale ma io di un profilo così diffiderei. Mai messo like a chi era un figo pazzesco, ho sempre pensato che fosse un profilo fake. E anche se fosse vero non farebbe per me.
    Si potrebbe dire lo stesso pure per lei, tanto più che gli uomini non tendono a scegliere "la più bella" ma quella che fa più al caso loro. Se i profili proposti fossero stati average, probabilmente ci sarebbe stato un divario ancora più netto.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,717 Membro dal May 2019 #5179

Predefinito

ripeto: servono video, dimostrazioni, sondaggi per dichiarare che una donna avrà sempre più possibilità di un uomo? non l'avete scoperto a 12 anni?
    Peterson47 likes this.

10. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

probabile che qualche match sia stato pure perso anche per questo, ma come ti è stato detto, dovrebbe valere anche per lei. Il punto è che se prendi un uomo normale e una donna normale, il confronto diventa impietoso, nel senso che lei fa gli stessi match della modella, lui si ritrova quasi a zero.

Io avrei rifatto il test con un tipo carino e basta con un’aria meno fake. Senza dubbio la disparità è notevole ma non sarebbe quel livello.
    Ha più match e messaggi il coinquilino del mio ragazzo che non è un dio greco e fa pure selezione senza mettere like a tutte. È solo carino e si vede che non è un fake.
    fai pure un test, facci sapere. Le @Nadir che vengono a sostenere che 'è possibile per chiunque trovare con le app di dating' queste prove non le ha MAI fatte.