Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 521

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5309 messaggi - 308929 Visite

Like Tree3322Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

terribile dover scremare, molto peggio che non essere scelti da nessuno, cosi non hai nemmeno il problema

PS non ci hai ancora raccontato della tua esperienza con profilo fake maschile di uomo normale

Ultima modifica di Berlin__; 19-01-2021 alle 19:07

2. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #5202

Predefinito

Non capisco perché facciate un discorso di qualità, se non si dà la possibilità di farsi conoscere, basandosi unicamente sulla valutazione superficiale di alcune foto.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Io ho usato quelle app a scopo relazione e relazioni ne ho avute, ma ho dovuto prima scremare: quelli che cercavano solo sesso, gli sposati in cerca di emozioni, gli inetti e svariati casi umani. E su 5 con cui sono stata insieme lungamente, ad oggi ne salvo forse 2. Gli altri 3 avevano delle falle che all'inizio non ho saputo/voluto vedere, ma che poi sono emerse in tutte le loro criticità.
    Ciò non significa che non riuserei più le app. Anzi, come ho sempre detto per me hanno rappresentato un ottimo strumento per venire in contatto con varia umanità. Semplicemente contesto chi dice che per le donne quel mondo sia tutta una pacchia, mentre per gli uomini ci sia lo 0% di probabilità di racimolare anche sola una t r o m b a t a. Non è così.
    Dipende che significato si da alle parole.
    Le donne hanno una possibilità vastissima.
    Praticamente chiunque, anche piuttosto bruttina, può trovare facilmente chi vuole ed uscirci.
    Può cercare, sesso, relazioni, chiacchiere, cene a scrocco... li troverà senza problemi.
    Che poi un uscita non va come sperava o una relazione nata su tinder dopo 3 anni si dimostra deludente è del tutto irrilevante, anche perchè questo può succedere ad uscite e relazioni nate da conoscenze reali, e può succedere anche agli uomini. Quindi poco influenzano il dato di fatto che le donne sulle app sono immensamente avvantaggiate.
    Tra l'altro andrebbe tenuto conto che se molti incontri vanno male dopo i primi appuntamenti e perchè le donne spesso cercano di uscire con tipi enormemente piu' appetibili di loro, ovvio che dopo un paio di strombazzate questi si dileguano nel nulla.
    Tra gli uomini la maggior parte, ovvero oltre il 50%, nemmeno riesce a parlare con una donna.
    Poi certo c'è un top 10% per estetica che si diverte alla grande e facilmente può avere incontri, sesso, quello che vuole.
    Ed è esattamente così.
    Ultima modifica di francesco983; 19-01-2021 alle 19:20

4. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #5204

Predefinito

Non capisco nemmeno questi discorsi a senso unico: non è che il problema sia sempre dalla parte maschile nell'interazione/conoscenza, perché si assume che dall'altra parte ci siano sempre ragazze carine, interessanti e stimolanti, ma non è così.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #5205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Può cercare, sesso, relazioni, chiacchiere, cene a scrocco... li troverà senza problemi.
    Senza problemi troverà solo sesso. Le chiacchiere e le cene a scrocco (per i fessi che pagano tutto loro, molti uomini non sono più così, e grazie a dio) sono finalizzate sempre al sesso, non raccontiamoci balle.
    Le relazioni le trova se è: fortunata e PAZIENTE, e/o molto appetibile, e/o si accontenta molto di quel che passa il convento.
    Questa è la realtà di una donna sulle app, esattamente come descritto da Samuelito: @Berlin, come mai la tua "pungente" ironia non la fai anche a corredo delle opinioni maschili?
    Per un uomo normale sulle app va peggio? Può darsi - anche se per la mia esperienza non è così (mai uscita con fighi) - ma non era l'argomento del mio post.
    Non capisco perché voler sempre gareggiare o ergersi a maestrini. Ma state sereni.

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #5206

Predefinito

Come fai a gettare le basi per una relazione se eviti di conoscere a priori una persona? E' lì il problema, decidere se restare chiusi nella propria bolla o essere aperti e fare esperienze.
    Sennò sembra che il collega d'ufficio o il tizio conosciuto al pub siano così diversi e superiori a quelli che ci sono su tinder.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Senza problemi troverà solo sesso. Le chiacchiere e le cene a scrocco (per i fessi che pagano tutto loro, molti uomini non sono più così, e grazie a dio) sono finalizzate sempre al sesso, non raccontiamoci balle.
    Le relazioni le trova se è: fortunata e PAZIENTE, e/o molto appetibile, e/o si accontenta molto di quel che passa il convento.
    Questa è la realtà di una donna sulle app, esattamente come descritto da Samuelito: @Berlin, come mai la tua "pungente" ironia non la fai anche a corredo delle opinioni maschili?
    Per un uomo normale sulle app va peggio? Può darsi - anche se per la mia esperienza non è così (mai uscita con fighi) - ma non era l'argomento del mio post.
    Non capisco perché voler sempre gareggiare o ergersi a maestrini. Ma state sereni.
    Ma questo perchè le donne selezionano solo per bellezza e soldi e stop.
    Quindi si ritrovano ad uscire con tipi che parlano solo con l'obiettivo di andare a letto.
    Ovvio che non sono interessati ad una conoscenza, e non sono disposti nemmeno ad offrire una cena, del resto se salta con una ce ne sta un altra subito dopo il lista d'attesa.
    Le persone normali chiacchierano per conoscersi.
    (non mi dilungo sul pagare perchè è praticamente un tema a se, diciamo per ridurre che tra i "normali" c'è chi paga perchè pensa sia giusto così e chi paga perchè altrimenti sa che non la vedrà mai più al 100%, c'era anche un topic a riguardo).
    Per un uomo normale sulle app va molto peggio. Esatto è proprio così. Non c'è nessun dubbio in merito.
    Tra le tue esperienze non beccavi nemmeno da adolescenti un disperato in disco... quando i ragazzi praticamente si farebbero anche i buchi nelle serrature... quindi di che stiamo parlando?

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal Aug 2017 #5208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Non capisco perché facciate un discorso di qualità, se non si dà la possibilità di farsi conoscere, basandosi unicamente sulla valutazione superficiale di alcune foto.
    Perché ci sono elementi che capisci che non valgono niente dopo averci chattato per un po’. Non parlo di valutazione superficiale delle foto visto che essendo il match le foto sono piaciute, parlo proprio di loro come persone e cosa hanno da dire.

Poi può essere pure che loro pensino lo stesso di chi sta dall’altra parte, ma questo non cambia l’opinione di partenza ed il fatto che desiderio di conoscerli meglio/dal vivo si evapora.
    kekw likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal Aug 2019 #5209

Predefinito

Io ho usato quelle app a scopo relazione e relazioni ne ho avute, ma ho dovuto prima scremare: quelli che cercavano solo sesso, gli sposati in cerca di emozioni, gli inetti e svariati casi umani. E su 5 con cui sono stata insieme lungamente, ad oggi ne salvo forse 2. Gli altri 3 avevano delle falle che all'inizio non ho saputo/voluto vedere, ma che poi sono emerse in tutte le loro criticità.
    Ciò non significa che non riuserei più le app. Anzi, come ho sempre detto per me hanno rappresentato un ottimo strumento per venire in contatto con varia umanità. Semplicemente contesto chi dice che per le donne quel mondo sia tutta una pacchia, mentre per gli uomini ci sia lo 0% di probabilità di racimolare anche sola una t r o m b a t a. Non è così.
    Ma il problema è che non ha molto senso dire che è difficile trovare materiale per una relazione, quando la si cerca su un'app che è nota per gli incontri leggeri e il divertimento. Se vai su Tinder in cerca di sesso, con un profilo femminile avrai molte più occasioni. Se ci vai in cerca di una relazione, beh, è come andare a pesca di salmoni nel Tevere: difficile per chiunque.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #5210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Perché ci sono elementi che capisci che non valgono niente dopo averci chattato per un po’. Non parlo di valutazione superficiale delle foto visto che essendo il match le foto sono piaciute, parlo proprio di loro come persone e cosa hanno da dire.

Poi può essere pure che loro pensino lo stesso di chi sta dall’altra parte, ma questo non cambia l’opinione di partenza ed il fatto che desiderio di conoscerli meglio/dal vivo si evapora.
    Sei molto cruda, Hurry. Molto.
    Grazie della risposta.
    Hurrem likes this.