-
terribile dover scremare, molto peggio che non essere scelti da nessuno, cosi non hai nemmeno il problema
PS non ci hai ancora raccontato della tua esperienza con profilo fake maschile di uomo normale
Ultima modifica di Berlin__; 19-01-2021 alle 18:07
-
Non capisco perché facciate un discorso di qualità, se non si dà la possibilità di farsi conoscere, basandosi unicamente sulla valutazione superficiale di alcune foto.
-
Dipende che significato si da alle parole.
Le donne hanno una possibilità vastissima.
Praticamente chiunque, anche piuttosto bruttina, può trovare facilmente chi vuole ed uscirci.
Può cercare, sesso, relazioni, chiacchiere, cene a scrocco... li troverà senza problemi.
Che poi un uscita non va come sperava o una relazione nata su tinder dopo 3 anni si dimostra deludente è del tutto irrilevante, anche perchè questo può succedere ad uscite e relazioni nate da conoscenze reali, e può succedere anche agli uomini. Quindi poco influenzano il dato di fatto che le donne sulle app sono immensamente avvantaggiate.
Tra l'altro andrebbe tenuto conto che se molti incontri vanno male dopo i primi appuntamenti e perchè le donne spesso cercano di uscire con tipi enormemente piu' appetibili di loro, ovvio che dopo un paio di strombazzate questi si dileguano nel nulla.
Tra gli uomini la maggior parte, ovvero oltre il 50%, nemmeno riesce a parlare con una donna.
Poi certo c'è un top 10% per estetica che si diverte alla grande e facilmente può avere incontri, sesso, quello che vuole.
Ed è esattamente così.Ultima modifica di francesco983; 19-01-2021 alle 18:20
-
Non capisco nemmeno questi discorsi a senso unico: non è che il problema sia sempre dalla parte maschile nell'interazione/conoscenza, perché si assume che dall'altra parte ci siano sempre ragazze carine, interessanti e stimolanti, ma non è così.
-
Senza problemi troverà solo sesso. Le chiacchiere e le cene a scrocco (per i fessi che pagano tutto loro, molti uomini non sono più così, e grazie a dio) sono finalizzate sempre al sesso, non raccontiamoci balle.
Le relazioni le trova se è: fortunata e PAZIENTE, e/o molto appetibile, e/o si accontenta molto di quel che passa il convento.
Questa è la realtà di una donna sulle app, esattamente come descritto da Samuelito: @Berlin, come mai la tua "pungente" ironia non la fai anche a corredo delle opinioni maschili?
Per un uomo normale sulle app va peggio? Può darsi - anche se per la mia esperienza non è così (mai uscita con fighi) - ma non era l'argomento del mio post.
Non capisco perché voler sempre gareggiare o ergersi a maestrini. Ma state sereni. -
Come fai a gettare le basi per una relazione se eviti di conoscere a priori una persona? E' lì il problema, decidere se restare chiusi nella propria bolla o essere aperti e fare esperienze.
Sennò sembra che il collega d'ufficio o il tizio conosciuto al pub siano così diversi e superiori a quelli che ci sono su tinder. -
Ma questo perchè le donne selezionano solo per bellezza e soldi e stop.
Quindi si ritrovano ad uscire con tipi che parlano solo con l'obiettivo di andare a letto.
Ovvio che non sono interessati ad una conoscenza, e non sono disposti nemmeno ad offrire una cena, del resto se salta con una ce ne sta un altra subito dopo il lista d'attesa.
Le persone normali chiacchierano per conoscersi.
(non mi dilungo sul pagare perchè è praticamente un tema a se, diciamo per ridurre che tra i "normali" c'è chi paga perchè pensa sia giusto così e chi paga perchè altrimenti sa che non la vedrà mai più al 100%, c'era anche un topic a riguardo).
Per un uomo normale sulle app va molto peggio. Esatto è proprio così. Non c'è nessun dubbio in merito.
Tra le tue esperienze non beccavi nemmeno da adolescenti un disperato in disco... quando i ragazzi praticamente si farebbero anche i buchi nelle serrature... quindi di che stiamo parlando? -
Perché ci sono elementi che capisci che non valgono niente dopo averci chattato per un po’. Non parlo di valutazione superficiale delle foto visto che essendo il match le foto sono piaciute, parlo proprio di loro come persone e cosa hanno da dire.
Poi può essere pure che loro pensino lo stesso di chi sta dall’altra parte, ma questo non cambia l’opinione di partenza ed il fatto che desiderio di conoscerli meglio/dal vivo si evapora.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Ma il problema è che non ha molto senso dire che è difficile trovare materiale per una relazione, quando la si cerca su un'app che è nota per gli incontri leggeri e il divertimento. Se vai su Tinder in cerca di sesso, con un profilo femminile avrai molte più occasioni. Se ci vai in cerca di una relazione, beh, è come andare a pesca di salmoni nel Tevere: difficile per chiunque.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it