-
No Nadir, io non guardo il programma in tv, vedo gli spezzoni su yt a tempo perso!
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Ma che bisogno c'è di flexare le scopate linkando i profili personali delle ragazze...? Oltre che triste, è davvero molto scorretto nei loro confronti.
-
In primis sono profili pubblici e aperti a chiunque (avessero problemi di privacy, imposterebbero i relativi limiti). In secondo luogo, la mia era una "provocazione" atta a dimostrare, a chi fosse curioso, che io, da ragazzo normo-carino, ho avuto interazioni, grazie alle app, con ragazze altrettanto normo-carine. Né strafighe, né cessi.
-
Mica deve essere di dominio pubblico ciò che fanno nella loro sfera sessuale privata.
-
Mica sto qui a spiattellare i loro nomi e cognomi in un forum pubblico. Si parlava di profilo Instagram con nickname e, soprattutto, eventualmente condivisi in messaggio privato.
Però tutto sommato hai ragione, per cui ritiro quanto affermato nel precedente intervento. -
Non ha senso lamentarsi dello squilibrio dovuto all'eccesso di domanda quando si contribuisce ad alimentare quell'eccesso di domanda. In generale, se un qualcosa presenta un rapporto costi/benefici sfavorevole, si lascia perdere
-
sono d'accordo con te, ma hai preso un caso 'limite' (o almeno spero), faccio comunque notare che al solito a parti invertite, la cosa non sarebbe un blocco praticamente per nessuno. Sta di fatto che questo è normale di viso, e di corporatura tendente al leggero sovrappeso (cosa che si nota leggermente anche in viso, anche se 'Noreg' sta messo molto peggio). Nel complesso, uno cosi secondo me nelle app di dating (visto che di quello parliamo) conclude poco o nulla, al di là del saperci fare che andrebbe risolto.
Ultima modifica di Berlin__; 21-01-2021 alle 11:36
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it