Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 526

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 320317 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,701 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Badoo è palese che sia frequentato da donne con qualche problema di troppo.
    In Tinder la cosa è più velata, anche perché ci sono tantissime instagrammer che cercano follower.
    Ne hai provate anche altre?

2. Tannhauser Tannhauser è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2021 #5252

Predefinito

Perdonate la mia intromissione, ma questo argomento sui social e sui siti di incontri a riscontrato il mio interesse.
    Non credo nell’efficacia di molti social e vari siti di incontri nel risolvere problemi di sesso, anche se a volte potrebbe anche capitare, mi è però capitato di sentire di coppie felicemente sposate che si sono incontrate in questo modo, ma questo mi fa pensare ad un bypass rispetto alle vecchie agenzie matrimoniali.
    In realtà a me è capitato di fare delle amicizie in questo modo, è ovvio che questo dipenda anche da noi è dal nostro modo di rapportarci con gli altri, è comunque fuori discussione che le donne abbiano dei vantaggi rispetto agli uomini, ma questo non dipende dai social ma dalle leggi stesse della natura.
    Credo che da sempre l’uomo abbia seguito la donna, il perché non è spiegabile da una sola branca delle conoscenze umane, visto che i motivi potrebbero essere sia statistici che psicologici quanto culturali.
    Quello che mi viene da pensare è che tutti noi abbiamo un mezzo a disposizione, perché non servircene, non dimentichiamo che non solo esistono siti di incontri per uomini e donne, ma ne esistono per persone omosessuali o per altre tipologie di persone che danno la possibilità di incontrare qualcuno a loro affine con più facilità che nella vita di tutti i giorni.
    La cosa che più mi sconcerta è il rifiuto a priori che molte persone hanno nei riguardi di questi siti, io credo che in questo caso valga il detto, il fine giustifica i mezzi, forse non sempre è così ma in questo caso credo che lo valga.
    Molte volte mi è capitato di vedere persone bloccate ed intimorite dalle novità, e la tecnologia è una novità, non scordiamoci che è da poco che siamo usciti dalla oscurità del medio evo e ancora portiamo con noi dei preconcetti e pregiudizi che potremmo far dileguare con un po’ di apertura mentale.
    Quello che intendo dire è non giudichiamo ma piuttosto cerchiamo di capire e comprendere, forse lo sbaglio nelle cose che a noi sembrano non funzionare risiede in noi e non nelle cose stesse.
    Chiedo venia, forse quello che ho scritto potrebbe sembrare un po’ confuso, ma leggendolo meglio il significato si potrà capire ed il senso si potrà trovare.
    Grazie per aver letto fino a qui.

3. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #5253

Predefinito

Un amico una volta mi disse: "La cosa migliore che può capitarti la prima volta che vai al casinò, è perdere". Questo ti porta nella condizione di non volerci tornare.
    A me è capitato di "vincere" con Tinder, nel senso che la prima swipata a destra mi è capitata una ragazza normale, abbiamo chattato per una settimana, siamo usciti per un aperitivo, abbiamo anche cenato, siamo stati in piacevolissima compagnia l'uno dell'altro ma non mi è scattata quella voglia di andare oltre, l'ho ringraziata e mai più visti.
    Il mio utilizzo di Tinder è per una reale intenzione di conoscere persone, piacevoli e se scatta qualcosa da parte di entrambi si può eventualmente, ma lo escluderei la prima sera, andare a letto.
    Come vi dicevo, da quella prima volta, ho trovato solo ragazze che hanno fatto ghosting o altre che avevano una verve pari a quella della mia tartaruga (no, non quella in foto che non ho messo).
    In merito all'estetica, sì, lo ammetto sono un uomo di 40 anni decisamente molto carino, intelligente, e nonostante questi due precedenti aggettivi modesto. Nonostante ciò il mio filtrare è molto molto selettivo e indubbiamente condizionato dall'estetica ma anche da un minimo di descrizione... ***** due righe mettetele e no... non un aforisma.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5254

Predefinito

Una curiosità. Come mai un uomo di 40 anni, decisamente molto carino, intelligente e modesto ha bisogno di ricorrere a Tinder per un po' di compagnia?
    passerosolitario84 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #5255

Predefinito

Ti potrei rispondere: perché escludersi la possibilità. Ma ti risponderò dicendo che in questo periodo di grandi alternative non ne conosco. Se hai qualche suggerimento da darmi, è ben accetto.

6. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5256

Predefinito

Le app di incontri sono per il top 20 per cento della popolazione maschile. Per il restante 80 per cento sono soltanto motivo di frustrazione.
    Ultima modifica di robinson_crusoe; 25-02-2021 alle 19:19

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K.Herald Visualizza Messaggio
    Se hai qualche suggerimento da darmi, è ben accetto.
    Credo di essere la persona sbagliata per consigliarti 😁

Comunque in pratica, è la noia che ti spinge in chat, diversamente non avresti bisogno di cercare nulla. Io ho sempre fatto fatica a capire quelli che cercano, perché sono del parere che quel che si trova cercando possa essere solo un ripiego, o meglio, una proiezione di quello che vorremmo. Secondo me le relazioni più vere nascono spontamente e trovo triste il voler forzare una conoscenza.
    K.Herald likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #5258

Predefinito

Sono sufficientemente iperautocritico e superautoriflessivo da non poter non darti ragione. Vado a subito a cancellare l'account (mi conderai un po' di ironia
    Melite likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5259

Predefinito

Hai però dimenticato di chiudere la parentesi (concedimela anche tu 😁 ).
    Ultima modifica di Melite; 25-02-2021 alle 20:41

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,504 Membro dal Mar 2017 #5260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Credo di essere la persona sbagliata per consigliarti 😁

Comunque in pratica, è la noia che ti spinge in chat, diversamente non avresti bisogno di cercare nulla. Io ho sempre fatto fatica a capire quelli che cercano, perché sono del parere che quel che si trova cercando possa essere solo un ripiego, o meglio, una proiezione di quello che vorremmo. Secondo me le relazioni più vere nascono spontamente e trovo triste il voler forzare una conoscenza.
    Questo è un ragionamento che possono fare le donne però, che non hanno, quasi e ripeto quasi mai, bisogno di cercare.
    Un uomo, in genere deve cercare e e sforzarsi anche, altrimenti troverà solo il deserto.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."