Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 527

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 361035 Visite

Like Tree3428Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Non ho capito per quale motivo le donne "di Tinder" dovrebbero essere inferiori alle donne normali.
    Hurrem likes this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,926 Membro dal Oct 2017 #5262

Predefinito

Gnu, io parlo per me, delle donne al plurale non mi interessa. Non cerco perché non riuscirei mai a conoscere qualcuno in questo modo, non perché non ne ho bisogno perché ho la fila. Non do corda al primo stupido che potrebbe farsi avanti dal nulla, e anche davanti a me c'è il deserto. Solo che non mi interessa, non chiedo le elemosina e non mi va di intrattenere rapporti fittizi. Come me ci saranno altre donne. Probabilmente, non sono le donne di Tinder. Tu e molti altri pensano che una donna abbia una vita da parco giochi, io veramente non so se vi rendete conto che parliamo di persone, con il loro vissuto e i loro problemi, ognuno ha i propri problemi.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #5263

Predefinito

Io ho commentato la tua risposta.

"Io ho sempre fatto fatica a capire quelli che cercano..."
    Inteso che uno se non cerca ha più possibilità di avere relazioni vere e sincere, più naturali. Non è così per un uomo, anzi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Non ho capito se stavi rispondendo a me. Ripeto: non vedo motivi razionali per cui chi non è su Tinder, uomo o donna che sia, sia mediamente migliore di chi non c'è
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,926 Membro dal Oct 2017 #5265

Predefinito

@Gnunez

Il senso della mia frase non era sicuramente quello di affermare che non cercando si hanno più possibilità di avere relazioni vere e sincere, ma che le relazioni vere e sincere arrivano il più delle volte senza bisogno di cercare. E' così anche per gli uomini, fidati.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #5266

Predefinito

Magari sembra che non cerchino. Gli uomini sono bravi a non fare sembrare le cose come sembrano. E fare pensare che tutto sia stato casuale. Come dice una pubblicità "l'occasione va creata!", Penso che per l'uomo sia un punto indispensabile per avere delle relazioni.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,926 Membro dal Oct 2017 #5267

Predefinito

Decisamente non ci capiamo...
    K.Herald likes this.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #5268

Predefinito

Forse tu non hai compreso. Le relazioni arrivano, ripeto vale forse per le donne, perché effettivamente arriva, non viene cercata all'inizio. Per l'uomo nella maggior parte dei casi non et così. Quasi la totalita delle relazioni dei miei amici so che non sono arrivate dal nulla.

9. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5269

Predefinito

La vita del 100% delle donne e del 20% degli uomini è un parco giochi il cui biglietto è pagato dal restante 80% degli uomini.

Si chiama legge di Pareto.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di robinson_crusoe; 25-02-2021 alle 21:50

10. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Feb 2021 #5270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Hai però dimenticato di chiudere la parentesi (concedimela anche tu 😁 ).
    A dir la verità l'avevo chiusa, ma lo smile creato con punto e virgola più parentesi me l'ha mangiata. Un grammar nazi come me non tollera tale distrazione, vado di corsa ad autopunirmi disiscrivendomi anche da Instagram (che non uso).

Lascerò l'errore così che tutti possano sbeffeggiarmi.