Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 528

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 320317 Visite

Like Tree3400Likes
  1. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5271

Predefinito

La vita del 100% delle donne e del 20% degli uomini è un parco giochi il cui biglietto è pagato dal restante 80% degli uomini.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K.Herald Visualizza Messaggio
    Lascerò l'errore così che tutti possano sbeffeggiarmi.
    E non potresti far diversamente, considerando il fatto che per la modifica è consentito un tempo di pochi minuti
    K.Herald likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Magari sembra che non cerchino. Gli uomini sono bravi a non fare sembrare le cose come sembrano. E fare pensare che tutto sia stato casuale. Come dice una pubblicità "l'occasione va creata!", Penso che per l'uomo sia un punto indispensabile per avere delle relazioni.
    Ma non solo per le relazioni, per ogni cosa nella vita.
    Per il lavoro: devi quanto meno studiare o acquisire esperienza specifica
    Per la forma fisica: un'attività sportiva va coltivata ogni giorno e i risultati avvengono negli anni, così come il dimagrimento.
    Per gli investimenti: optando per il lungo periodo e sfruttando l'interesse composto.
    Insomma potrei stare qua molto ma il "aspetto che mi capita" ti lascerà ad aspettare oltremodo e la vita è estremamente breve, spero ve ne siate accorti, anche perchè è disarmante accorgersene a 75 anni.
    Anche il Mindfulness aiuta.
    Questi sono miei modestissimi pareri maturati nel mezzo del cammin di nostra vita.
    Gnunez likes this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5274

Predefinito

Quel che ho scritto è stato abbastanza frainteso. L'impegno speso per la realizzazione di certi obiettivi non c'entra niente con l'andare a cercare un rapporto di coppia. Uno si può attivare per conoscere delle persone, degli amici, ma cercando nello specifico un certo tipo di rapporto finirà per vedere in ogni persona che incontra un potenziale partner, lo valuterà e ci ragionerà iniziando la relazione con delle aspettative che fanno perdere la spontaneità di una conoscenza. E quello che intendevo dire è che una folgorazione nasce totalmente per caso, non perché sei andato a conoscere una persona perché volevi vedere cosa succedeva. Comunque qualcosa mi dice che continuare a spiegarmi non serva...
    K.Herald likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Internet è un mezzo che velocizza l'incontro tra domanda e offerta, inutile demonizzarlo.
    Il per caso è un concetto astratto che rimane nell'onirico delle persone.
    Gigetta89 likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5276

Predefinito

E' un'opinione tua. Perché anche su internet si può conoscere gente per caso, non è necessario andare a caccia sui social o sulle app. Per esempio si possono conoscere persone sui forum, senza nessuna iniziale aspettativa romantica, e poi magari ci si ritrova coinvolti senza nemmeno sapere come.
    Ultima modifica di Melite; 26-02-2021 alle 10:32

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online FriendMessaggi 2,504 Membro dal Mar 2017 #5277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E' un'opinione tua. Perché anche su internet si può conoscere gente per caso, non è necessario andare a caccia sui social o sulle app. Per esempio si possono conoscere persone sui forum, senza nessuna iniziale aspettativa romantica, e poi magari ci si ritrova coinvolti senza nemmeno sapere come.
    Cero che si può, ma è una cosa che pochi possono permettersi, per la maggior parte che aspettano il caso rimangono al palo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    è una cosa che pochi possono permettersi
    Ma cosa c'è da permettersi, su un forum che nemmeno vedi chi c'è dall'altra parte? Io sto parlando di sincero interesse per un'altra persona, che può nascere a fronte di uno scambio che nulla ha a che vedere con la fisicità, non sto parlando di mettersi a scrivere su un forum aspettando di conoscere qualcuno di interessante. E' evidente che, non sapendo di cosa parlo, si può far fatica a comprendere.

(Mark Twain)

9. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Sicuramente e per fortuna è un opinione mia, a volte tendo a essere cinico.
    Ma quello che intendevo in realtà è che se non c'è volontà le probabilità che qualcosa avvenga sono ridotte al minimo.
    Tipo anche se io andassi in palestra e parlando trovassi un ragazza, anche più giovane di me, avvenente e quanto meno ammiccante, se io non fossi predisposto ad una relazione non cadrei nelle sue avances.
    Invece se volessi una relazione agire con ogni mezzo per ottenerla.
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #5280

Predefinito

Io penso che se vedi una ragazza e ti piace, ti attira, vai a conoscerla indipendentemente dal fatto che tu possa o meno desiderare una relazione. Se invece vai a conoscerla solo perché spinto dal tuo desiderio di relazione, non è lei che ti attira davvero, ma è il tuo bisogno che ti fa muovere verso di lei.
    K.Herald likes this.

(Mark Twain)