Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 531

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321523 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #5301

Predefinito

Ma tu non hai sempre scritto che queste app sono una perdita di tempo, che non si rimedia niente di buono? Adesso aiuterebbero ad ampliare il raggio di azione?
    P0RC0DI0 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ho detto che sono una perdita di tempo per me.
    Mica per tutti.
    Una donna ne trova quanti ne vuole.
    Melite, P0RC0DI0 and Gigetta89 like this.

3. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma tu non hai sempre scritto che queste app sono una perdita di tempo, che non si rimedia niente di buono? Adesso aiuterebbero ad ampliare il raggio di azione?
    Per assurdo se ti pianti fuori ad un centro commerciale e fermi n donne a caso...hai più probabilità di rimorchiare rispetto a se mandi lo stesso numero di like su una app di incontri
    P0RC0DI0 likes this.

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Aug 2019 #5304

Predefinito

E anche più possibilità di finire in una volante.
    Melite, Minsc, Hurrem and 4 others like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non so ma mi viene da ridere a pensare la scena di uno che cerca di rimorchiare ogni singola donna che viene a fare la spesa, tipo i parcheggiatori abusivi almeno 10 denunce te le becchi
    P0RC0DI0 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,489 Membro dal Aug 2017 #5306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    Per assurdo se ti pianti fuori ad un centro commerciale e fermi n donne a caso...
    Si, però una sulle app ci va per farsi rimorchiare (escludendo quelle che cercano followers per le loro pagine Instagram).
    Mentre una quando sta in giro a fare shopping o altro non vuole che nessuno le rompa le palle. Io se potessi prenderei a capocciate ogni sconosciuto che mi approccia dal nulla, è la cosa più fastidiosa del mondo.
    GGGianlu, Minsc, P0RC0DI0 and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Jan 2018 #5307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Io se potessi prenderei a capocciate ogni sconosciuto che mi approccia dal nulla

Fate na statua a sta donna!

Hurrem, te parti sempre col colpo sotto, è infallibile
    Minsc, Hurrem and P0RC0DI0 like this.
    Ultima modifica di GGGianlu; 26-02-2021 alle 22:40

8. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    Per assurdo se ti pianti fuori ad un centro commerciale e fermi n donne a caso...hai più probabilità di rimorchiare rispetto a se mandi lo stesso numero di like su una app di incontri
    A dir la verità ho beccato una tipa bionda e pure bona, l'altro giorno davanti al supermercato che fermava tutti gli uomini...........

.......vendeva depuratori per l'acqua.

9. Stellantis Stellantis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Dec 2020 #5309

Predefinito

Antipatiche

10. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5310

Predefinito

Usare le app di incontri per rimorchiare una ragazza è paragonabile ad andare in discoteca e inserirsi come undicesimo uomo nella cerchia di dieci ragazzi che vedi ballare intorno ad una ragazza. Considerando anche che tra questi dieci ce ne sono almeno un paio belli, che speranze hai di rimorchiare, se sei uno normale?
    Qualunque tipo di mercato è un gioco a somma zero, se da qualche parte ci sono dei vincenti vuol dire che altrove ci sono tanti altri perdenti. Se sai di essere dal lato dei perdenti, hai un’unica cosa da fare per evitare la bancarotta: uscire dal mercato.
    Ultima modifica di robinson_crusoe; 06-03-2021 alle 23:14