Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 532

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 367946 Visite

Like Tree3432Likes
  1. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5311

Predefinito

Aggiungerei, che speranza hai che sia anche perfino notata la tua presenza?
    Infatti nelle app di incontri la quasi totalità dei tentativi di approccio non viene nemmeno notata o presa in considerazione.

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Io sono predisposto al problem solving per lavoro e come indole.
    Dimmi quindi non hai una soluzione?
    L'unica per te è arrendersi e rimanere single a quanto pare.

3. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5313

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Io sono predisposto al problem solving per lavoro e come indole.
    Dimmi quindi non hai una soluzione?
    L'unica per te è arrendersi e rimanere single a quanto pare.
    No, volevo dire che rimorchiare online è un esercizio di frustrazione, poi se ti accontenti ti può sempre capitare di beccare quella sovrappeso, oppure la 40enne separata con figli, ma non credo che sia il target cui bisognerebbe aspirare...
    Ti può capitare anche la botta di fortuna che becchi la coetanea normocarina (mi è capitato un paio di volte) ma a fronte di un’infinità di tentativi, di tempo e risorse psichiche sprecate a mandare like. Come percentuale di accadimento di un’evento fortunato del genere la mia stima è di 1 su 10000 (diecimila) tentativi. Se hai la costanza qualche minima probabilità esiste.
    Il mio consiglio comunque è di lasciar assolutamente perdere il dating online, piuttosto guardarsi intorno nei propri ambienti (università, lavoro, circoli sociali e sportivi ecc), credo che la probabilità nella vita reale sia molto molto maggiore di 1 su 10000.
    Ultima modifica di robinson_crusoe; 07-03-2021 alle 18:40

4. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Ok, ora ti sei spiegato meglio e capisco che sei nella fascia d'età in cui io non avevo a disposizione alcun dating on line, quindi per me, alla tua età, esisteva solo la vita reale...il punto che l'on-line è unicamente una protuberanza della vita reale, un mezzo, uno strumento, che viene utilizzato a proprio piacimento per raggiungere uno scopo.
    Denoto una sincera intelligenza e perspicacia nelle tue parole, sei acuto, non credo tu abbai problemi nel trovare una fidanzata che ti aggrada, ricordati che le donne, mediamente, ambiscono prima di tutto ad una affinità mentale, i meccanismi di ricerca, da parte loro sono diversi da noi maschi.
    Comunque, non demonizzare i quarantenni separati e con figli

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #5315

Predefinito

Pescare in un mare dove, insieme ai pesci, puoi tirare su immondizia varia, non mi sembra un grande affare.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Immondizia? La tua mancanza di rispetto verso il prossimo non è degna di risposta.
    Spero tu sia una persona migliore di quanto traspare dalle tue parole.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #5317

Predefinito

Non capisco dove vedi la mia mancanza di rispetto, ho solo scritto che secondo me non vale la pena stare a cercare col lanternino una persona valida in mezzo a chissà quante che non meritano, e i motivi possono essere i più vari e variegati. Per il resto, il mio valore morale non credo sia affare tuo ☺️
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    la mia stima è di 1 su 10000 (diecimila) tentativi. Se hai la costanza qualche minima probabilità esiste.
    Il mio consiglio comunque è di lasciar assolutamente perdere il dating online, piuttosto guardarsi intorno nei propri ambienti (università, lavoro, circoli sociali e sportivi ecc), credo che la probabilità nella vita reale sia molto molto maggiore di 1 su 10000.
    Stime assolutamente esagitate, non realistiche.
    Comunque, un consiglio, innamorati del processo, non dell'obiettivo.
    Sicuramente è garanzia di una vita più positiva e gratificante.
    Nel caso vengano meno, i sopra detti luoghi dove incontrare un ipotetico partner, cosa ti rimane?
    Espatriare?
    (Ammetto che può essere anche un'alternativa più che valida avendo vissuto all'estero anni fa)
    L'on-line è semplicemente un'altro luogo da unire all'elenco che hai scritto sopra, no vedo perchè essere negativi nei suoi confronti.
    Si potrebbe essere altrettanto negativi verso un ambiente lavorativo, se non vi sono donne al suo interno.
    Secondo me sono preconcetti e pareri dettati da esperienze personali negative.

9. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non capisco dove vedi la mia mancanza di rispetto, ho solo scritto che secondo me non vale la pena stare a cercare col lanternino una persona valida in mezzo a chissà quante che non meritano, e i motivi possono essere i più vari e variegati. Per il resto, il mio valore morale non credo sia affare tuo ☺️
    Il valore va espresso in parole, opere e missioni, come si dice.... non basta autoproclamarsi tali.
    Scusa Melite, nemmeno io, a mia volta, volevo mancarti di rispetto è che certe affermazioni forti verso persone che nemmeno si conoscono e di cui non si conosce il vissuto, secondo me, non andrebbero proferite.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #5320

Predefinito

Ma verso quali persone?!? Non ho mica scritto "l'utente tal dei tali è immondizia", ho chiaramente parlato in generale del fatto che ci possono essere tante persone strampalate o che magari sono lì per noia, o per cercare una spazzata facile, eccetera, e che secondo me non vale la pena nuotare in questo mare prima di riuscire a trovare una persona valida. Secondo me, sottolineo. Comunque ho già finito, che non ho voglia di baccagliare stasera.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)