Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 533

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 361897 Visite

Like Tree3428Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,005 Membro dal Oct 2017 #5321

Predefinito

E non mi proclamo niente, ho solo scritto che il mio valore è affar mio, non tuo.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Stime assolutamente esagitate, non realistiche.
    Comunque, un consiglio, innamorati del processo, non dell'obiettivo.
    Sicuramente è garanzia di una vita più positiva e gratificante.
    Nel caso vengano meno, i sopra detti luoghi dove incontrare un ipotetico partner, cosa ti rimane?
    Espatriare?
    (Ammetto che può essere anche un'alternativa più che valida avendo vissuto all'estero anni fa)
    L'on-line è semplicemente un'altro luogo da unire all'elenco che hai scritto sopra, no vedo perchè essere negativi nei suoi confronti.
    Si potrebbe essere altrettanto negativi verso un ambiente lavorativo, se non vi sono donne al suo interno.
    Secondo me sono preconcetti e pareri dettati da esperienze personali negative.
    stime esagitate..?
    ma se per settimane intere capita di mandare centinaia di like e non avere nessuna risposta...
    poi finalmente ti risponde quella che non ti piace...
    e allora giu con altre centinaia di like...
    fino a trovare quella che "potrebbe" starci, ma che poi si traduce in un nulla di fatto...
    e ancora centinaia di like a seguire...
    questa volta ti capita quella abbondantemente sovrappeso...
    giù altre centinaia di like...
    ti risponde una sui 40 anni, ha una figlia...
    e giù altre centinaia di like...
    i conti li ho fatti bene: per trovare una che ti piace e a cui piaci, devi mandare almeno 10000 like...
    qualunque uomo dall'aspetto "normale" ti riporterà la mia stessa esperienza
    Ultima modifica di robinson_crusoe; 07-03-2021 alle 23:38

3. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Va bene confermi che è un tuo parere dettato dalle tue esperienze al riguardo.
    Sicuramente non sei del target d'età ideale.
    Non so in che piattaforma hai operato, però un "like" è impersonale e standardizzato, non puoi scrivere un messaggio, magari cercando un po' di originalità?

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,742 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Non so in che piattaforma hai operato, però un "like" è impersonale e standardizzato, non puoi scrivere un messaggio, magari cercando un po' di originalità?
    prova ad usare un profilo maschile, cerca di essere originale mi raccomando. Facci sapere come va.
    passerosolitario84 likes this.

5. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019

Predefinito

Già fatto, ma perchè tu usi un profilo femminile? Così sei sicuro che qualcuno risponde, i tuoi stratagemmi sono degni di un sociologo.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,742 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

certo, è l'unico modo per toccare con mano, invece di parlare a vanvera. Ho provato con un modello non conosciuto, con donne di vario genere e gradi di bellezza diversi. Prove rifatte da altri in rete, con medesimi risultati. Per gli uomini dal normo carino in giù, è meglio non giocare. Le donne hanno altri problemi, ma non certo quello dell'invisibilità.

7. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019

Predefinito

Io non parlo mai a vanvera, piuttosto taccio, è l'esperienza a dettarmi tale comportamento.
    Infatti taccio sulla mia esperienza al riguardo proprio perchè diversa da ciò che vorresti sentirti dire, perchè di solito, le persone tendono ad ascoltare e preferire ciò che supporta le proprie tesi, a suffragio della loro sicurezza, onde evitare di essere destabilizzati.
    Tra le mie passioni c'è stata anche la psicologia umana, tempo fa avevo letto alcuni libri e tornano sempre utili.

Ci sono diverse variabili che possono cambiare il risultato in queste cose:
    aspettative
    esperienza
    sicurezza di se
    cultura
    realizzazione personale
    autoanalisi
    autocritica
    capacità d'imparare dai propri errori (fondamentale)
    non essere arrendevoli
    ecc.
    Se poi vedi il prossimo, ciò che esce dai tuoi stereotipi come immondizia, amen!!!!!!!!!!!

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,005 Membro dal Oct 2017 #5328

Predefinito

Non comprendo il riferimento al termine "immondizia" che ho usato io, in risposta a Berlin. Ti ha proprio colpito. Io non ho studiato psicologia, ma non ci vuole molto a dedurre che non è normale che tu te la sia presa oltremodo e sul personale, tanto da andare avanti con questa storia da ieri. Comunque, se me lo permetti, io posso pensare male di chi mi pare, senza che arrivi il giustiziere mascherato a dirmi quanto poco io valga. Pensa magari al tuo modo di rapportati a me, prima di dire a me come mi devo rapportare con persone ipotetiche.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. robinson_crusoe robinson_crusoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Feb 2021 #5329

Predefinito

Sono nel target di età ideale e sono normocarino
    Originalità? Ne ho adoperata in abbondanza, servita quasi a nulla

10. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non comprendo il riferimento al termine "immondizia" che ho usato io, in risposta a Berlin. Ti ha proprio colpito. Io non ho studiato psicologia, ma non ci vuole molto a dedurre che non è normale che tu te la sia presa oltremodo e sul personale, tanto da andare avanti con questa storia da ieri. Comunque, se me lo permetti, io posso pensare male di chi mi pare, senza che arrivi il giustiziere mascherato a dirmi quanto poco io valga. Pensa magari al tuo modo di rapportati a me, prima di dire a me come mi devo rapportare con persone ipotetiche.
    Effettivamente mi ha colpito, palesemente non in positivo, identificare in immondizia persone che non ti aggradano perchè diverse da te o semplicemente perchè non comprendi le loro esigenze, anche se potrebbero essere biasimate per vari motivi. Poi ci possono essere anche dei delinquenti sulle chat, ma generalizzare non va mai bene.
    Poi basta, non menzionerò più sta cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    Sono nel target di età ideale e sono normocarino
    Originalità? Ne ho adoperata in abbondanza, servita quasi a nulla
    Mmmm difficile valutare il tuo caso senza elementi tangibili, posso chiedere quale piattaforma usi?
    Dalle mie esperienze al riguardo la maggior parte sono verso i quaranta, quindi se sei un trentenne o sotto, forse hai degli orizzonti diversi dai loro.
    Verso la trentina ci sono anche diverse fanciulle, alcune sono alla ricerca di una relazione extra, insomma dipende se tu cerchi la donna per creare una famiglia probabilmente ci sono degli ambienti più consoni, questo si.
    Come ho scritto a Berlin, le variabili sono molte per fare una valutazione precisa, risulta difficile.