Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 540

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323345 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,569 Membro dal Aug 2017 #5391

Predefinito

Un audio nel quale la ragazza, classe 1998, ammette le sue reali intenzioni con l'ex concorrente di Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Nella prova si sente Marialaura che sostiene di aver iniziato una relazione con Brosio solo ed esclusivamente per visibilità.
    Che sorpresa, pensavo stessero insieme per amore.

Mi sfugge cosa c’entrino le coppie dei famosi con noi poveri mortali.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. calicokat calicokat è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Mar 2021 #5392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Un audio nel quale la ragazza, classe 1998, ammette le sue reali intenzioni con l'ex concorrente di Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Nella prova si sente Marialaura che sostiene di aver iniziato una relazione con Brosio solo ed esclusivamente per visibilità.
    Che sorpresa, pensavo stessero insieme per amore.

:
    ouch, pensavo fosse amore e invece era solo Malchiavelli

Peccato, sono proprio un ingenuo

Vabbè

ot

L'antico cognome del segretario fiorentino era appunto Malchiavelli, da malo (cattivo) e chiavello (chiavello significa chiodo in antico toscano; il capostipite della sua famiglia doveva essere proprio un ''bel'' tipetto, ossia un malo chiodo).

Ecco perché è sbagliato scrivere Macchiavelli (cioè non viene da 'macchia').

The more you know...

fine ot

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Aug 2019 #5393

Predefinito

Do ut des. In ogni relazione, anche non romantica, si da qualcosa e si riceve qualcos'altro in cambio. In questo caso è un corpo da ventiduenne in cambio della visibilità.
    michelino123 and Alberich like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,640 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

basta pensare alla Casalegno, illustre sconosciuta che per un flirt con Sgarbi è riuscita poi a costruirci sopra una carriera

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Io non penso che Brosio si faccia dei problemi e che s'illuda che la ami, così come Sgarbi si sia offeso per l'arrampicatrice sociale della Casalegno, è indotto dato dalla professione.
    calicokat likes this.

6. calicokat calicokat è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Mar 2021 #5396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Io non penso che Brosio si faccia dei problemi e che s'illuda che la ami,.
    L'ignoranza è un bene (cit.)

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,755 Membro dal May 2019 #5397

Predefinito

credo proprio che questi ricchi vecchi, sappiano benissimo la situazione ma che semplicemente accettino lo scambio. tu fai una bella vita e in cambio fai finta di amarmi e io faccio finta di crederci. vecchio non significa stupido, non gli importa e basta.

non è molto diverso dal lungo topic in cui parlavamo se sia giusto pagare "i vizi" e altro, alla propria donna.
    (e per pagare non si intende solo il primo appuntamento ma almeno l'80% delle volte in cui si esce, dal caffè al bar, alla vacanza).
    Io avevo chiesto a chi si vantava di pagare sempre e comunque, se era consepevole delle possibili conseguenze in caso di una "tragedia finanziara" in cui lui non potesse provvedere a niente per un certo periodo e che le spese ricadessero tutte su di lei.
    Una risposta mi ha fatto capire che chi spende tanti soldi per la propria donna, se la sta comprando consapevolmente e che quindi la perderebbe in caso smettesse di farlo però per adesso non ci si pensa a questa eventualità.

beh non mi sembra una situazione molto diversa dal vecchio che mantiene una bellissima 20enne

8. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Tendenzialmente, come funziona legalmente con un conto cointestato, il valore di esso, come delle spese ecc andrebbe diviso al 50%, se poi uno paga qualcosa, l'altro anche, senza essere dei ragionieri fiscalisti va bene.
    La moglie non lavora perchè il suo tempo è dedicato alla famiglia ecc giusto che venga remunerata con viaggi cene ecc.
    Insomma vige il buon senso non l'ottusità.
    Come è buon senso immaginare che Brosio pensi: echissenefrega!!!
    calicokat likes this.
    Ultima modifica di NewHorizons; 16-03-2021 alle 13:49

9. calicokat calicokat è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Mar 2021 #5399

Predefinito

Brosio, vero maschio alfa post-moderno.

Ovvero: “Se hai fede, tutto ti è possibile''...

O non era la fede?

Ultima modifica di calicokat; 16-03-2021 alle 16:24

10. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    beh non mi sembra una situazione molto diversa dal vecchio che mantiene una bellissima 20enne
    Ma perchè, vuoi essere il più ricco del cimitero?