Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 541

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 361897 Visite

Like Tree3428Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,742 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Ma perchè, vuoi essere il più ricco del cimitero?
    la domanda è ... Perché regalare TUTTO ad una zoccoletta 20 enne ? Meglio illuderla e lasciare poi tutto in beneficienza. Sono soddisfazioni, anche da morti
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,233 Membro dal Aug 2017 #5402

Predefinito

Se non è stupida si assicura di ottenere dei benefici subito, e non false promesse e chissà cosa nel futuro quando lui crepa.
    Perché tanto uno che oggi vuole la ventenne, un domani considera la trentenne da rottamare, quindi non dureranno molto insieme. Per cui tocca spillare soldi ora, in tempo reale.
    calicokat likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. calicokat calicokat è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Mar 2021 #5403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se non è stupida si assicura di ottenere dei benefici subito, e non false promesse e chissà cosa nel futuro quando lui crepa.
    Il tuo cinismo mi provoca erezioni.
    Berlin__ likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #5404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    credo proprio che questi ricchi vecchi, sappiano benissimo la situazione ma che semplicemente accettino lo scambio. tu fai una bella vita e in cambio fai finta di amarmi e io faccio finta di crederci. vecchio non significa stupido, non gli importa e basta.
    Io non ci metterei la mano sul fuoco. Di gente convinta di avere "fascino" quando hanno solo (si fa per dire) soldi o posizione sociale ne è pieno.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. Garro Garro è offline BannedMessaggi 41 Membro dal Mar 2021 #5405

Predefinito

I siti di dating ti fanno rimorchiare solo se sei bello. se sei bello però rimorchi gia dal vivo... quindi i siti alla fine servono solo per far rimorchiare di piu quelli che gia rimorchiano

6. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Sarà.
    Ho installato Tinder da ormai un mese, potrei quindi sbilanciarmi in una mia opinione, oppure meglio se aspetto il secondo mese?

7. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Ho aspettato, quasi il secondo mese.
    Dunque io ho letto molte recensioni su Google Play e non capisco cotali affermazioni, quanto meno non collimano con la mia.
    Dato che i numeri offrono una certa conclamata sicurezza e comprensione mi sbilancerò in questi.
    Poi non avendo confronti, se vorrete darmeli vi ringrazio in anticipo, non so se nella media, sotto media o altro.
    Quindi, ho 41 match, non tutti ovviamente attivi, ho notato che molte donne danno il like a vuoto, poi le senti dopo due/ tre giorni e sempre altalenanti, immagino per i numerosi uomini attivi.
    Alcune invece, quando leggono argomenti che scrivi interessanti e di un certo valore, questo può ovviamente essere soggettivo, sono molto accondiscendenti e nel breve ti offrono il contatto Telegram o Whatsapp.
    Alcuni match sono nel limbo, perchè oltremodo lontane.
    Altri li ho proprio tolti perchè con ragazze sempre orientali, che sinceramente attribuisco a profili fake anche perchè con foto da rivista con pochi kilometri dalla mia posizione, inverosimile.
    Ovviamente non ho mai pagato, questo infatti offre una dozzina di like mai visti e oscurati.
    Veniamo alla parte non virtuale.
    Ho incontrato, tempo permettendo ovviamente, 8 donne.
    La nona se riesco domani.
    Una è diventata una amica, perchè non mi attrae per nulla ma è simpatica e intelligente e mi piace comunque uscirci.
    Con le altre ci siamo visti un paio di volte, con alcune ci sentiamo, con altre no.
    Con due di queste invece siamo arrivati all'intimità.
    Con una ancora ci sentiamo ma lei a ben specificato che non gli va di fare le cose sul serio, va bene, rispetto.
    Con l'altra invece avrei voluto fortemente una cosa seria, avrei fatto qualsiasi cosa per farlo accadere ma purtroppo lei ha concluso la frequentazione, di questo sono particolarmente affranto.
    Il bilancio è che di sicuro non mi sto annoiando, ma è difficile lasciarsi andare, perchè l'incerto è sempre dietro l'angolo.

8. fantasticafantastico fantasticafantastico è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2021 #5408

Predefinito

Ciao Berlin,
    Premetto che non ho studiato l'argomento approfonditamente come dimostri d aver fatto tu. Ma mi sorge una domanda: perché su queste app ci sono più donne che uomini? Che senso ha? Avevo fatto all'università un esame di demografia e avevo studiato che in natura nascono molti più individui di sesso maschile che femminile, in quanto la mortalità è maggiore tra i maschi. Per cui, nelle fasce giovani d'età ci sono più donne che uomini. Si arriva al pareggio tra i 50 anni circa e le donne superano gli uomini in numero dopo i 50 (minore mortalità ).
    Ora, perché le donne si iscrivono di meno sulle app? In numero sono di più.
    Non è come in Cina in cui le donne sono oggettivamente e numericamente Poche rispetto agli uomini

9. brianna1 brianna1 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Aug 2020 #5409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawks Visualizza Messaggio
    Se vuole divertirsi una donna ha sicuramente un campo sterminato di possibilità, se cerchi qualcosa di serio è estremamente difficile, perché comunque anche la maggior parte degli uomini sono li per divertirsi, forse perché comunque vedono quel mondo come un luogo di svago, dove difficilmente si può trovare una donna seria e purtroppo gli devo dar ragione, tutto questo ovviamente è valido anche al contrario.
    io conosco diverse persone che si sono SPOSATE con persone conosciute sulle app, l'amore può nascere ovunque.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,742 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticafantastico Visualizza Messaggio
    Ciao Berlin,
    Premetto che non ho studiato l'argomento approfonditamente come dimostri d aver fatto tu. Ma mi sorge una domanda: perché su queste app ci sono più donne che uomini? Che senso ha? Avevo fatto all'università un esame di demografia e avevo studiato che in natura nascono molti più individui di sesso maschile che femminile, in quanto la mortalità è maggiore tra i maschi.
    si, c'è una leggera maggioranza di donne rispetto a uomini. Le ragioni non credo siano chiare, ma è cosi. E' vero che quasi ovunque gli uomini per stile di vita e lavori fatti vivono qualche anno meno delle donne in media, ma ciò non ha una correlazione diretta col fatto che NASCANO più donne che uomini, anche se la natura stupisce spesso per la sua 'furbizia'.

Citazione Originariamente Scritto da fantasticafantastico Visualizza Messaggio
    Ora, perché le donne si iscrivono di meno sulle app? In numero sono di più.
    usare le app ancora oggi molti lo giudicano da sfigati, moltissimi le usano ma pochi lo ammettono. Le donne hanno mediamente una vita sociale più intensa degli uomini, non hanno bisogno delle app per conoscere persone nuove e potenziali partner. La preponderanza maschile è legata secondo me anche ai fedifraghi, almeno nelle intenzioni. Una app e comunque internet sono più sicuri per le tresche che non i circoli sociali.

Citazione Originariamente Scritto da brianna1 Visualizza Messaggio
    io conosco diverse persone che si sono SPOSATE con persone conosciute sulle app, l'amore può nascere ovunque.
    si tutto è possibile, anche vincere al superenalotto. Poi che succeda o la 'user experience' sia buona, vale solo per le donne. Non perchè tramite le app possano conoscere uomini di straordinario valore, ma perchè almeno li possono conoscere, con estrema facilità. Alla peggio è un aperitivo offerto. Gli uomini medi raggranellano uscite sporadiche dopo chat stanche in cui bisogna avere la fortuna che qualcuno ti risponda, visto che ogni donna gestisce 40 match (numero a caso ma è cosi) in contemporanea prima di scegliere i 2 o 3 con cui uscire.
    Ultima modifica di Berlin__; 03-06-2021 alle 09:45