Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 542

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5417 messaggi - 337417 Visite

Like Tree3403Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,840 Membro dal May 2019 #5411

Predefinito

non so se effettivamente ci siano più donne che uomini che usino queste app però la spiegazione non mi sembra difficile: le donne sono vanitose da sempre e amano mettersi in mostra. Basta aprire i social e vedere quanti uomini e quante donne pubblicano foto "sexy". Su instagram stavo cercando le foto di un ristorante (di certo non un ristorante lussuoso da ricchi o da vip) e sembrava il set di un calendario con ragazze con sguardi sensuali mentre mangiavano un sushi all you can eat a 20 euro

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,651 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    non so se effettivamente ci siano più donne che uomini che usino queste app però la spiegazione non mi sembra difficile: le donne sono vanitose da sempre e amano mettersi in mostra. Basta aprire i social e vedere quanti uomini e quante donne pubblicano foto "sexy". Su instagram stavo cercando le foto di un ristorante (di certo non un ristorante lussuoso da ricchi o da vip) e sembrava il set di un calendario con ragazze con sguardi sensuali mentre mangiavano un sushi all you can eat a 20 euro
    questo vale per app e social pubblici, come Instagram (dove un profilo però può anche essere chiuso). E' come sempre il mercato, lo stesso che rende le modelle più pagate dei modelli, lo stesso che rende le influencer donne molto più numerose degli uomini. Qualunque hashtag su Instagram è infestato di **** e donne che godono sessualmente nel collezionare like e complimenti vari di mdf. Cosi se vuoi vederti qualche bella foto di un panorama o una città, risulta quasi impossibile.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #5413

Predefinito

@newhorizons direi che hai avuto Delhi ottimi risultati. Almeno io non posso nemmeno sognare risultati del genere.
    In 6 mesi di tinder 5 scarsi match, tra cui due con professioniste due che non hanno risposto e una che era interessata all'aumentare i propri followers su Instagram
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    si, c'è una leggera maggioranza di donne rispetto a uomini. Le ragioni non credo siano chiare, ma è cosi. E' vero che quasi ovunque gli uomini per stile di vita e lavori fatti vivono qualche anno meno delle donne in media, ma ciò non ha una correlazione diretta col fatto che NASCANO più donne che uomini, anche se la natura stupisce spesso per la sua 'furbizia'.

usare le app ancora oggi molti lo giudicano da sfigati, moltissimi le usano ma pochi lo ammettono. Le donne hanno mediamente una vita sociale più intensa degli uomini, non hanno bisogno delle app per conoscere persone nuove e potenziali partner. La preponderanza maschile è legata secondo me anche ai fedifraghi, almeno nelle intenzioni. Una app e comunque internet sono più sicuri per le tresche che non i circoli sociali.

si tutto è possibile, anche vincere al superenalotto. Poi che succeda o la 'user experience' sia buona, vale solo per le donne. Non perchè tramite le app possano conoscere uomini di straordinario valore, ma perchè almeno li possono conoscere, con estrema facilità. Alla peggio è un aperitivo offerto. Gli uomini medi raggranellano uscite sporadiche dopo chat stanche in cui bisogna avere la fortuna che qualcuno ti risponda, visto che ogni donna gestisce 40 match (numero a caso ma è cosi) in contemporanea prima di scegliere i 2 o 3 con cui uscire.
    Posso dire che come media le donne dicono che ci sono più uomini che frequentano Tinder, sicuramente per i motivi " fedifraghi" che tu menzioni,minfatti quasi tutti i profili femminili richiedono la sincerità nell'essere veramente single......
    Infatti la maggior parte dei profili femminili ha come parole chiave. "no sesso", "no one night stand", non sposati, no fidanzati ecc......
    A mio avviso èp una estrema tristezza, infatti quando asserisco di essere separato, la maggior parte delle donne cerca d'invitarmi a d uscire nel weekend, perchè sanno che le persone impegnate non sono mai disponibili nel fine settimana.

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @newhorizons direi che hai avuto Delhi ottimi risultati. Almeno io non posso nemmeno sognare risultati del genere.
    In 6 mesi di tinder 5 scarsi match, tra cui due con professioniste due che non hanno risposto e una che era interessata all'aumentare i propri followers su Instagram
    Va bene Gnu, grazie del feedback, in ogni caso, io sono nel target che secondo me giova di maggiore affluenza, cioè sui quaranta separati, a mio avviso se sei un trentenne single hai meno possibilità di trovare una tua coetanea a pari situazione.

Anche se sono uscito con una dozzina di donne in quasi tre mesi ormai, e una mi ha pure spezzato il cuore, posso sicuramente affermare una cosa sulle chat d'incontri tramite internet, servono prettamente ad aumentare i dissapori tra i sessi.
    Sia per gli uomini che per le donne queste modalità veloci e fugaci d'incontri purtroppo portano a superficialità e rendono le dinamiche dell'incontro troppo facili, aumentano le possibilità ma diminuisce la qualità dell'incontro stesso.
    Sicuramente il rapporto tra uomo e donna a livello sociale non ne giova.
    Mio personale parere.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,705 Membro dal Mar 2017 #5416

Predefinito

,@new sicuramente non ne hanno giocato, hai ragione.
    Quindi dici che devo aspettare o 40 per vedere risultati migliori? 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,840 Membro dal May 2019 #5417

Predefinito

Sia per gli uomini che per le donne queste modalità veloci e fugaci d'incontri purtroppo portano a superficialità e rendono le dinamiche dell'incontro troppo facili, aumentano le possibilità ma diminuisce la qualità dell'incontro stesso.
    Sicuramente il rapporto tra uomo e donna a livello sociale non ne giova.
    lo penso anche io, perchè il pensiero che si fa è questo: ho altri 10 ragazzi oltre lui con cui uscire, se non mi attira subito perchè devo perdere tempo con lui? avanti il prossimo