Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 547

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5522 messaggi - 437628 Visite

Like Tree3455Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,428 Membro dal Dec 2016 #5461

Predefinito

da qualche tempo tinder sul mio pc è a pagamento, forse perchè mi blocca la pubblicità. Meglio così

2. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #5462

Predefinito

sono un ragazzo normale ne palestrato e ne tatuato forse ho solamente il bel faccino.
    Comunque grazie a tinder e badoo da 5 anni a questa parte la mia vita sessuale è abbastanza attiva!penso che senza queste app non avrei mai avuto una vita sessuale cosi attiva perchè di base sono introverso quindi faccio fatica dal vivo a provarci con una donna, mentre dietro uno smartphone mi riesce più semplice provarci poi naturalmente dal vivo faccio comunque quello che c'è da fare, però la fase iniziale imbarazzante è gia passata proprio perchè gia l'ho apporcciata tramite tinder.
    Mai pagato un abbonamento gold, platinum eccc mediamente faccio dai 20,30 match appena mi iscrivo con donne dai 25 anni ai 50 anni, dopo 2 o 3 giorni se vedo che i match non aumentano e con i match che ho vedo che la conversazione sia in fase di stallo mi cancello e rifaccio l'account, in modo che uso il boost di nuovo iscritto e cosi automaticamente ho di nuovo quei 20,30 match.
    Il discorso è più che altro sapere bene come funzionano queste app e saper sfruttare le oppurtinità gratis che ti da tinder, questi sono i criteri che uso per aver più match possibili.

1 - Foto di qualità : un paio a mezzo busto, una a corpo intero, due mentre svolgo le mie passioni ed un paio di quando sono in viaggi.
    2 - curo la bio ma la rendo comunque misteriosa in modo che susciti un certo interesse.
    3 - mediamente metto 1 like ogni 40,50 ragazze
    4 - mediamente sto su tinder un ora nell'arco della giornata e non oltre
    5 - non rispondo subito alla ragazza che ho matchato ma faccio passare anche delle ore alcune volte.
    6 - vedo le foto sfogate dei possibili match e di conseguenza quando incrocio il profilo che riscontro nella foto sfocata do il like in modo che matcho.
    7 - sono sempre attivo all'iziative di tinder tipo : incontri al buoi, Killer Weekend eccc... l'algoritmo ti premierà proprio perchè sei un profilo attivo alle loro iniziative
    8 - inizialmente sono dolce e do parecchie attenzioni, ma con i giorni che passano ne do sempre meno perchè solo cosi potrai suscitare più curiosità in una donna conosciuta su un app

Questa diciamo è la mia strategia e sinceramente lo faccio maggiormente per ONS ma lo faccio anche per accrescere il mio ego e constatare se piaccio o no.
    fidelfo likes this.
    Ultima modifica di Ablazing; 07-03-2022 alle 11:40

3. Lebano Lebano è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Mar 2022 #5463

Predefinito

ho visto anche io il truffatore di tinder su netflix ed è il perfetto esempio di cosa si deve fare per rimorchiare su tinder: mettere le foto sulle barche e con le auto sportive. pure se sono finte.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,428 Membro dal Dec 2016 #5464

Predefinito

Sì infatti io metto like a tutti quelli con il macchinone, preferibilmente abbronzati e palestrati, con gli occhiali da sole e sorridenti, quelli con la frase di Osho o di Steve Jobs. Il mio intento è di farmi sbattere da uno senza cervello ma con tanti soldi, perchè sono sempre stata abituata a dipendere dagli altri, sono una mantenuta che passa il tempo a farsi le unghie e a postare foto sui social. Qualche volta faccio ripetizioni ai bambini di prima elementare ma solo per comprarmi la piastra ultimo modello. Cerco l'uomo ricco conquistandolo con la vagina. Peccato che ce l'abbiano tutte!
    fidelfo likes this.

5. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #5465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lebano Visualizza Messaggio
    ho visto anche io il truffatore di tinder su netflix ed è il perfetto esempio di cosa si deve fare per rimorchiare su tinder: mettere le foto sulle barche e con le auto sportive. pure se sono finte.
    io sono povero e non ho il macchinone ma con tinder sc**** ugualmente!!
    Se non riesci a concludere con tinder dovresti sicuramente fare qualcosa per il tuo aspetto fisico

6. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #5466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Sì infatti io metto like a tutti quelli con il macchinone, preferibilmente abbronzati e palestrati, con gli occhiali da sole e sorridenti, quelli con la frase di Osho o di Steve Jobs. Il mio intento è di farmi sbattere da uno senza cervello ma con tanti soldi, perchè sono sempre stata abituata a dipendere dagli altri, sono una mantenuta che passa il tempo a farsi le unghie e a postare foto sui social. Qualche volta faccio ripetizioni ai bambini di prima elementare ma solo per comprarmi la piastra ultimo modello. Cerco l'uomo ricco conquistandolo con la vagina. Peccato che ce l'abbiano tutte!
    anche io preferisco una donna bruttina con i soldi ad una donna bella ed economicamente messa come me!

7. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #5467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    da qualche tempo tinder sul mio pc è a pagamento, forse perchè mi blocca la pubblicità. Meglio così
    tinder è stato sempre a pagamento, se non vuoi pagare ed avere comunque un discreto successo è quello di rifare l'account 1 o 2 volte la settimana quando vedi che i match rimangono gli stessi è il momento giusto per cancellarti e rifare l'account cosi sfrutterai il boost di benvenuto ed in match fioccano, di tanto in tanto usa un altro numero per registrarti altrimenti l'algoritmo riconosce che sei sempre la stessa persona e di conseguenza non ti darà il boost

8. Lebano Lebano è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Mar 2022 #5468

Predefinito

vi consiglio di andarvelo a vedere quel docufilm che ha citato berlin
    quel tipo ne ha fregate centinaia mica una. semplicemente facendo finta di avere tanti soldi.
    mi potete dire quello che vi pare ma voi non mi avete dato prove di ciò che sostenete. io di prove ne ho tante oltre al film di netflix ci sono 1000 video su youtube che confermano quello che dico.

9. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è offline Super ApprendistaMessaggi 862 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Ecco, Ablazing, hai detto tutto.

Quella è qualcosa che non faccio.

L'account non lo resetto mai.

Non per criticarti, solo per motivare i miei insuccessi.
    "La massima forma di perversione sessuale è la castità!"
    (La migliore offerta)

"Siamo figli di Pitagora e di Casadei, di Machiavelli e di Totò" (Gabry Ponte)

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,428 Membro dal Dec 2016 #5470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ablazing Visualizza Messaggio
    tinder è stato sempre a pagamento, se non vuoi pagare ed avere comunque un discreto successo è quello di rifare l'account 1 o 2 volte la settimana quando vedi che i match rimangono gli stessi è il momento giusto per cancellarti e rifare l'account cosi sfrutterai il boost di benvenuto ed in match fioccano, di tanto in tanto usa un altro numero per registrarti altrimenti l'algoritmo riconosce che sei sempre la stessa persona e di conseguenza non ti darà il boost
    Io l'ho usato due anni e mezzo gratis, poi c'era la versione gold che offriva opzioni in più. Ultimamente mi appare solo la gold