Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 551

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5521 messaggi - 415162 Visite

Like Tree3453Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,558 Membro dal Jul 2021 #5501

Predefinito

@Snake01

Ma soprattutto snake sono utili per chi abita in provincia che sei circondato da prototipi sbagliati e non adatti a te. E questo parlo anche in amicizie, non solo per fidanzarsi o avere un avventura. Il problema è la feccia del nostro paese che rovina sempre tutto perché se venissero utilizzate meglio sarebbero ottime, non giudico come fanno le vecchie generazioni.

2. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 820 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Tra l'altro, me ne sono accorto solo ora perché non la usavo da anni, ma Badoo non è più gratuita, mi pare non sia più possibile chattare nella maggior parte dei casi non dà più l'icona chat. Adesso capisco perché non la frequenta più nessuno. Non so se è perché è diventata a pagamento o perché hanno messo una qualche opzione che impedisce di disturbare, o qualcosa del genere, ma sta di fatto che non è più possibile.
    FLST likes this.

3. L'avatar di biancorosso80

biancorosso80 biancorosso80 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022
    Località Veneto

Predefinito

Santo cielo, siamo nel 2022 e questo post risale al 2018. Ti offendi se con 4 anni di ritardo ti dedico una standing ovation e 92 minuti di applausi? Parole sacrosante!

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Non credo che Berlin si offenda anzi avrà conferme sulla predominanza sessuale femminile.
    Comunque il virtuale nèp l'ombra del reale elevato alla potenza, quindi non facciamoci false illusioni, non è per niente facile.

5. L'avatar di Snake01

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Non credo che Berlin si offenda anzi avrà conferme sulla predominanza sessuale femminile.
    Comunque il virtuale nèp l'ombra del reale elevato alla potenza, quindi non facciamoci false illusioni, non è per niente facile.
    E' vero, oggi è come dici tu, ma qualche anno fa non era così. Internet lo usavano in pochi, e le chat di incontri erano *un'enorme* opportunità per incontrarsi, senza nessuna esitazione e con grande facilità. E funzionava te le garantisco, se ci sono riuscito io più volte.... In tempi ancora precedenti non si usavano nemmeno le foto e si facevano incontri "al buio" (non c'erano telefoni o macchine digitali). Oh eppure funzionava anche in quel caso, forse proprio perché c'era la curiosità di sapere com'era la persona dall'altra parte. Oggi internet lo usano tutti, quindi è esattamente parallelo alla realtà, diciamo che ti facilità un minimo il primo approccio, ma secondo me quello che sfavorisce davvero è l'elemento foto, ovvero secondo me quasi tutti non sanno fotografarsi (o comunque non sono fotogenici), e la resa nelle foto risulta molto peggiore che la persona stessa vista nella realtà, e questo è un altro elemento che secondo me sfavorisce ipotetici incontri).
    Ultima modifica di Snake01; 12-05-2022 alle 10:04

6. L'avatar di Snake01

Località Toscana

Predefinito

Ho provato per pura curiosità a creare un profilo fake femminile su Badoo per vedere quale fosse la situazione dalla parte opposta. Ebbene, nella mia città erano online 162 maschi (una buona parte composta da figaccioni sotto i 40 anni), nello stesso momento c'erano 22 donne (principalmente di mezza età o straniere). Vorrei capire cosa può spingere certe persone ad utilizzare questo strumento.
    passerosolitario84 likes this.

7. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #5507

Predefinito

Ma ancora a discutere di questo? Su internet l'80% delle donne scopa con il 20% degli uomini. Dimostrato ogni oltre ragionevole dubbio. Soprattutto perché gli algoritmi di Tinder e app simili tendono a mostrare sempre lo stesso uomo, tipicamente un fotomodello da copertina, perfetto, a più donne.

Questo perché Tinder è usato principalmente dalle donne per scopare senza pensieri e ovviamente mostrando alle donne solo il top del top del bacino maschile, queste ne parleranno bene.

Una persona normale su queste app non ha alcuna possibilità. Il minimo è essere Brad Pitt e in alcune città non basta più nemmeno quello. Provate ad aprire Tinder in California o Florida e vedere gli uomini li sopra. Buon suicidio.

Per chi non è un fotomodello, l'unica possibilità è il mondo reale.

8. L'avatar di Snake01

Località Toscana

Predefinito

Ma io vorrei ancare ancora più in là rispetto a quello che dici , ovvero secondo me le donne che usano queste app per scxxxxe sono una piccolissima parte del mondo reale (lo 0,1%), specie quelle giovani e di bell'aspetto, posso garantire che nella mia zona tra quelle poche online non sono né giovani né di bell'aspetto
    Quindi quei pochi figaccioni a cui ci riferivamo sopra, si magari riescono a trxxbarsele, ma non aspirano certamente al top. Credo che potrebbero pretendere persino di più, ma non è tramite quelle app che le troveranno. E' questo che mi fa chiedere tempo su queste app. Mentre se uno fosse il classico "normaloide", al limite potrei anche capire. Ma scusate, perché una davvero fxxa (ma anche una "normale") dovrebbe usare quelle app per cercare una tromxata quando già nel mondo reale le basterebbe uno schiocco di dita?
    Ultima modifica di Snake01; 16-06-2022 alle 15:58

9. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #5509

Predefinito

Guarda che Tinder non ti mostrerà mai le donne più belle se non rientri in quel 20% di uomini. L'algoritmo funziona così.

10. L'avatar di Snake01

Località Toscana

Predefinito

Non so come funziona Tinder, io sto parlando di Badoo e questo mostra tutti in un caso e nell'altro, almeno questo mi risulta. E quelle di prima sono le proporzioni reali delle persone collegate, almeno nella mia zona (e non credo che possa essere un'eccezione).
    Ultima modifica di Snake01; 16-06-2022 alle 16:03