Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 552

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5807 messaggi - 457101 Visite

Like Tree3559Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 3,723 Membro dal Aug 2021 #5511

Predefinito

Difficile da dire. ma Badoo ha dinamiche un po' diverse.

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Feb 2013 #5512

Predefinito

Ah attenzione, ho appena riprovato, in realtà nel profilo femminale avevo limitato la fascia di età di visualizzazione dei maschi, in realtà i maschi online in quel momento erano MOLTI di più! In questo momento sono 227 maschi e 24 donne, pazzesco!
    Ultima modifica di Snake01; 16-06-2022 alle 17:08

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Assurdo! Massimamente folle! Chi lo avrebbe mai potuto immaginare? Io no di certo!
    Stormrider likes this.

Roma e Liverpool non hanno MAI giocato. Quella partita non c'è MAI stata.

4. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Feb 2013 #5514

Predefinito

Se a voi sembra immaginabile o prevedibile, per me no, non mi sembra normale. Abbiamo verificato che una vagamente carina o "normale" non utilizza Badoo, cos'è allora che spinge un numero enorme, 15 volte superiore di maschi rispetto a poche "racchie" ad usare un sito di questo tipo? Io non vi entravo da anni perché sapevo perfettamente com'era, ma cos'è che spinge un numero assurdo di uomini ad usarla? Voi dite che è normale e prevedibile, per me non è affatto normale, è inspiegabile.

5. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Jul 2021 #5515

Predefinito

Ho sempre pensato che le app d'incontri possono essere sempre utili, specie per chi vive in piccoli paesi dove non hai possibilità di avere un giro di conoscenze a causa della loro mentalità ristretta. Bisognerebbe solo cancellare la ***** degli utenti casi umani e tutto potrebbe realmente funzionare

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Se a voi sembra immaginabile o prevedibile, per me no, non mi sembra normale. Abbiamo verificato che una vagamente carina o "normale" non utilizza Badoo, cos'è allora che spinge un numero enorme, 15 volte superiore di maschi rispetto a poche "racchie" ad usare un sito di questo tipo? Io non vi entravo da anni perché sapevo perfettamente com'era, ma cos'è che spinge un numero assurdo di uomini ad usarla? Voi dite che è normale e prevedibile, per me non è affatto normale, è inspiegabile.
    La disperazione 😂
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è offline Super ApprendistaMessaggi 862 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Molto semplice, c'è chi non ha ancora perso l'ego da "scopo una donna che mi desidera".

E quindi, non rimediando altrimenti, e non volendosi "abbassare" a frequentare professioniste perché "così sono bravi tutti" (come detto, tale soggetto ha un ego vuoto da riempire, non è mosso semplicemente dall'indubbia sensazione di benessere psicofisico post-coitale), si riduce a usare queste piattaforme.

Perde tempo, ma de gustibus non disputandum est, libero di impiegare il suo tempo come vuole finché non calpesta libertà altrui.

Che poi a qualcuno capiti di trovarvi l'amore della vita, è semplice questione di statistica, esattamente come c'è chi vince al Superenalotto e chi riesce a mandare in orgasmo una professionista del sesso...
    "La massima forma di perversione sessuale è la castità!"
    (La migliore offerta)

"Siamo figli di Pitagora e di Casadei, di Machiavelli e di Totò" (Gabry Ponte)

8. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Feb 2013 #5518

Predefinito

Ma una domanda su Tinder, l'ho provato per la prima volta, leggevo che è gratuito ma una volta iscritto e ricevuto un like mi chiede un pagamento per visualizzarlo, quindi come funziona, come si fa eventualmente per chattare gratuitamente?

9. L'avatar di Orso83

Orso83 Orso83 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Mar 2022
    Località Salento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Ma una domanda su Tinder, l'ho provato per la prima volta, leggevo che è gratuito ma una volta iscritto e ricevuto un like mi chiede un pagamento per visualizzarlo, quindi come funziona, come si fa eventualmente per chattare gratuitamente?
    Purtroppo mi sa che sei obbligato a pagare, io ho Tinder ma solo la versione gratuita, che sicuramente serve a poco/nulla. Una volta riuscii a fortuna a beccare un like in quanto scorrendo la galleria di ricerca, beccai la foto che era praticamente riconoscibile da quella pixellata. Ahimè però tale ragazza non era di mio gradimento, e comunque sia per chattare avrei dovuto fare l'abbonamento (che costa uno sproposito a mio avviso).

Tempo fa c'era anche un trucco per scoprire, da browser, la foto pixellata, ma poi il bug è stato corretto dal team di sviluppo di tinder e non è più possibile.

Ho notato che diverse utentesse di tinder indicano il loro profilo Instagram nella descrizione, invitando spesso ad usare quello per inviare messaggi in quanto non sono abbonate.
    Ultima modifica di Orso83; 26-06-2022 alle 23:25

10. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è offline Super ApprendistaMessaggi 862 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Orso, indicano l'instagram perché sono a caccia di followers, semplice.

Se ci fai caso quelle con l'instagram hanno tutte l'anello al dito o la foto col ragazzo.

Da me c'è questa "moda" di prendersi gioco degli utenti di Tinder e di ogni altra app di incontri e un giorno in preda all'ira ho cancellato e disinstallato tutto.

Avevo pure il Platinum.

Ora quei soldi li spendo in altro che finalmente mi dà soddisfazioni.
    "La massima forma di perversione sessuale è la castità!"
    (La migliore offerta)

"Siamo figli di Pitagora e di Casadei, di Machiavelli e di Totò" (Gabry Ponte)