Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 580

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5804 messaggi - 454619 Visite

Like Tree3558Likes
  1. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2013 #5791

Predefinito

Ma per curiosità qualcuno queste chat le ha utilizzate anche nella versione a pagamento? Cambia molto il matching rispetto alla versione gratuita?

Ultima modifica di Snake01; 21-11-2022 alle 12:44

2. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Aug 2022 #5792

Predefinito

Oggi su Tinder nuovo match con una ragazza del mio paesino. Il segreto è davvero quello di resettare l'account! Incredibile, ci vorrebbe una pagina di riepilogo per raccogliere i consigli che funzionano.

3. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2013 #5793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EsplorandoLeVie Visualizza Messaggio
    Oggi su Tinder nuovo match con una ragazza del mio paesino. Il segreto è davvero quello di resettare l'account! Incredibile, ci vorrebbe una pagina di riepilogo per raccogliere i consigli che funzionano.
    Fallo!
    Ma in che senso resettare l'account? Lo cancelli e lo rifai con la stessa email?

4. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Aug 2022 #5794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Fallo!
    Ma in che senso resettare l'account? Lo cancelli e lo rifai con la stessa email?
    Sì, stesso numero di cellulare. Il senso non lo so ma ho visto che in qualche modo riprendo a matchare.
    Snake01 likes this.

5. L'avatar di TermY

TermY TermY è offline ApprendistaMessaggi 254 Membro dal Nov 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake01 Visualizza Messaggio
    Fallo!
    No, devi usare un'altra e-mail o comunque un riferimento che non possa far capire all'algoritmo che ti sei gia iscritto. POssibilmente cambiando anche le foto: è facilissimo che il software scopra due foto eguali.
    Snake01 likes this.

6. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Aug 2022 #5796

Predefinito

Lo scrivo anche qui come suggerimento. Mi raccomando scegliete a bomba pure la foto su WhatsApp. Oggi friendzonato da una filippina perché dopo esserci scambiati i numeri di telefono ha scoperto che su WhatsApp non ero faigo come su lovoo

7. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2013 #5797

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TermY Visualizza Messaggio
    No, devi usare un'altra e-mail o comunque un riferimento che non possa far capire all'algoritmo che ti sei gia iscritto. POssibilmente cambiando anche le foto: è facilissimo che il software scopra due foto eguali.
    Però ora che ci penso Tinder mi ha sempre chiesto obbligatoriamente il numero di telefono, quindi è impossibile cambiarlo. Almeno su app per android è così, non so se su una ipotetica versione desktop per pc questo cambia. Anche sulla versione sempre da browser per smartphone chiedeva il numero obbligatoriamente, anche se si sceglieva di fare accesso con l'email.
    Ultima modifica di Snake01; 22-11-2022 alle 09:59

8. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Aug 2022 #5798

Predefinito

Oh consiglierei davvero lovoo, continuo a matchare anche dando pochi likes. Non c'è un ban come credevo. Sarà che ho scelto foto migliori?PS: su fb ad esempio, pur potendo le ragazze vedere i like che do, non mi ricambia quasi nessuna.
    Ultima modifica di EsplorandoLeVie; Ieri alle 11:32

9. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2013 #5799

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EsplorandoLeVie Visualizza Messaggio
    Oh consiglierei davvero lovoo, continuo a matchare anche dando pochi likes. Non c'è un ban come credevo. Sarà che ho scelto foto migliori?PS: su fb ad esempio, pur potendo le ragazze vedere i like che do, non mi ricambia quasi nessuna.
    Ti riferisci a dating di fbook? Se sì è perché secondo me almeno italia ci sono pochi iscritti, non in assoluto ma sicuramente rispetto alle altre app di dating, forse perché molti non conoscono quel servizio.

10. EsplorandoLeVie EsplorandoLeVie è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Aug 2022 #5800

Predefinito

Però sul dating di Facebook tutte le ragazze possono vedere il like che le ho dato, quindi o non lo usano attivamente o a loro non piaccio.
    Su lovoo invece faccio tipo un match al giorno, con un numero di like assegnabili più limitato.
    Con tutto che proprio su lovoo sono stato friendzonato ahah