I tipi di donna che non mi piacciono

Discussione iniziata da Sulloscoglio il 11-07-2010 - 52 messaggi - 6612 Visite

1. Sulloscoglio Sulloscoglio è offline BannedMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2009
    Località là dove, purtroppo, solo pochi possono arrivare

Predefinito I tipi di donna che non mi piacciono

Quelle che…sono tutto e il contrario di tutto

Quelle che…”Io sono una brava ragazza, una all’antica…però sono anche moderna!”

Quelle che…”…No…perché esco da una relazione...e ho sofferto troppo, sono distrutta, non potrei sopportare…e se tu mi ferissi anche solo involontariamente e se poi tu non mi piacessi o io non ti piacessi però mi innamorassi e tu non contraccambiassi allora ne morirei…”

Quelle che: “complimenti hai un bel fisico…Io, pensa, vado in palestra tutti i giorni, faccio tre ore: un’ora di aerobica, mezz’ora di spin, un quarto d’ora di strech, un’ora di zip, cinque minuti di slam…poi seguo una dieta sai, quattrocento calorie al giorno, posso mangiare anche tre rigatoni, se non li condisco…e poi uso la crema tonificante, prima di quella idratante, e di quella rinfrescante che metto dopo aver fatto la lampada, ultimamente ho acquistato un’ottima crema emolliente ed una esfoliante…se vuoi ti do i nomi: costano solo 63 euro, pensa…”

Quelle che…”Cosa hai fatto ieri? No, che ti sei perso! Ieri alla trasmissione della De Filippi c’era una figlia che bestemmiava contro la mamma perché quand’era piccola, il padre, che era in trasmissione con l’amante, non ci crederai, ha fatto…”

Quelle che…”Cosa hai fatto ieri?” “Sono stato al cinema…” “Che coincidenza! Io ci sono stata a Natale: ho visto un film…mi pare Vacanze di Natale. Mi sono crepata dalle risate!”

Quelle che…”Non credo molto agli oroscopi. Anche se io non sopporto i capricorno e i sagittario. Tu di che segno sei?” “Sagittario”. “Ah! Ascendente?” “Che?” “Mi serve l’ascendente. No perché se sei sagittario ascendente ariete sei una persona equilibrata come una bilancia, fedele come uno scorpione. Se sei ascendente gemelli sei matto come un toro, e viscido come un pesce. Se sei…”

Quelle che…”Sai…io credo di essere una ragazza dolce, sincera, sensibile, profonda” “Bene, sono qualità che apprezzo molto in una rag…” “Abbello! Ma che ce stai a provà! Anvedi questi, je dai n’dito e se pjano tutto er braccio! Mavvaff...!”

Quelle che…”Io dormo col cane nel letto”

Quelle che…”No, domenica non posso: vado a messa”

Quelle che..”No, tutti i week end li passo sempre coi miei”

Quelle che…”io voglio un figlio. Ora!”

Quelle che…”c’ho solo na cosa in mente: la casa del mulino bianco…”

Quelle che… “Io non mi rilasso mai, so na trottola. Devo conquistà il mondo”

Quelle che…”Non è vero che sono egocentrica che parlo solo di me che bla bla blablabla blaba bla bla blablabla blabla…Come hai detto che ti chiami?”

Quelle che…”Io non sono aggressiva. Chec***** te dice il cervello eh eh? Te sembro aggressiva? Te non l’hai mai vista una aggressiva! Testa di ***! Ma guarda sto pezzo de ***!”

Quelle che…”si, lo so che ci conosciamo da 49 secondi, ma già lo vedo: te sei uno che non mi capisce, che mi giudica, uno *** insomma…”

Quelle che…”Certo che possiamo essere solo amici! Mi piace tanto stare con te, anche solo a parlare…Ah! non chiamarmi, mi faccio sentire io…”

Quelle che… “A me gli uomini mi devono da corteggiare”

Quelle che…”Io cerco uno con i soldi. O almeno la moto”

Quelle che…”Io, quelli che mi piacciono, non li cago, non glielo faccio capire…”

Quelle che…”Gli uomini sono tutti uguali”

Quelle che…”Gli uomini sono tutti bugiardi”

Quelle che… “Gli uomini sono tutti porci”

Quelle che…”Gli uomini sono tutti insensibili”

Quelle che…”Gli uomini sono tutti...”

Quelle che…si lasciano gratificare dai complimenti falsi e interessati, dai “Sei profondissima!” “Sei bellissima!”

Quelle che…hanno bisogno dei complimenti per rassodare la loro identità

Quelle che...hanno bisogno di essere corteggiate

Quelle che…si lasciano sedurre dai falsi principi azzurri, bianchi o neri…e poi non se la prendono con se stesse

Quelle che…io al principe azzurro ci credo…e lo aspetto

Quelle che...si fanno abbindolare dai falsi amici

Quelle che…aspettano aspettano e non cercano mai

Quelle che…si nascondono. E piangono se non le trovano

Quelle che...scappano e aspettano di essere rincorse

Quelle che…guardano guardano…e non sanno vedere

Quelle che…io so donna, sono gli uomini che devono pagare

Quelle che…stasera ho mal di testa

Quelle che…che schifo, io in bocca non glielo prendo!

Quelle che…ma sta cosa è zozza, è da mignotte!

Quelle che…dicono “ti voglio bene” dopo 5 minuti

Quelle che…dicono “ti amo” dopo 25 minuti

Quelle che…svolazzano come bandiere al vento

Quelle che…non è colpa mia..sò lunaaaaaticaaaaaaaaa

Quelle che…io me faccio desiderà…

Quelle che...viva il fascio!

Quelle che...certo che tradisco. Tanto..gli uomini lo fanno sempre..

Quelle che…il mio uomo deve essere duro ma dolce, forte ma fragile, impetuoso ma gentile, impulsivo ma riflessivo, razionale ma spontaneo, malinconico ma allegro, ironico ma serioso, semplice ma complicato, solare ma ombroso, biancomaneroaltomabassomagromamuscoloso…

Quelle che…gli uomini non capiscono

Quelle che…gli uomini non mi capiscono

Quelle che…solo le donne possono capire

Quelle che…io gli uomini li accalappio col sesso…

Quelle che…gli uomini pensano solo a quello…

Quelle che…che fine hanno fatto gli uomini veri...gli uomini veri di una volta…

Quelle che…quello c’ha due anni più di me. E’ troppo vecchio!

Quelle che…quello c’ha due anni meno di me. E’ troppo giovine!

Quelle che…cogli l’attimo! Vivi la vita! La vita è una! …e poi…

Quelle che…io penso al lavoro. C’ho una carriera, io.

Quelle che…ah ah…si si…capisco…ok…mm mm…

Quelle che…girls power!

Kq ke… ke *** skrv?

Quelle che…o mi si odia o mi si ama

Quelle che…quando dormo non me devi toccà!

Quelle che…666 the number of the beast!

Quelle che…amo solo gli animali, sono molto meglio delle persone

Quelle che…stamattina mi sono svegliata alle sette, ho aperto l’occhio destro 3 centesimi di secondo prima del sinistro, poi ho aperto il destro, poi ho allungato la mano, ho premuto il pulsante stop della sveglia, ho ritirato il braccio, ho tirato su la testa, poi il tronco, poi ho sollevato le gambe, ne ho messa giù una (non ricordo quale) poi l’altra, poi mi sono tirata in piedi, poi ho acceso la luce, ho aperto la porta, ho camminato fino………………poi sono tornata dal lavoro…………..e poi ti ho cominciato a parlare della mia giornata, da quando mi sono svegliata, alle sette…

Quelle che…mi sento Cenerentola, Biancaneve e Barby

Quelle che…io sono bastarda dentro. Bisogna esserlo per sopravvivere in questo mondo di bastardi

Quelle che…”dì la verità… mi trovi attraente?” “emm.. abbiamo appena fatto sesso” “si, vabbè, ho
    capito...tu non mi trovi attraente”

Quelle che…”tu non mi ami” “non lo so, ci hanno appena presentati..”

Quelle che…secondo me tu lo fai con tutte…

Quelle che…io faccio yoga 6 ore al giorno, e medito…medito…aum…aum…

Quelle che…*** guardi?

Quelle che…so acida…sì, embè?

Quelle che…non ti fidà delle donne: so tutte ***

Quelle che…le donne so tutte ***, me esclusa

Quelle che…”Ciao, come stai?” “Male” “Vai! Sto bene anch’io…”

Quelle che…devi conoscere i miei

Quelle che….devi farmi conoscere i tuoi

Quelle che…certo, quel tuo amico è proprio un ***, e quel altro un fallito

Quelle che…se voi sta co me, le amiche te le devi scordà…

Quelle che…io sono per vivere e lasciar vivere. A proposito: hai visto quella che roba? Hai visto quello che ha fatto? Ma tu guarda quel altro che fa. M’hanno detto che quello sai che fa…ma pensa te che gente…

Quelle che…io me devo sposà. Non me frega niente di chi. Me devo mette l’abito bianco e comprà i confetti e le bomboniere.

Quelle che…io quando dico no intendo sì, e quando dico sì intendo no

Tutte? No dai, quasi

2. andromaca78 andromaca78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,376 Membro dal Apr 2008 #2

Predefinito

Spero tu lo sappia di essere un pazzo scatenato vero?
    Ultima modifica di andromaca78; 11-07-2010 alle 19:45

3. L'avatar di ironica e creativa 8

ironica e creativa 8 ironica e creativa 8 è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Feb 2008
    Località Roma

Predefinito

Forte!!!
    "Più sei estroverso e brillante socialmente, meno sei intelligente. La vera intelligenza si nutre di solitudine.

"L'omino del sonno è venuto da troppo lontano perchè tu gli dica: "Torna un altro giorno".

4. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

Tu sei fuori...solo per scrivere tutto il post...

5. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #5

Predefinito

Ma davvero hai incontrato almeno un'esponente di ogni "Quelle che..." che hai scritto?? No, perché se così fosse... caspita

6. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #6

Predefinito

7. L'avatar di sensibile67

sensibile67 sensibile67 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 336 Membro dal May 2010
    Località italia

Predefinito

che fantasia.....grande

8. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

grazie a Dio non sono neanche una di queste.......
    Miss Amando Novembre 2011

9. L'avatar di ironica e creativa 8

ironica e creativa 8 ironica e creativa 8 è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Feb 2008
    Località Roma

Predefinito

Io invece appartengo a quelle che se stai con me le amiche te le devi scordà...lo ammetto...
    "Più sei estroverso e brillante socialmente, meno sei intelligente. La vera intelligenza si nutre di solitudine.

"L'omino del sonno è venuto da troppo lontano perchè tu gli dica: "Torna un altro giorno".

10. L'avatar di faby63

faby63 faby63 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Sep 2008
    Località Italia, Liguria

Predefinito

"Rassodare la loro identità" non l'avevo ancora sentita!
    Il senso dell'umorismo proprio non ti manca, Scoglietto...
    La mente conosce la verità dei propri pensieri

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]