-
Tiramisù light
Ingredienti:
1 confezione di pavesini
8 yogurt da 125 ml del gusto preferito
(io ho messo 4 alla ciliegia,2 ai frutti di bosco e 2 bianchi magri)
4 fogli di colla di pesce
latte
Inzuppare i pavesini nel latte e disporli in una pirofila rettangolare. Nel frattempo lasciare la colla di pesce in ammollo nell'acqua fredda per almeno 10 minuti. Dopodichè scioglierla in 4cucchiai di acqua bollente e amalgamarla allo yogurt. Alternare la crema ottenuta con i pavesini. Porre in frigorifero per almeno 2ore...
-
Sembra buono..........
E davvero light, perchè cosa vuoi che sia, ci sono solo yogurth e pavesini......... -
Buonissimo!
Il mio ragazzo me lo ha fatto fare 2 voltequesto significa che era buono altrimenti al primo cucchiaio lo avrebbe buttato
divertiti pure ad usare i gusti che preferisci!
Ele sei la mia ragione di vita... -
panna cotta light
io faccio la panna cotta usando una parte di panna e l'altro 50% yogurt magro per il resto la ricetta è come quella classica stesso procedimento ma le calorie sono la metà ciao
-
Ciao Ritanero!
Se ti va apri una nuova discussione con la ricetta della panna cotta light, con ingredienti, dosi e procedimento. Potrebbe essere...interessante!!! -
Ciao, anche io sono di La Spezia, proverò a fare questo dolce xchè sembra veramente buono....
-
ciao...mi chiamo monica...non sono una grande cuoca, ma anche io proverò a fare qst tiramisù poi vi farò sapere se è piaciuto....visto che qui a casa mia ci manca poco che mi diano i voti .
ciaooo -
Mamma io vado matto per il tiramisù.... questo mi tenta molto
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it