Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 12

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 132 messaggi - 3839 Visite

Like Tree70Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Feb 2020 #111

Predefinito

Ma io non riesco a capire una cosa,come a questa ragazza non gliene freghi più nulla di me e mi abbia dimenticato in così poco tempo senza soffrire.Di una freddezza tale che non è più quella ragazza che mi diceva che io riuscivo a toccare le corde giuste per farle avere certe “reazioni”.È veramente assurdo.

2. Adanyy Adanyy è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Ma io non riesco a capire una cosa,come a questa ragazza non gliene freghi più nulla di me e mi abbia dimenticato in così poco tempo senza soffrire.Di una freddezza tale che non è più quella ragazza che mi diceva che io riuscivo a toccare le corde giuste per farle avere certe “reazioni”.È veramente assurdo.
    Ca.zz.o Darioooooooo!
    Non puoi continuare con la stessa domanda come se fossi un disco rotto!
    E' così, punto e basta!
    Non gliene frega più un ca.zz.o di te (come a qualsiasi ex non frega più nulla di chi ha lasciato).
    Non ti deve interessare perchè lo ha fatto... perchè l'unica cosa che conta è, per l'appunto, che l'ha fatto... che lei non c'è più... che è MORTA per te e ovviamente tu sei MORTO per lei!!

Renditi conto che è come se ti chiedessi "perchè si muore"??
    E' così e non c'è nulla da capire.
    Punto!
    Ultima modifica di Adanyy; 10-01-2021 alle 13:43

3. Dario9148 Dario9148 è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Feb 2020 #113

Predefinito

Lo so peró per me non è facile dimenticare,perché non ci siamo conosciuti così,eravamo molto amici prima e ci conoscevamo da 18 anni.Ripeto non era una ragazza conosciuta così.Ci siamo persi per un po’ e poi ritrovati,all’inizio come amici e questo mi dispiace molto.

4. walker93 walker93 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #114

Predefinito

Lo so peró per me non è facile dimenticare,perché non ci siamo conosciuti così,eravamo molto amici prima e ci conoscevamo da 18 anni.Ripeto non era una ragazza conosciuta così.Ci siamo persi per un po’ e poi ritrovati,all’inizio come amici e questo mi dispiace molto.
    Appunto! Ci vorrebbe un po' di sensibilità in più da parte di chi ci risponde. ho condiviso vita, routine e famiglia, idem lei per diversi anni e vedere che quella persona ora ci ignora come se non ci fossimo mai conosciuti è un vero schock. Almeno per rispetto di quello che c'è stato da una come lei mi sarei aspettato davvero una fine diversa, non così amara. Una con alti valori morali e umani, una così sincera, altruista e piena di amore verso le persone a lei care...taglia ogni ponte così, dopo aver taciuto per mesi, come se la colpa fosse solo mia, come se fossi io il carnefice, sembra quasi che sia terrorizzata da me, per volermi bloccare se le dovessi scrivere, spero almeno le sia passata quella rabbia (per cosa poi? Per essere andato da lei a darle tutto me stesso per riprovarci lentamente?)

5. Adanyy Adanyy è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

La mia ex, quest'ultima, è stata la mia prima fidanzatina quando avevamo 16 anni.
    Quindi non dici nulla di che e nulla di importante raccontando il fatto che vi conoscete da sempre.
    E continui ad arrampicarti sugli specchi per giustificare a te stesso il perchè devi, o vuoi, restare ancorato al pensiero di lei

6. Adanyy Adanyy è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walker93 Visualizza Messaggio
    Appunto! Ci vorrebbe un po' di sensibilità in più da parte di chi ci risponde. ho condiviso vita, routine e famiglia, idem lei per diversi anni e vedere che quella persona ora ci ignora come se non ci fossimo mai conosciuti è un vero schock. Almeno per rispetto di quello che c'è stato da una come lei mi sarei aspettato davvero una fine diversa, non così amara. Una con alti valori morali e umani, una così sincera, altruista e piena di amore verso le persone a lei care...taglia ogni ponte così, dopo aver taciuto per mesi, come se la colpa fosse solo mia, come se fossi io il carnefice, sembra quasi che sia terrorizzata da me, per volermi bloccare se le dovessi scrivere, spero almeno le sia passata quella rabbia (per cosa poi? Per essere andato da lei a darle tutto me stesso per riprovarci lentamente?)
    E dove vai con tutta le sensibilità di questo mondo?
    Da nessuna parte!
    Non ti serve qualcuno che ti scriva o che ti risponde assecondandoti.
    A questo, ad assecondare i tuoi pensieri, ci pensi già da solo!

Tu, Dario, Io e chiunque altro del popolo dei lasciati... ha bisogno, abbiamo bisogno, di qualcuno che ci prenda a schiaffi facendoci svegliare dal torpore dove siamo rinchiusi.
    E se invece di schiaffi sono pugni... meglio ancora... perchè sono solo a fin di bene!
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 10-01-2021 alle 14:45

7. Dario9148 Dario9148 è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Feb 2020 #117

Predefinito

Adany ciao,ti aggiorno sulla situazione.Non si è fatta più sentire,sono diversi giorni ormai,ma quello che non capisco,possibile che io la pensi e lei invece se ne stia fregando come se non fossi contato mai nulla?Possibile che sia così fredda rispetto a me che sto soffrendo?

8. Adanyy Adanyy è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario sei sempre li con la medesima domanda....
    Certo, tu per lei non conti più nulla!
    Per lei sei solo un ricordo che si sbiadisce man mano nel corso del tempo. Nulla di più di questo.
    E ti preciso che non è così solo per te, ma per chiunque giunga alla fine di una relazione più o meno lunga.
    Devi accettarlo senza più farti domande. Non esiste alternativa!
    Dario9148 likes this.

9. Dario9148 Dario9148 è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Feb 2020 #119

Predefinito

Io non capisco una cosa peró!Perchè sono rimasto così solo,lei sicuramente no,ma io si.

10. Adanyy Adanyy è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario tu non sei "sfigato".
    E' semplicemente così che funziona!

Giusto per capire prendi la mia storia.. quasi 6 anni dove.. come tutti.. abbiamo condiviso praticamente tutto.
    Dalla mattina alla sera, comunque nulla di inaspettato perchè era già un annetto che le cose tra noi erano spente, lei mi dice "amo un altro" e da quel momento siamo diventati due perfetti estranei.
    Ma è giusto così visto che noi siamo diventati due estranei a tutti gli effetti!

E se oggi sei solo nel senso che non sei sentimentalmente legato a nessuno, arriverà un giorno in cui non lo sarai più!
    Non avere ansia di affrettare le cose.
    Vivi questo momento difficile, superalo e ne uscirai più forte di prima.

E' così la vita.
    Pensa ai tuoi ex compagni di scuola con i quali hai condiviso anni della tua vita, cosa sono per te oggi?
    Dei ricordi e nulla più!
    Ultima modifica di Adanyy; 14-01-2021 alle 09:26