Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 13

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11583 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #121

Predefinito

Le parole di cui avevo bisogno.Grazie Adany.Si diventa perfetti sconosciuti è vero.

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #122

Predefinito

Ieri ho anche scoperto che è andata a visitare il mio profilo Facebook.Ho usato un trucchetto,ho messo la storia Facebook visibile a tutti,anche a quelli che non sono amici miei e c’era una visualizzazione estranea.Quindi è andata a curiosare sicuramente.Infatti oggi nelle nuove storie non ha visualizzato più.Ma poi che senso ha,cioè non mi vuoi tra gli amici di Facebook e ha tenuto tutti,persino ex e gente così,tranne me, peró mi stalkeri il profilo.

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,580 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Vedi?
    Questi giochetti con FB ti si ritorcono contro e rincominci a farti 1000 pippe mentali.
    Ne è valsa la pena?
    Direi proprio di no!
    Dario9148 likes this.

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,580 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario.... Facebook è la cosa più idiota di questo mondo.
    E in questo momento è una di quelle cose di cui puoi, e devi, fare a meno!
    Dario9148 likes this.

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #125

Predefinito

Hai ragione Adany,sto pubblicando una marea di cose ultimamente,foto,post ecc ed amici in comune lo stanno vedendo e poi ovviamente andranno sicuramente a riferire.È meglio che per un po’ di tempo non lo utilizzo,è che per me è diventata una specie droga in questo clima di solitudine perché mi aiuta a non sentirmi totalmente solo,ma come hai ben detto dovrei evitare sia Facebook che instagram.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,580 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Attenzione.
    Se vuoi seminare con FB non c'è nulla di male. Anzi!
    Ma un conto è se lei riceve magari anche indirettamente.
    Un altro, deleterio per te, è se il contatto con FB è diretto tra te e lei e se tu vai a vedere il suo profilo.
    E soprattutto occhio agli "stati" che usi. MAI nulla di depressivo e MAI nulla che faccia un riferimento a lei/voi.
    Pubblica cose divertenti che non centrano proprio nulla, nemmeno indirettamente, con voi!
    Ai suoi occhi e di ogni amico in comune devi essere allegro, felice e spensierato.

Mal che vada ti prendi la soddisfazione di trasmetterle un messaggio subliminale del tipo.... Vedi? Sono felice anche senza di te!
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 14-01-2021 alle 15:26

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #127

Predefinito

Si solo che io pubblico tante cose,500 amici e pochi se nessun like!

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #128

Predefinito

Adany ma questa ragazza veramente di una freddezza che non potevo mai immaginarlo conoscendola a fondo.Non ha mai provato proprio nulla per me,cioè non le dispiace minimamente per tutto,almeno mi sarei aspettato quanto meno delle scuse,nulla,è sparita completamente,anzi non dico completamente tutto in una volta,ma piano piano,architettando il tutto,lei per togliersi i sensi di colpa e io passando dalla parte del torto.Furbissima.Almeno mi sarei aspettato un “Senti mi dispiace di aver esagerato con te”Nulla.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,580 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Adany ma questa ragazza veramente di una freddezza che non potevo mai immaginarlo conoscendola a fondo.Non ha mai provato proprio nulla per me,cioè non le dispiace minimamente per tutto,almeno mi sarei aspettato quanto meno delle scuse,nulla,è sparita completamente,anzi non dico completamente tutto in una volta,ma piano piano,architettando il tutto,lei per togliersi i sensi di colpa e io passando dalla parte del torto.Furbissima.Almeno mi sarei aspettato un “Senti mi dispiace di aver esagerato con te”Nulla.
    Se ti può far sentire meglio facciamo cambio......... la mia ex... l'ultima volta che ci siamo visti.... mi ha scaricato addosso vagonate di m.e.r.d.a..
    Credimi che se fosse sparita senza dire nulla sarebbe stato molto meglio.
    Ma poi che ca.z.zo te ne saresti fatto di una cosa così idiota come un "scusami" da parte sua??
    Sarebbe cambiata la storia?
    NO!
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 15-01-2021 alle 15:11

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se ti può far sentire meglio facciamo cambio......... la mia ex... l'ultima volta che ci siamo visti.... mi ha scaricato addosso vagonate di m.e.r.d.a..
    Credimi che se fosse sparita senza dire nulla sarebbe stato molto meglio.
    Ma poi che ca.z.zo te ne saresti fatto di una cosa così idiota come un "scusami" da parte sua??
    Sarebbe cambiata la storia?
    NO!
    Appunto,che vadano a quel paese e basta!Tanto troveranno sempre problemi anche in futuro,anche fuggendo dalle situazioni.Non si puó sempre fuggire,le cose vanno anche affrontate da persone mature.