Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 15

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 299 messaggi - 9663 Visite

Like Tree146Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #141

Predefinito

Forse dopo averla cancellata su Facebook quando mi ha detto”abbiamo il contatto whatsapp sentiamoci qui,tanto non pubblico molto su Facebook” forse voleva davvero vedere se io la contattassi e smuovessi un po’ il sederino dato che la prima volta è stata lei a fare tutto.Lei anche,una volta mi rinfacciava il fatto che era stata lei a conquistarmi e voleva vedere se io riuscissi a conquistarla.Sentite io non lo so più,non so perché sono combinato così male nelle situazioni sentimentali.

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #142

Predefinito

Poi la sfortuna vuole che quand’è che saltano fuori le ragazze che vorrebbero prendersi un caffè o vedere un film con te?In piena pandemia e con le restrizioni e poi si seccano pure se dici che non è possibile.Io guardate non ce la faccio più.Poi tu devi capire loro e andrle incontro,loro no!

3. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 992 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Basta Dario.. sta diventando un problema anche seguire i tuoi ragionamenti.
    Se lei ti volesse stai certo che potresti anche scappare in capo al mondo e lei verrebbe a cercarti.
    Non c'è nulla che tu abbia o non abbia fatto, non c'è nulla che tu puoi o non puoi fare, per farla tornare indietro.
    Solo lei, se lo vuole, lo può fare.
    MA E' EVIDENTE CHE NON HA NESSUNA VOLONTA' DI TORNARE DA E CON TE!
    Dario9148 likes this.

4. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 992 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non hai altre alternative se non accettare che questa storia è finita, morta, defunta.
    Tutte le pippe mentali che ti fai, tutti i ragionamenti tutto proprio tutto... non ti serve a nulla!
    E la pandemia la viviamo tutti (se leggi ho aperto un topic alcuni giorni fa) e anche in questo caso non possiamo farci nulla se non vivere e superare questo momento.
    Dario9148 likes this.

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #145

Predefinito

Peró Adany io devo essere onesto.Uno sbaglio in tutta questa storia l’ho fatto.Prima di lasciarci io le dissi che mi avevano detto che io ero molto più bello di lei,non avrei dovuto riferirglielo e lei si mise a piangere,poi la consolai dicendo che mi
    Sbagliai,peró agli inizi la facevo sentire sempre bella,dicendoglielo anche tante volte.Lei voleva queste sicurezze da parte mia.Io so dove ho sbagliato,qui.In un momento di litigio le riferii questa cosa un pochino cattiva e da li lei cominció ad allontanarsi da me.Ho fatto una ******* enorme,ero nervoso e le riferii questa cretinata che mi avevano detto,tanto che un mio amico mi disse “ Ma come hai potuto dirle una cosa del genere?”Dovevi tenertela per te”Che stupido che sono stato” Avrei potuto farle tutti i complimenti di questo mondo,solo perché stavamo litigando me ne uscii con questa cretinata.

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #146

Predefinito

Ho sbagliato a dirle una cosa del genere Adany specie per una ragazza che ci teneva tanto a questa cosa di sentirsi bella.Ero arrabbiato,volevo ferire,ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze,anche perché non ho mai pensato realmente una cosa del genere nei suoi confronti,anzi l’ho sempre trovata bellissima.

7. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 992 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti sbagli, il cretino sono io che continuo a risponderti!!
    Dacci un taglio Dario con questo malloppo di SE, MA, FORSE...
    Scrivile, chiamala, aspettala sotto casa.
    E togliti sto dubbio e falla finita.
    Così non puoi continuare!

8. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 992 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a dirle una cosa del genere Adany specie per una ragazza che ci teneva tanto a questa cosa di sentirsi bella.Ero arrabbiato,volevo ferire,ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze,anche perché non ho mai pensato realmente una cosa del genere nei suoi confronti,anzi l’ho sempre trovata bellissima.
    Tu sei folleeee
    Questa è andata a letto con un'altra nel mentre che ti facevi tutti questi ragionamenti astrusi!
    Ooooh, ma questo te lo sei dimenticato?
    E il fatto che proprio non ti cerca... ti sei dimenticato anche questo??
    Dario9148 likes this.

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Feb 2020 #149

Predefinito

Hai ragione possibilmente già sarà andata a letto con qualcun altro

10. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 992 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Allora è pure tr.o.ia!
    Perchè se una a 18 anni la dovesse dare via con tutta questa semplicità... beh.. ragazzo mio immagina quanti se ne sarà fatti a 40 anni!