Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 16

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 12100 Visite

Like Tree148Likes
  1. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

@Dario:
    Non colpevolizzarti di cavolate,lo facevo io e non serviva a nulla.dici. Ne se ci fosse stato amore per una cavolate del genere non avreste chiarito ?
    Piuttosto cerca di pensare a stare bene con te stesso,perché le domande che continui a farti non ti permettono di analizzare la situazione e di distaccarti emotivamente da lei.
    Comprensibile nell’immediato periodo dopo la rottura,ma prima o poi un processo dovrai iniziarlo.
    E poi,come faresti a perdonare un tradimento e a non pensare che potrebbe nuovamente succedere?
    Io proprio non ce la farei,é una delle ferite più incolmabili.

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #152

Predefinito

Allora Mark e Adany,poco fa l’ho contattata per sapere come stava!Mi ha risposto subito,ma se non la contattavo io lei neanche per idea e non capisco perché,anche perché è stata male e sta male,abbiamo parlato,è ancora qui vicino casa mia,non è potuta ripartire,ma ovviamente se non glielo chiedevo io non lo avrei saputo.Mi sono dispiaciuto per il fatto che stia male.Peró più divento gentile con lei,più metto empatia più mi sento trattato male e non capisco perché se un tempo erano le cose che più le piacevano di me.La mia dolcezza e la mia emoatia.Io non capisco che l’è preso tutto in una volta.Cerca sempre di tagliare corto con le conversazioni peró le va di parlarmi,ma poi taglia corto,dice che da quando è qua è stata solo insieme alla sua migliore amica a casa sua.Io non la capisco,non capisco le donne in generale.Non capisco perché ti danno il dolce e poi l’amaro ,certe volte mi sento preso in giro,inadeguato,sfortunato nei sentimenti.Non riesco a trovare spiegazioni logiche,eppure anche lei oggi mi ha fatto i complimenti che nella foto del profilo mi trova molto in forma.Io non capisco perché questo rigetto nei miei confronti,questa ostilità.Ma che problemi hanno.Piaccio e non piaccio.Non lo capisco.Ora che dovrei fare?Lasciarla perdere anche se ci siamo detto di restare in contatto?Dovrei fregarmene di lei che fa la ***.... e cercare di comprenderla.Non lo so più.

3. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #153

Predefinito

È come se giocasse,come se mi desse per scontato,ma perché fa questi giochetti poco maturi?Eppure vi dico che non era cosi quando stavamo insieme.

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #154

Predefinito

Scusate ma questo è l’unico posto dove potermi sfogare.Comunque mi sono accorto che gioca.Boh non riesco a capire del perché improvvisamente sia diventata così diversa.Strana!

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #155

Predefinito

Forse la mia dolcezza e la mia empatia in questo momento le sanno di “coglionaggine” perché pensa che io sia poco virile.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Bene Dario, ora l'hai chiamata e il risultato è stato quello che TUTTI ti avevamo anticipato..
    Ora SMATTILA di farti domande IDIOTE chiudi TUTTI i canali di comunicazione con questa tipa (e chiudili anche nella tua testa) e inizia il tuo percorso per andare oltre (un percorso che sarà lungo e tortuoso).
    Quando inizi a pensare a lei mettiti un paio di pantaloncini e vai fuori a correre.
    E quando torni se pensi ancora a lei... riesci e corri ancora.

P.S.:
    E se hai delle domande per le quali ti sembra di non avere una risposta... rileggi quanto hai scritto sopra e vedrai che, nella realtà, hai già tutte le risposte che ti servono.
    E le spiegazioni logiche le hai TUTTE solo che insisti a non volerle vedere.. A LEI DI TE NON FREGA UN C-AZ-Z-O.. non è minimamente innamorata di te.. quando la chiami la infastidisci pure visto che cerca di tagliare corto.
    Dario9148 and markk92 like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 08:07

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Forse la mia dolcezza e la mia empatia in questo momento le sanno di “coglionaggine” perché pensa che io sia poco virile.
    Ma cosa vuol dire che sei "poco virile"??

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #158

Predefinito

Ma per il problema dell’essere sempre “usato” dalle donne che lavoro su me stesso devo fare Adany?Su cosa dovrei lavorare dato che mi ritrovo sempre in situazioni del genere,dove ogni volta penso “ Ma perché sta ragazza si è avvicinata a me,mi ha mandato dei segnali chiari,peró poi per lei sono “scaduto”.Io mi ritrovo sempre in queste situazioni,magari è proprio la mentalità del posto dove vivo che è così.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

In primo luogo bisogna vedere cosa intendi con "segnali chiari".
    Perchè se i segnali sono quelli che ti ha mandato quest'ultima... chiari lo sono.. ma nel senso opposto e tu non li hai minimamente capiti.

Lavorare su te stesso significa accrescere la tua autostima.
    Significa lavorare sul tuo corpo.
    Significa imparare ad avere amore per te stesso senza dover ricercare la tua felicità o la tua completezza in altri.
    E soprattutto significa non avere fretta, ma lasciare che le cose fluiscano con naturalezza.
    Dario9148 likes this.

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #160

Predefinito

Beh io per segnali intendo qualche ragazza che ti invita a prendere un caffè,o a vedere un film insieme a casa,o come a suo tempo lei mi tempestava di like tattici su Facebook,confessandomi poi che lo faceva perché le piacevo.Anche lei vedendo tra i miei like quando ci siamo lasciati mi ha sempre spronato a provarci con un’altra ragazza che mi ha sempre tempestato di like,anzi a dire il vero questa ragazza si arrabbió una volta quando eravamo al telefono e le dissi che la mia ex ancora mi cercava.La mia ex mi disse anche che io snobbo le ragazze che mi vogliono.Ma non credo,non è vero,non è che se una ragazza mi invita per un caffè e io dico no perché ci sono le restrizioni la sto snobbando.I segnali da parte di altre che mi cercano ci sono.Per quanto riguarda il mio corpo mi alleno costantemente ogni giorno.Per la questione di pensare a me stesso e non ricercare la felicità in altri,il problema è che vivo la situazione del figlio unico e quindi sono una specie di dipendente affettivo.Poi questa cosa dei segnali,non saprei.Anche lei prima di lasciarmi mi diceva sempre che le ragazze mi vanno d’appresso,che lei è stata fortunata.Poi non lo so,sinceramente non ci capisco più nulla.Quando ci siamo messi insieme lei mi mandava tutti i segnali più espliciti del mondo,quando ci siamo lasciati mi ha mandato tutti i messaggi di rifiuto e contrastanti del mondo.Non ho mai capito cosa le passi per la testa,ma soprattutto perché se mi trovava attraente mi spingeva verso altre ragazze che conoscevo?