Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 17

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 12100 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #161

Predefinito

Cioè la mia ex mi trovava “bono” ma mi spingeva verso altre ragazze,specie verso questa ragazza che lei andava a curiosare che mi metteva like,tanto che alla fine mi sono messo in testa anche io che magari questa ragazza è interessata.Non lo so Adany non riesco a spiegarmi nulla.Non so neanche perché la mia ex sia stata con me.

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #162

Predefinito

In primo luogo bisogna vedere cosa intendi con "segnali chiari".
    Perchè se i segnali sono quelli che ti ha mandato quest'ultima... chiari lo sono.. ma nel senso opposto e tu non li hai minimamente capiti.

Cosa intendi quando dici questo?I segnali quando si è messa con me erano espliciti.A sto punto ti ripeto....perché è stata con me?A sto punto me lo domando anche io,anche perché a letto insieme ci andavamo e andava pure bene,soprattutto per lei,per me ma anche per lei.(capirai cosa intendo dire...)

3. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #163

Predefinito

Possibilmente non è vero che sono un bel ragazzo,forse sono brutto e la mia ex è stata con me solo per non ferirmi!Che ne so,ormai non so darmi più una spiegazione!

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario, svegliaaaa, i like non sono proprio nulla, altro che segnale.
    Un like è una cosa che si mette in maniera svogliata senza nemmeno sapere su cosa lo si sta mettendo.
    Molla Facebook o qualsiasi altro social o usali solo per quello che sono.. un passatempo idiota!
    La vita è fatta di carne e ossa, di odori, di gusto, di interazione tra persone.

Perchè non ne parli con uno psicologo di queste tue cose?
    Ti farebbe bene.
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 20:57

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2020 #165

Predefinito

La cosa che mi fa più rabbia Adany è che non mi ha dato una seconda possibilità,a quasi tutti gli ex che si lasciano viene data una seconda possibilità,lei se ne sta infischiando ed ho detto tutto.Perdona lo sfogo,ma la mia autostima è molto bassa proprio per il semplice fatto che so che a lei non gliene frega più nulla.Io per come sono fatto una seconda possibilità l’avrei data.Mi sembra paradossale questa situazione,cioè lei tutto di botto da che mi amava e mi dstava appiccicata h24 a che non mi ha amato più,senza neanche darmi una possibilità.Non è normale.Più che altro una che ha pensato solo al suo benessere personale e non ai sentimenti di quell’altra persona,che sono andati in frantumi.Scusa lo sfogo,ma dovevo dirlo.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa più rabbia Adany è che non mi ha dato una seconda possibilità,a quasi tutti gli ex che si lasciano viene data una seconda possibilità
    Non è vero. Di solito la donna non concede una seconda possibilità, e il trauma di vederla completamente ignara di te quando fino al giorno prima ti stava incollata, è la cosa che fa più male senz'altro, ma adesso sai come funziona. Ti sto dicendo che quello che ti è capitato è la prassi, e se dovesse ricapitarti ti ricapiterà probabilmente nello stesso identico modo, anche se lei ti sembrerà la più ragionevole del mondo, per cui tienilo sempre a mente d'ora in poi.
    Dario9148 and Adanyy like this.

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Quoto chi mi ha preceduto... ma dove sta scritto che ti spetta di diritto una seconda possibilità??

8. walker93 walker93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Quoto chi mi ha preceduto... ma dove sta scritto che ti spetta di diritto una seconda possibilità??
    Dipende dalla durata della relazione, se è durata diversi anni non vale mai la pena tentare? Almeno se va male ancora si può dire di aver fatto il massimo e meno rimpianti.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma nel caso specifico Dario parla di giorni o poco più, altro che anni.
    E comunque per avere una seconda possibilità bisogna essere in due a volerla, anni o non anni di relazione.
    Ultima modifica di Adanyy; 18-01-2021 alle 22:00

10. walker93 walker93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Ma nel caso specifico Dario parla di giorni o poco più, altro che anni.
    E comunque per avere una seconda possibilità bisogna essere in due a volerla, anni o non anni di relazione.
    Su sentimento non si può ragionare più di tanto perché so bene che se svanisce, svanisce. Però almeno il lato umano? Dopo anni dove hai costruito di tutto e passato bellissimi momenti lasci come un cane e sparisci senza nemmeno mai pensare a come sta l'altro o semplice chiacchierata civile senza secondi fini. È così difficile? Son così traumatizzate da noi coloro che ci lasciano?