Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 2

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11515 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #11

Predefinito

Vabbè ho dimenticato di aggiungere che diceva anche che le piacevo per la
    Mia dolcezza disarmante e che ero anche tenero.Ma più che altro dopo che ci siamo lasciati e lei è ripartita mi ha accusato di essere diventato poco virile rispetto a prima,questo è vero.Che non ero più virile.

2. L'avatar di Tristano74

Tristano74 Tristano74 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal May 2013 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Non credo all'amicizia tra ex. Bloccala ovunque e addio

Guarda, anche io con la mia ex con il quale ho avuto tempo fa una relazione di tre anni, avevo chiuso bruscamente, da un giorno all’altro, senza più interazione sui social (anche io usai il giochino del blocca e sblocca), poi quando feci pace con me stesso (mi lasciò lei), la sbloccai su tutti i social ma senza più avere amicizia con lei o seguirla su Instagram. Avrei potuto vedere solo se postava cose pubbliche (e lo faceva raramente perché lei non amava molto far sapere cose della sua vita sui suddetti social).
    Poi, dopo due anni dal fattaccio, quando lei era diventata per me solo un bellissimo ricordo, il giorno del mio compleanno mi mandò un messaggio whastapp di auguri (vuol dire che ancora il mio numero di telefono lo custodiva), e da lì, piano piano e con le dovute cautele, abbiamo iniziato di nuovo ad interagire, non come fidanzati ovviamente, ma con qualche “mi piace”, qualche commento su foto pubblicate (dimenticavo di dire che alla fine abbiamo ristretto amicizia su Fb). Oggi a distanza di quasi due anni da quando ci siamo “ritrovati”, la potrei definire la mia migliore confidente, le chiedo consigli, lo aiutata per della burocrazia, ci confrontiamo spesso e abbiamo instaurato un bellissimo rapporto. Io sono felicemente fidanzato e lei anche. Ed entrambi i nostri rispettivi compagni sanno dell’altro e che ci sentiamo ogni tanto.
    Questo per dirti di non fare di tutta l’erba un fascio, alle volte, si può realmente essere amici delle “ex”
    antonio60 and fantasticonov like this.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #13

Predefinito

Dovresti smettere di farti tutti sti discorsi.
    Ditti la semplice verità: non è innamorata ed è finita.
    Volta pagina.
    Hurrem and Adanyy like this.

4. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Non credo all'amicizia tra ex. Bloccala ovunque e addio
    vero, per questo ne ho ancora molte tra gli amici

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #15

Predefinito

Ma eventualmente,volessi recuperare solo una “scopa amicizia” o “amicizia di letto” dato che ci siamo sfanculati a vicenda come dovrei procedere?Anche se peró so che non mi accontenterei solo di questo,so che poi rimarrei di nuovo deluso.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,039 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario ma lascia perdere, se appunto già sai che non sei da una scopa-amicizia non ci provare nemmeno, ti faresti solo male e poi non te la togli più dalla testa. Ti farà più male che bene
    Dario9148 and Melograna like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #17

Predefinito

Un po’ mi manca il passato.Quando facevamo tutto insieme anche la spesa e le piccole cose.Per un pochino abbiamo convissuto a casa sua e poi non vedeva l’ora di passare,di sera tardi,sotto casa mia per parlare.Ci confidavamo tante cose,lei aveva fiducia in me ed io in lei.Mi aveva sempre avvertito e messo in guardia sul fatto che fosse “lunatica”.La cosa che più mi distrugge è sapere che lei è qui a 2 minuti da casa mia e che non abbia nessuna voglia di vedermi,come se non le mancassi e nom le fosse mai importato nulla,nonostante la nostra intimità la eccitasse parecchio.

8. Vapensiero Vapensiero è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Un po’ mi manca il passato.Quando facevamo tutto insieme anche la spesa e le piccole cose.Per un pochino abbiamo convissuto a casa sua e poi non vedeva l’ora di passare,di sera tardi,sotto casa mia per parlare.Ci confidavamo tante cose,lei aveva fiducia in me ed io in lei.Mi aveva sempre avvertito e messo in guardia sul fatto che fosse “lunatica”.La cosa che più mi distrugge è sapere che lei è qui a 2 minuti da casa mia e che non abbia nessuna voglia di vedermi,come se non le mancassi e nom le fosse mai importato nulla,nonostante la nostra intimità la eccitasse parecchio.
    Dario, sarò' brutale. Alla scopamicizia non ci pensare nemmeno, sei troppo coinvolto. Anche se lei accettasse ricadresti nel vortice di sofferenza per una scopata.... Nella relazione sana contano i fatti, non le parole e francamente mi pare che per lei non sei una priorità.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Restare amici degli ex è inutile nella migliore delle ipotesi, dannoso nella peggiore.
    Hurrem likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,039 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è stata sincera con te e io fossi in te diffiderei da chi è troppo lunatico, ti dicono una cosa e poi agiscono diversamente nei fatti, ci sono tante persone così. Vai avanti,devi accettare la situazione, non è l'unica donna della Terra, tutte quelle cose le potrai fare con un'altra, una che ti voglia davvero e farete anche di più
    Vapensiero likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"