Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 20

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11513 Visite

Like Tree148Likes
  1. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Certo,diciamo che inizialmente penso sia sacrosanto farsi delle domande e non ragionare con tanta lucidità..
    Poi pian piano entri nell’ordine delle idee che a lei non gliene frega una cippa di te,e questo è l’unica cosa che conta..e quindi smetti di farti domande ecc ecc..
    E le cose migliorano..
    Infatti nonostante il sentimento che provassi già in 2 mesi sono migliorato molto..certo,ci son alti e bassi ma le prospettive son buone 😉

E mi aggiungo al tuo consiglio verso l’autore del post e verso walker(perché è stato salutare anche per me anche se all’inizio mi causava dolore ):elimina qualsiasi traccia di lei dalla tua vita.passa prima 😉
    Adanyy likes this.

Ultima modifica di markk92; 20-01-2021 alle 09:45

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #192

Predefinito

A me ad esempio capita spesso che siano le stesse “ragazze” a introdursi nella mia vita.Certe volte non capisco perché ti cercano,inviano segnali e poi non ti calcolano più.Si ma cosa volevi?Perchè sei venuta a svegliare come si dice “il cane che dorme”.Cosa vuoi?Mi cerchi,entri nella mia vita di tua iniziativa e poi non mi consideri più di un amico se non addirittura un conoscente e basta,ma solamente un perfetto sconosciuto.Ma allora che volevi da me?

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario non è che sei tu che sbagli a recepire questi "segnali"??
    Cos'è secondo te un "segnale"... un "mi piace" su Facebook o cosa?
    Dario9148 likes this.

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Dario non è che sei tu che sbagli a recepire questi "segnali"??
    Cos'è secondo te un "segnale"... un "mi piace" su Facebook o cosa?
    Beh se un ragazza ti invita a prendere un caffè,o ti cerca spesso per telefono o vuole passare una serata con te,qualcosa vorrà pur dire no!Poi magari sono io a rimandare o a portare le cose per le lunghe e perdono interesse!

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Beh, questo che hai descritto di certo è un "segnale" di un certo interesse.
    Devi però capire cosa sbagli dopo nel senso che, se ci bevi un caffè, se ti cerca telefonicamente e poi si dilegua, forse devi capire cosa sbagli durante questi "contatti" ...
    Ma perchè tu rimandi le cose per le lunghe??

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2020 #196

Predefinito

Beh, questo che hai descritto di certo è un "segnale" di un certo interesse.
    Devi però capire cosa sbagli dopo nel senso che, se ci bevi un caffè, se ti cerca telefonicamente e poi si dilegua, forse devi capire cosa sbagli durante questi "contatti" ...
    Ma perchè tu rimandi le cose per le lunghe??
    Perchè rimango ancorato agli “insuccessi” del passato e quindi non mi sento mai pronto per iniziare una nuova storia.Come se rimanessero delle cose irrisolte.

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E allora risolvi queste storie dentro di te.. e vai avanti in maniera diversa.

8. walker93 walker93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Beh se un ragazza ti invita a prendere un caffè,o ti cerca spesso per telefono o vuole passare una serata con te,qualcosa vorrà pur dire no!Poi magari sono io a rimandare o a portare le cose per le lunghe e perdono interesse!
    Beh beato te, magari essere nella tua stessa situazione, saprei benissimo come giocarmi le carte e ricreare attrazione. Non butare via questa occasione, forse fa un po' bene a rimandare, ti fai desiderare, ma di che sei impegnato una volta e la prossima accetta. Non come nel mio caso che non so praticamente più nulla di lei e zero contatto assoluto, vede solo ciò che faccio dai social e basta. Non mi sorprendo se sia facendo la ***** ora, cosa che prima non faceva assolutamente parte di lei.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Walker sei masochista??
    E chiudila fuori da questi social se non hai la forza di non andare a sbirciare il suo profilo.
    Cavolo è come se io andassi a guardare le centinaia di fotografie che ho di lei salvate nel pc.... ma fortunatamente non sono matto!

10. walker93 walker93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #200

Predefinito

Walker sei masochista??
    E chiudila fuori da questi social se non hai la forza di non andare a sbirciare il suo profilo.
    Cavolo è come se io andassi a guardare le centinaia di fotografie che ho di lei salvate nel pc.... ma fortunatamente non sono matto!
    Non ho mai detto che guardo le sue foto