Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 21

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 10709 Visite

Like Tree148Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Il mio è un esempio...
    Non curiosare il suo profilo FB..
    Più facile da capire così?

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #202

Predefinito

Vi aggiorno sulla situazione.Ci siamo sentiti giorni fa,lei ovviamente è ritornata al suo paese.Ci siamo lasciati con un “ti voglio bene” reciproco,anche perché essendomi passata totalmente l’arrabbiatura per tutto e avendo ritrovato una pace interiore del tipo “pazienza è andata così,succede”,mi sono mostrato molto dolce nei suoi confronti,che poi è stata proprio la mia dolcezza a conquistarla la prima volta.Lei non è stata indifferente a questi messaggi nei suoi confronti,tanto da dirmi di quanto sia sprecato il mio bellissimo carattere per le paranoie che mi faccio.Ovviamente dopo questa messaggiata,non si è fatta sentire più,non mi ha più cercato.Guarda ogni tanto le mie storie ma nulla più.Non capisco una sola cosa peró,quando mi ha lasciato era sempre lei a cercarmi e anche a telefonarmi.Adesso non lo fa più.Ma come
    Mai?

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Perchè le sei "sceso". Dario per quanto bello tu possa essere esteticamente ad una certa le donne vogliono "di più". Sei un disoccupato senza futuro (ad oggi) quindi per questa tizia (e molte altre) puoi andare bene solo per "qualche giorno/settimana/mese di attività fisica". Dimenticala e stop senza chiederti altro. E se qualcuna ti cerca sui social non darlo per scontato, il 90 e passa % degli uomini italiani non vengono proprio calcolati o contattati per "primi" dalle donne.
    Dario9148 likes this.

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perchè lei è chiaramente andata oltre e quindi non sente il bisogno di contattarti.
    Quando una storia finisce si diventa due estranei.
    Chi lascia ci mette molto meno.
    Chi viene lasciato di più.
    Ma il risultato è sempre lo stesso.
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 24-01-2021 alle 15:17

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Perchè le sei "sceso". Dario per quanto bello tu possa essere esteticamente ad una certa le donne vogliono "di più". Sei un disoccupato senza futuro (ad oggi) quindi per questa tizia (e molte altre) puoi andare bene solo per "qualche giorno/settimana/mese di attività fisica". Dimenticala e stop senza chiederti altro. E se qualcuna ti cerca sui social non darlo per scontato, il 90 e passa % degli uomini italiani non vengono proprio calcolati o contattati per "primi" dalle donne.
    Quindi tu mi stai dicendo che lei potrebbe mettersi anche con uno che le piace fisicamente ma non caratterialmente perché magari è uno *******,ma che ha un lavoro ed una carriera avviata e quindi se lo tiene lo stesso pur non facendole provare le emozioni che lei vorrebbe provare.A meno che ha già trovato un mio sostituto in tutto e per tutto.Chi lo sa!Il suo ex forse?Ti ricordo che prima di me ha lasciato fidanzati che avevano soldi e carriera avviata.
    Ultima modifica di Dario9148; 24-01-2021 alle 15:39

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2019 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Lei non è stata indifferente a questi messaggi nei suoi confronti,tanto da dirmi di quanto sia sprecato il mio bellissimo carattere per le paranoie che mi faccio.
    Frasi di circostanza. Come quando ti dicono che sei simpatico o intelligente.
    Dario9148 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #207

Predefinito

Si ma frasi di circostanza,ma allora per quale motivo mi ha lasciato?

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Quindi tu mi stai dicendo che lei potrebbe mettersi anche con uno che le piace fisicamente ma non caratterialmente perché magari è uno *******,ma che ha un lavoro ed una carriera avviata e quindi se lo tiene lo stesso pur non facendole provare le emozioni che lei vorrebbe provare.A meno che ha già trovato un mio sostituto in tutto e per tutto.Chi lo sa!Il suo ex forse?Ti ricordo che prima di me ha lasciato fidanzati che avevano soldi e carriera avviata.
    E che ti cambia? Niente, non serve a niente sapere se ha già un sostituto o no, se ora è impegnata o no, fatto sta che devi guardare a te, di sicuro con un lavoro e qualche soldo si possono fare molte più cose e "provare" molte più emozioni. Ora è via, da te non tornerà, guarda avanti e buona fortuna, niente ulteriori domande inutili.
    Dario9148 likes this.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perchè si è stancata di te e della vostra relazione?
    Perchè non ti ama più?
    Perchè si è innamorata di un altro?
    Non ha importanza nessun "perché".
    Quello che conta è solo il dato di fatto... che lei se ne è andata via da te!
    Dario9148 and JonSnow like this.

10. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Prima smetti di farti ste domande,prima starai meglio,fidati .
    Tanto risposte non ne avrai mai..
    Dario9148 likes this.