-
Il mio è un esempio...
Non curiosare il suo profilo FB..
Più facile da capire così?
-
Vi aggiorno sulla situazione.Ci siamo sentiti giorni fa,lei ovviamente è ritornata al suo paese.Ci siamo lasciati con un “ti voglio bene” reciproco,anche perché essendomi passata totalmente l’arrabbiatura per tutto e avendo ritrovato una pace interiore del tipo “pazienza è andata così,succede”,mi sono mostrato molto dolce nei suoi confronti,che poi è stata proprio la mia dolcezza a conquistarla la prima volta.Lei non è stata indifferente a questi messaggi nei suoi confronti,tanto da dirmi di quanto sia sprecato il mio bellissimo carattere per le paranoie che mi faccio.Ovviamente dopo questa messaggiata,non si è fatta sentire più,non mi ha più cercato.Guarda ogni tanto le mie storie ma nulla più.Non capisco una sola cosa peró,quando mi ha lasciato era sempre lei a cercarmi e anche a telefonarmi.Adesso non lo fa più.Ma come
Mai? -
Perchè le sei "sceso". Dario per quanto bello tu possa essere esteticamente ad una certa le donne vogliono "di più". Sei un disoccupato senza futuro (ad oggi) quindi per questa tizia (e molte altre) puoi andare bene solo per "qualche giorno/settimana/mese di attività fisica". Dimenticala e stop senza chiederti altro. E se qualcuna ti cerca sui social non darlo per scontato, il 90 e passa % degli uomini italiani non vengono proprio calcolati o contattati per "primi" dalle donne.
-
Perchè lei è chiaramente andata oltre e quindi non sente il bisogno di contattarti.
Quando una storia finisce si diventa due estranei.
Chi lascia ci mette molto meno.
Chi viene lasciato di più.
Ma il risultato è sempre lo stesso.Ultima modifica di Adanyy; 24-01-2021 alle 15:17
-
Quindi tu mi stai dicendo che lei potrebbe mettersi anche con uno che le piace fisicamente ma non caratterialmente perché magari è uno *******,ma che ha un lavoro ed una carriera avviata e quindi se lo tiene lo stesso pur non facendole provare le emozioni che lei vorrebbe provare.A meno che ha già trovato un mio sostituto in tutto e per tutto.Chi lo sa!Il suo ex forse?Ti ricordo che prima di me ha lasciato fidanzati che avevano soldi e carriera avviata.
Ultima modifica di Dario9148; 24-01-2021 alle 15:39
-
-
Si ma frasi di circostanza,ma allora per quale motivo mi ha lasciato?
-
E che ti cambia? Niente, non serve a niente sapere se ha già un sostituto o no, se ora è impegnata o no, fatto sta che devi guardare a te, di sicuro con un lavoro e qualche soldo si possono fare molte più cose e "provare" molte più emozioni. Ora è via, da te non tornerà, guarda avanti e buona fortuna, niente ulteriori domande inutili.
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it