Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 22

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 11243 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #211

Predefinito

Lo conoscete il detto “La verità rende liberi”?Sapete,a sapere la verità si starebbe sempre meglio,anche per dimenticare più in fretta.

2. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dario c'è già un altro 3D di uno che non vuole capire.
    Vedi di non infilarti anche te in un tunnel senza uscita.
    Lascia perdere queste c-a-z-z-a-t-e sul sapere la verità per dimenticare più in fretta!

L'unica verità che devi conoscere, che conosci e che conoscerai... è che lei non c'e più.. che è andata via.. che non ti ama più e non ti amerà ma i più!
    Dario9148 likes this.

3. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #213

Predefinito

Comunque io ancora non ho mai capito cosa cercano le ragazze da me.Mi cercano,cercano di entrare nella mia vita e poi spariscono.Si fidanzano con me per pochi mesi dicendo di avere trovato l’uomo perfetto della vita,che sa fare l’amore che sa come prendere una donna e poi spariscono.Io vorrei capire un attimino se sono io sbagliato o permetto a gente sbagliata di trovare terreno fertile ed entrare nella mia vita.In conclusione “Ma cosa cercano da me?”

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #214

Predefinito

Quello che voglio dire è che se già conosci tutto di me,perché fin dall’inizio sono abbastanza trasparente,come nel caso della mia ex che giá dall’inizio sapeva cosa stava prendendo,perché mi usano,cosa vanno cercando da me?Semplice opportunismo?

5. Peterson49 Peterson49 è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Jan 2021 #215

Predefinito

eheheh l'amicizia facebook con la ex... il marchio di fabbrica dell'uomo senza palle

6. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Dario
    Non possiamo noi dirti cosa cercano da te le ragazze.
    Se però è un copione che si ripete nel senso che dopo qualche mese ti scaricano, è chiaro che devi cercare questo "perchè" dentro di te e non esternamente.

Quanti anni hai?

7. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peterson49 Visualizza Messaggio
    eheheh l'amicizia facebook con la ex... il marchio di fabbrica dell'uomo senza palle
    Cioè?

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    @ Dario
    Non possiamo noi dirti cosa cercano da te le ragazze.
    Se però è un copione che si ripete nel senso che dopo qualche mese ti scaricano, è chiaro che devi cercare questo "perchè" dentro di te e non esternamente.

Quanti anni hai?
    Adany non posso dirti la mia età,ma entrambi,sia io che la mia ex siamo grandicelli ormai,solamente che io per mia sfortuna o per occasioni mancate ho cominciato a fare esperienza adesso.

9. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Oddio, se dici quanti anni hai cosa succede?
    Io partirei già da questo, da tutta questa segretezza.
    Dario9148 likes this.

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2020 #220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Oddio, se dici quanti anni hai cosa succede?
    Io partirei già da questo, da tutta questa segretezza.
    32....
    Adanyy likes this.