-
Lo conoscete il detto “La verità rende liberi”?Sapete,a sapere la verità si starebbe sempre meglio,anche per dimenticare più in fretta.
-
Dario c'è già un altro 3D di uno che non vuole capire.
Vedi di non infilarti anche te in un tunnel senza uscita.
Lascia perdere queste c-a-z-z-a-t-e sul sapere la verità per dimenticare più in fretta!
L'unica verità che devi conoscere, che conosci e che conoscerai... è che lei non c'e più.. che è andata via.. che non ti ama più e non ti amerà ma i più! -
Comunque io ancora non ho mai capito cosa cercano le ragazze da me.Mi cercano,cercano di entrare nella mia vita e poi spariscono.Si fidanzano con me per pochi mesi dicendo di avere trovato l’uomo perfetto della vita,che sa fare l’amore che sa come prendere una donna e poi spariscono.Io vorrei capire un attimino se sono io sbagliato o permetto a gente sbagliata di trovare terreno fertile ed entrare nella mia vita.In conclusione “Ma cosa cercano da me?”
-
Quello che voglio dire è che se già conosci tutto di me,perché fin dall’inizio sono abbastanza trasparente,come nel caso della mia ex che giá dall’inizio sapeva cosa stava prendendo,perché mi usano,cosa vanno cercando da me?Semplice opportunismo?
-
eheheh l'amicizia facebook con la ex... il marchio di fabbrica dell'uomo senza palle
-
@ Dario
Non possiamo noi dirti cosa cercano da te le ragazze.
Se però è un copione che si ripete nel senso che dopo qualche mese ti scaricano, è chiaro che devi cercare questo "perchè" dentro di te e non esternamente.
Quanti anni hai? -
-
Oddio, se dici quanti anni hai cosa succede?
Io partirei già da questo, da tutta questa segretezza.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it