Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 23

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 14838 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #221

Predefinito

Comunque ci sentiamo di tanto in tanto,mi risponde alla velocità della luce,ma sono sempre il primo a scriverle.Se non le scrivo io,il nulla.Dice che ha tanto da fare e non ha il tempo neanche di muovere un piede fuori da casa.Boh!Non la capisco!Chissà che errori avró fatto post rottura,in quanto anche dopo la rottura lei mi stava appiccicata.Cerco di sforzarmi di capire questo comportamento ma non ne ricavo un fico secco.Ma chissà che sarà successo in tutto questo tempo,ma soprattutto perché questa indifferenza da parte sua che prima non c’era!

2. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #222

Predefinito

Sto seguendo vari video su YouTube sul non farsi sentire più,sul creare distacco ed indifferenza,metterle dubbi,ma non so se veramente funzionino per farla ricredere.

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Darioooooo
    Ma sei duro di comprendonio??
    Sei ancora qua che scrivi "cerco di sforzarmi per capire il suo comportamento"?
    L'unica cosa che devi capire è CHE NON LA DEVI PIU' CERCARE!

E lascia perdere Youtube.
    Non esiste nulla che potrà farle cambiare idea, semprechè l'amore non sia una merce che si può acquistare...

E l'indifferenza da parte sua c'è perchè le hai rotto le palle con la tua insistenza!

FALLA FINITA E VIDI DI AVER UN PO' DI AMOR PROPRIO PER TE STESSO!
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 27-01-2021 alle 13:58

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Darioooooo
    Ma sei duro di comprendonio??
    Sei ancora qua che scrivi "cerco di sforzarmi per capire il suo comportamento"?
    L'unica cosa che devi capire è CHE NON LA DEVI PIU' CERCARE!

E lascia perdere Youtube.
    Non esiste nulla che potrà farle cambiare idea, semprechè l'amore non sia una merce che si può acquistare...

E l'indifferenza da parte sua c'è perchè le hai rotto le palle con la tua insistenza!

FALLA FINITA E VIDI DI AVER UN PO' DI AMOR PROPRIO PER TE STESSO!
    Va bene peró per chiarire una cosa,insistenza de che se era lei che post rottura mi rompeva le ballss facendomi orbiting e mettendomi like qua e la e a chiamarmi telefonicamente o a scrivermi e cercarmi e ovviamente poi io la bloccavo e la sbloccavo perchè ero fuori di zucca per l’incazzatura per il semplice fatto che alla fine sono rimasto coinvolto sentimentalmente o le dicevo che mi dava fastidio e lei di tutta risposta non mi ha più chiamato.Forse è stato questo,il semplice fatto che lei voleva un’amicizia e io le ho rotto le balle facendole capire che volevo altro.Boh ma che ne so,so soltanto che da che veniva a letto con piacere con me ogni mezzo secondo siamo finiti al rigetto più totale.Boh basta alla fine mi sono scocciato anche io di scervellarmi,sono cose che per come sono fatto io non riesco a capirle e a mandarle giu.

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tutto quello che hai scritto è... passato, finito, morto, kaput!
    Che tu lo voglia o non lo voglia la cosa la devi ingoiare perchè non hai alternativa.
    Quindi fattela andar bene senza se e senza ma!
    Dario9148 likes this.

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #226

Predefinito

Evidentemente,come diceva un utente prima di te,Adany non sono abbastanza uomo o virile come diceva lei prima di lasciarmi.Potevo essere un po’ più intraprendente e “uomo”,cercarmi un lavoro,non dimostrare di avere paura e le cose forse sarebbero andate meglio.Mi dispiace di non aver reagito e di essermi mostrato come sono realmente.

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Io sono un uomo.. ho molti più anni di te.. e sono su questo forum per i tuoi stessi motivi.
    E ti assicuro che non ho mai messo in dubbio la mia virilità.
    Quindi non farti pippe mentali per nulla!
    Quando si viene lasciati è sempre durissima soprattutto se si ama.
    Bisogna solo essere uomini con se stessi e andare oltre senza indugio, costi quel che costi.
    Dario9148 likes this.

8. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #228

Predefinito

Ma perché non piaccio a nessuna?Ma cos’ho che non va?Per essere trattato così anche dalla mia ex come da tutte quante devo fare veramente schifo,non è possibile.Cominciano a farmi schifo le donne in generale.

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tutti gli ex trattano quelli che hanno lasciato nello stesso modo, quindi non è un qualcosa che viene fatto solo a te!
    Dario9148 likes this.

10. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Tutti gli ex trattano quelli che hanno lasciato nello stesso modo, quindi non è un qualcosa che viene fatto solo a te!
    Grazie!