Togliere o no l’amicizia da Facebook alla ex - Pagina 24

Discussione iniziata da Dario9148 il 21-12-2020 - 307 messaggi - 13158 Visite

Like Tree148Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #231

Predefinito

Una sola cosa Adany.Lei sapeva che giorni fa avevo un colloquio di lavoro che non ho fatto.Mi ha cercato per sapere come fosse andato e io le ho risposto che per altri motivi non l’ho potuto fare,è andata su tutte le furie si è offesa e non mi ha più risposto,non sta guardando più neanche gli stati whatsapp.Era arrabbiata comunque e molto anche.Vuol dire qualcosa?

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Che sei bello, che sei caro, che sei dolce, ma senza un lavoro non avrai "fig@" se non per qualche giorno/settimana/mese" prima lo capisci prima finirai di farti tutte queste pippe sul "perchè non piaci alle donne".
    Puoi anche piacere, ma fino ad un certo punto finchè sarai un disoccupato trentenne, è un fatto, non te la prendere.
    Dario9148 likes this.

3. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E si, ha ragione Simpas!
    Quali sono questi motivi per i quali non sei potuto andare al colloquio???
    Dario9148 and Simpas like this.

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #234

Predefinito

No non mi offendo Simpas hai ragione.Hai ragione ma fino ad un certo punto,perché se davvero la ragazza o le ragazze ragionano così mi sembrano molto materialiste e poi scusami se mi volesse veramente bene mi avrebbe anche aiutato a trovarmi un lavoro o a trovare una soluzione.Quindi secondo te lei starebbe anche con un uomo che non ama e che lui non ama lei anche se ha un lavoro ben retribuito?Bella vita,davvero!Ripeto poteva anche aiutarmi lei invece di farmi annaspare nella *****.Contenta lei con un altro?Ch non venga a piangere poi.

5. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #235

Predefinito

I motivi sono stati che non me la
    Sentivo,non mi sentivo preparato.A lei ho inventato un’altra scusa,ma è andata su tutte le furie lo stesso.Adesso mi sta volutamente ignorando.Io mi sono anche un po’ scocciato di tutto.Ha preso questa decisione drastica?Ci saranno anche delle conseguenze su questa decisione,che se la pianga lei!So soltanto che se mai dovesse tornare,troverà un bel portone chiuso per tutto quello che mi ha fatto passare.Ma proprio chiuso!

6. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #236

Predefinito

Voglio proprio vedere dove lo trova uno meglio “caratterialmente” di me!Lo voglio vedere!

7. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Caro mio se non hai voglia di fare un c a z z o ..... la scusa "non me la sentivo" è da i d i o t i ...... tu una donna non la troverai mai!
    E questa donna per la quale sei approdato in questo forum mi sembra che sia stata molto chiara. E questo cambia tutto su quanto ti ho scritto fino ad oggi.
    Lei ti ha dato fiducia e tu te la sei giocata!
    Ed è emblematica la telefonata di ieri o dei giorni scorsi in cui lei si è i n c a zz a t a quando le hai detto che non sei andato al colloquio....

Troppo facile pensare che le donne o tutte le donne siano "materialiste".
    Magari possono anche esserlo, ma chi sano di mente si metterebbe insieme ad uno smidollato???

Dammi retta, prima di pensare alle donne vedi di costruirti una vita dignitosa.
    Poi arriveranno anche le donne, ma in questo momento sono l'ultimo dei tuoi problemi!
    Dario9148 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 04-02-2021 alle 20:08

8. walker93 walker93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Sep 2020 #238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Che sei bello, che sei caro, che sei dolce, ma senza un lavoro non avrai "fig@" se non per qualche giorno/settimana/mese" prima lo capisci prima finirai di farti tutte queste pippe sul "perchè non piaci alle donne".
    Puoi anche piacere, ma fino ad un certo punto finchè sarai un disoccupato trentenne, è un fatto, non te la prendere.
    Scusami ma se c'è tutta sta superficialità nelle donne non è neanche colpa sua. Cioè è assurdo che l'avere una ragazza dipenda se hai un lavoro o no...ma almeno loro ce l'hanno? E se si quale? Se fanno le donne delle pulizie o se sono anche neolaureate in cerca di lavoro cosa pretendono di avere Zio Paperone? Con tutto ciò vedo solo puro materialismo e sicurezza dei propri interessi, nulla a che vedere con l'amore vero.
    Dario9148 likes this.

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #239

Predefinito

Io sono d’accordo con Walker anche perché per le ultime risposte che ho avuto ieri ho passato una notte insonne con una marea di sensi di colpa.Io vi dico una cosa quella del lavoro è stata una scusa bella e buona,perché c’è gente che viene lasciata anche se lavora troppo,il problema principale è che in Italia le donne sono *******,viziate e superficiali.Questa è la verità dove hanno da sfruttare,sfruttano con opportunismo.Dovremmo smetterla noi uomini di metterle sul piedistallo,io ho notato che i rapporti uomo-donna non sono mai bilanciati.Credetemi è un problema da non poco.Anni e anni fa non era così,infatti se notate,non voglio generalizzare,ma le coppie di vecchio stampo,come i nostri genitori durano e si sono sempre sostenute per andare avanti.Ringraziamo i social e la
    Superficialità,mischiata ad opportunismo,vizio è maleducazione che si sono propagato a amacchia d’olio.Io,ripeto,sono d’accordo con Walker.

10. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Bello mio tu non hai capito nulla.
    Non c'è nessuna superficialità e nessun opportunismo.
    Sei semplicemente tu che sei un fancazzista e le donne, in particolare la tua, di uomini così non sanno che farsene.